Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LittleSlytherin_    22/10/2014    1 recensioni
"Potter, ti prego, devi aiutarmi!" esclama nuovamente Scorpius.
"Malfoy, non ti devo proprio nulla. Ma comunque, è sempre un piacere vederti pregare" rispondo ghignando.
***
"Ho bisogno di ripetizioni"
"Hai bisogno di ripetizioni e ti rivolgi a me, Malfoy? Lily o Rose sarebbero più adatte" ribatto saccente.
"Con loro non sarebbe divertente" la rimbecca Scorpius, sorridendo maliziosamente. "E poi sei una grifondoro" pronuncia quella parola come fosse un insulto. "Vi vantate tanto di essere leali e generosi. Sarebbe tuo dovere aiutarmi"
Lo fisso per un attimo e annuisco piano "Fammi innervosire anche solo una volta, e considerati già bocciato... idiota"
Scorpius fa un mezzo sorriso "A lunedì, Potter"
-In che guaio mi sono cacciata?- penso mentre lo vedo sparire nel corridoio.
ScorpiusxNuovoPersonaggio LilianLunaxLysander
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily Luna/Lysander
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sta calma. 
Sta calma. 
Sta calma.

Lo ripeto mentalmente almeno una quindicina di volte.

"ALBUUUUUS!" urlo con tutto il fiato che ho nei polmoni.
"Sì, sorellina?" mi risponde lui, con un sorriso malandrino sul volto. È appoggiato con il gomito allo stipite della porta di camera mia, e la maglietta abbastanza aderente che indossa fa risaltare ancor di più i suoi addominali. È un armadio, seriamente. Mi supera di almeno 25 centimetri, e ha il fisico ben definito grazie agli allenamenti di Quidditch. Mentirei se dicessi che non è un bel ragazzo. Metà popolazione femminile di Hogwarts gli sbava dietro.
"Dove diavolo hai messo il mio maglione?" gli chiedo, cruciandolo con lo sguardo.
Con la sua finta espressione innocente mi risponde "Non lo so, piccola".
"Albus, giuro su Merlino che ti affatturo. Dove accidenti è il maglione?!" sfoggio la mia miglior espressione incavolata, imparata da mia madre.
Lo vedo rabbrividire. "È in camera di Lily, nascosto sotto il suo letto".
"E perché mai, di grazia, il mio adorato maglione è in camera di Lily?"
"Potrei avercelo messo io... Per.. P-Per farti uno s-scherzo" sussurra indietreggiando. Lo ammetto, quando voglio so fare davvero paura.
Lentamente mi porto una mano alla crocchia creata velocemente con la bacchetta. La sfilo dal mio involucro di capelli e la punto al petto muscoloso di quello scimmione cervello di gallina di mio fratello. 
"Sam, non fare idiozie. Ti prego. Sono troppo bello per morire a questa giovane età. Davvero, pensaci. Stai per fare un'idiozia..." 
Non lo ascolto e mi avvicino ancora di più. 
"S-Sam, andiamo.." ripete di nuovo.
"Albus Severus Potter. Prova di nuovo ad entrare in camera mia, e giuro che una fattura orcovolante non te la toglie nessuno. Va. Via. Ora"
Deglutisce e corre fuori dalla mia stanza. 
Mh, almeno impara. Mai far arrabbiare Samantha Blue Potter.

Oh, giusto. Penso di non essermi ancora presentata.
Sono Samantha, la sorella gemella di Lily Luna Potter. 
Gemella si fa tanto per dire, perché in verità non ci somigliamo affatto. 
I suoi capelli possiedono quel bellissimo colore rosso rubino, ereditato da mia nonna. Diciamo che per il resto è il ritratto di mamma, visto che ha preso anche lo stesso colore dei suoi occhi. 
I miei capelli invece, sono castani, abbastanza chiari. Non sono niente di particolare. L'unica cosa che mi piace sono i miei occhi: li ho presi dalla parte della mamma, sono azzurro cielo come quelli di zio George.
Ho il viso cosparso di qualche lentiggine, a differenza di Lily che ne è piena. 
Si capisce che siamo gemelle perché almeno la forma degli occhi, del naso e della bocca sono simili. 
Siamo anche alte, basse, uguali. Raggiungiamo a malapena un metro e sessanta. 
Amo Lily. È la mia migliore amica. Mia compagna fidata di avventure. Abbiamo condiviso tutto, prima di essere divise ad Hogwarts.
Lei è finita fra i Corvonero con mia cugina Rose, e io fra i Grifondoro come mio fratello più grande James e la banda dei miei cugini. 
Fra tutti, Lily è sempre stata quella con più cervello, ma anche io me la cavo.
Sono orgogliosa e testarda come papà e James. 
Albus è finito in Serpeverde. E il suo migliore amico è il ragazzo più spocchioso e irritante di tutto il mondo magico: Scorpius Malfoy. 
Amo suo padre. Draco è un uomo dolce e sensibile, molto diverso da come i giornali lo hanno descritto, ed è in buoni rapporti con mio padre. Ha un debole per me, in qualche modo mi considera una figlia. Ma Scorpius proprio non riesco a sopportarlo.

Riguardo la scenata che ho fatto prima ad Albus...
Beh, è il 31 agosto. Domani tornerò ad Hogwarts per il mio sesto anno, e quello scassa pluffe sa bene che sono agitata ed esigo che sia sempre tutto perfetto. Detesto dimenticare le cose, quindi a differenza di quei pigri dei miei fratelli, preparo la valigia almeno due giorni prima.

Oh, penso di avere preso la passione per i Babbani da nonno Arthur, visto che sono una grande fan di una band Babbana. 

Ora sono le 7.15 pM. Penso che la mamma abbia preparato la cena.
Non sto più nella pelle. Domani tornerò ad Hogwarts!



SPAZIO AUTRICE;

Buona sera :3
Ringrazio chiunque abbia avuto il coraggio di scendere fino a qui. Lo apprezzo molto, aw. <3
Questa è la mia prima storia, siate clementi. 
Ho immaginato come sarebbe la vita di Samantha (che non è assolutamente ispirata a me, no no), ad Hogwarts. Sarà una storia comica e romantica. Spero che vi piaccia e mi farebbe molto piacere se lasciaste delle recensioni per aiutarmi a migliorare.
Oh, mi scuso enormemente per eventuali errori grammaticali.
Un bacione! :)

LittleSlytherin_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleSlytherin_