Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: erik3090    23/10/2014    3 recensioni
Questa opera è basata sull'universo di Star Wars ma con una differenza.
Vi faccio una domanda: E se la galassia lontana lontana non fosse poi così lontana nello spazio, ma piuttosto distante nel tempo?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimasi imbambolato.

Non pensavo esistesse davvero. Nei miei sogni provavo terrore per questa ragazza, ero così impaurito che mi feci vedere da uno psicologo professionista. Avevo già seguito una terapia di recupero dallo shock subito un anno prima, il risultato fu il mio carattere menefreghista e assenza quasi assoluta di sentimenti. Poi arrivarono i sogni, ogni notte per sei mesi sempre lo stesso sogno, cambiavano i dettagli ma il copione era sempre quello.

Quella che avevo davanti a me invece non mi terrorizzava, era composta, con lo sguardo severo, ma aveva una strana tendenza alla gentilezza.

Quello che mi stupì fu quello che pensai in quel momento "Voglio stare con lei!" poi mi parlò e mi ridestai col mio solito atteggiamento "Ma che sto dicendo! Questa vuole fregarmi la scoperta!".

Presi la spada, girai la sedia a rotelline, misi il piede sul bordo della scrivania, e diedi una spinta abbastanza forte da farmi arrivare al lato opposto della stanza. Avevo un piano dovevo solo distrarla.

- Intendi questa? Io la chiamo spada laser, in onore a un film che ha fatto la storia. - sorrisi giocherellando con la spada.

- Perché chiamarla spada laser se non produce laser ma plasma? - sembrava confusa, ma con una strana furbizia negli occhi.

- E io che ne so, chiedilo al regista! - feci io sprezzante.

Lei fece un passo verso di me - Lo farò, per dirgli quanto ignorante sia. - disse.

Io girai la sedia, mi alzai e feci un passo verso la postazione di Takashi - Non credo cambierebbe molto. -

- Forse hai ragione, dopotutto l'essere umano è una razza cosi "bassa"! - fece altri due passi verso di me.

- Cos'era quella, un'offesa ? - chiesi avanzando di altri due passi.

- La peggiore di tutte! - rispose.

- Non mi sento molto offeso. - continuai.

- Forse sei così ignorante che non capisci quando qualcuno ti insulta. - replicò lei.

- Sbagliato! So che questo oggetto non è umano e so che molte persone lo vorrebbero, governi compresi ovviamente. Ma la domanda più importante qual'è? - chiesi facendo altri quattro passi.

Avanzò anche lei quattro passi - Chi sono io? - eravamo al centro della stanza divisi dalla scrivania e dai monitor dei computer.

- Sbagliato di nuovo, di te non me ne frega niente! La domanda è: cos'è la strana sostanza che avvolge le particelle di questa spada? - chiesi.

La ragazza rimase in silenzio.

- La mia teoria: forse è un tipo di energia ancora sconosciuta agli uomini! Forse una cosa simile alla Forza! - scherzai continuando a camminare. Lei non si mosse di un passo ma non parlò.

- Oh, aspetta, è proprio come la Forza? Sul serio? - chiesi stupefatto - Bé, non posso dire che non me l'aspettavo, dopo la spada laser la Forza, ora non mi stupirebbe se ci fosse un tempio jedi. - continuai a schernirla.

- Non la chiamiamo più "Forza" ma bensì Aura, e no non esiste nessun tempio ma un Ordine di Cavalieri. Tutto ciò che hai detto risale a molto tempo fa. - spiegò lei, sembrava malinconica anche se era difficile percepirlo.

"Questa è pazza, sciroccata, completamente fuori di testa!" pensai.

- Cambiano i nomi, non la sostanza! - ironizzai.

- Dammi la spada al plasma, ora! - ordinò lei.

- Sai, sei una ragazza simpatica ma tra noi non può funzionare, quindi... ciao! - feci un piccolo inchino, mi girai aprii la porta e cominciai a correre a perdifiato.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: erik3090