Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: obsessionjall    22/10/2014    5 recensioni
Il volare senza le ali è difficile.
/130 parole.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
(banner by Rainagain Efp)


Ad Eleonora.  



Niall è.
Niall è il nulla, Niall sono parole sussurate al vento che scorrono veloci, senza una metà dove poter restare.
Niall è 'il volare senza le ali è difficile' perchè lui sono le ali, sono la scorciatoia per la metà della felicità infinita. 
Niall è quel niente che t'invade la mente, te l'annebia fino allo sfinimento.
Niall è quel bianco e subito dopo il nero, che si sovvrappongono e diventano un senso contorto. 
Niall è quel non provare nulla, non provare rabbia e tantomeno felicità, è quel senso di libertà che ti porta a cercare di provare qualcosa, senza risultati.


Niall è quello che io non voglio, è quello di cui io non ho bisogno, ma che mi ostino a cercare.
Niall è un controsenso.
Niall è, semplicemente è





______________________________________________________________________
Salve a tutti quanti! 
Allora, questo coso che ho scritto, sono 130 parole che valgono molto per me, avrei voluto dire di più, ma è uscito così alla fine.
Dedico tutto questo ad Eleonora (Rainagain Efp) perchè merita di essere amata, merita di essere amata dal suo Lui, perchè lei merita più di me, ed è speciale.
Comunque, come sempre compare Niall, ed in poche parole ho voluto esprimere qualcosa che neanche io riesco a capire cosa sia, ma ho voluto provare a provarci nel farlo.
Spero vi piaccia e recensiate,


Obsessionjall
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: obsessionjall