Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    17/10/2008    1 recensioni
Chiara arriva a Forks, dove si trova davanti una nuova ed affascinante storia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

 

Ecco qui il secondo capitolo... spero solo che la storia vi piaccia... grazie a tutti quelli che hanno commentato e commenteranno

 

 

 

Tornammo a casa, la nostra nuova casa vuota. Mia madre si trovava all’ospedale, era un medico, mentre mio padre stava al suo studio, era un avvocato. Buona famiglia vero?

La nostra casa si trovava poco dopo Forks. La giornata passava in modo monotono e quindi decisi di farmi una passeggiata.

Presi le chiavi della mia BMW nera e mi diressi verso Forks, trovai una spiaggia, un posto perfetto per rilassarsi. Spensi il motore e scesi dalla macchina, miracolosamente non pioveva e quindi decisi di sedermi un po’, mi sedetti sopra un tronco e iniziai a guardare il mare, grigio perché, anche se non pioveva, il cielo era coperto.

Sentì qualcuno avvicinarsi e mi voltai, era un ragazzo mastodontico, con la pelle scura, capelli e occhi castani.

-Ciao! Sei nuova? Non ti ho mai visto da queste parti –

-Ciao! Si sono nuova. Mi chiamo Chiara –

-Jacob – rispose lui sedendosi al mio fianco. Dopo un po’ di silenzio fece un sospiro.

-Quanti anni hai? – gli chiesi io

-Sedici – rimasi sconvolta!

-Hai veramente sedici anni?! – la mia espressione era tipo questa O_O

-Ne dimostro di più  vero? – disse lui ridendo.

-Tu invece quanti anni hai? – mi chiese

-Diciassette – risposi

Ha la stessa età di Bella. Pensò e nella sua mente passò l’immagine di una ragazza, la stessa che avevo visto a mensa. Rimanemmo ancora in silenzio.

-Si è fatto tardi devo andare – gli dissi alzandomi

-Ok! È tua la BMW nera? – disse indicandola. Io feci un sorriso e annuì, il suo volto si illuminò...

-Posso farci un giro? – avete presente il gatto di Shrek? Bè aveva la stessa espressione. Feci un sorriso e gli diedi le chiavi.

-Ma vengo anche io – dissi seria. Lasciare la macchina in mano ad uno sconosciuto era una cosa assurda per me!

-Ok! – disse spruzzando felicità da tutti i pori. ( la sua faccia era tipo questa ^___^)

Gli feci fare il giro e ritornammo sulla spiaggia.

-grazie del giretto – disse con un sorriso a 32 denti.

-Prego – dissi mettendomi al posto del guidatore e andando verso casa.

Quando tornai mia mamma e mio padre erano già a casa.

-Buonasera! Dove sei stata? – ecco l’interrogatorio, ma era impossibile scansarlo.

-A fare una passeggiata – risposi secca e salì al piano di sopra dove c’era la mia stanza. Con le pareti bianche dove mia sorella aveva già messo dei quadri.

-Sembra la stanza di un ospedale – dissi appena entrata dalla porta. Ci voleva un po’ di colore... sarei andato a comprarlo domani, un colore scuro... nero? No troppo scuro, rosso? Hum... la prospettiva era interessante!

La serata passò come sempre, monotona! Da una settimana ormai la mia vita era così... MONOTONA! Avevo bisogno di un diversivo, qualcosa che mi tenesse occupata. Andai a letto, mi svegliai dopo poco. Succedeva sempre, potevo dormire massimo tre ore.

Mi svegliai alle 4:21 precisamente. Mi feci una doccia e poi andai in salone a leggere un po’, dovevo aspettare solo tre ore. Quando suonò la sveglia erano le 7:00 ed io avevo già letto metà libro, chiusi il libro e preparai la colazione.

-Buongiorno! – dissi ai miei genitori che scendevano a fare colazione.

-Buongiorno Chiara – risposero loro sedendosi a tavola.

-Che sonno! – ecco Giuly che si lamentava come sempre.

-Buongiorno Giuly – dissi, lei sventolo la mano e si andò a sedere, appena ebbe finito salì al piano di sopra per prepararsi.

-Ti aspetto in macchina! – le dissi, presi le chiavi e l’Mp3 ed andai in macchina. Aspettai per una mezz’oretta non mi pesava aspettare in macchina, tanto ero in compagnia della mia musica. Arrivammo a scuola e ci separammo, io alla mia lezione lei alla sua. Trigonometria. Ma che razza di materia era? Arrivata fuori alla porta feci un sospiro ed entrai. La classe era quasi piena ed io mi andai a sedere vicino la ragazza bruna, che, dai pensieri di jacob, doveva chiamarsi Bella.

-Ciao! Questo posto è occupato? – le chiesi gentilmente, lei alzò la testa e mi guardò, fece un sorriso e liberò il posto dalla sua roba.

-No! Prego siediti – ricambiai il sorriso. Stranamente non sentivo i suoi pensieri.

-Io sono Bella – disse lei con un sorriso

-Chiara – le risposi ricambiando il sorriso. Entrò il professore che ci richiamò all’ordine. La lezione finì.

-Allora ci vediamo. Ciao! – dissi a Bella.

-Ciao Chiara – uscì dalla porta e trovai quel ragazzo dai capelli bronzei appoggiato al muro.

Ha trigonometria con Bella? Questa ragazza non mi convince! Lo guardai male

Che fiducia che hai in me signorino. Gli risposi mentalmente. Lui sgranò gli occhi.

- Sorpreso? – gli domandai, lui non rispose ed io me ne andai. (*____* faccia del ragazzo) feci un sorrisino e mi diressi verso la mia prossima lezione. Nota dell'autrice: sono riuscita a levare le scritte!^____^ spero vi piaccia anke qst capitolo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite