Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/10/2014    6 recensioni
da quando il piccolo principe era tornato nel suo pianeta, soffriva di solitudine...la rosa che lui amava tanto, è morta, ma ben presto forse avrebbe conosciuto un nuovo amico...
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Altri mondi, infinito amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared non vedeva niente…solo una foschia luminosa….si sforzava di aprire gli occhi, ma le palpedre erano troppo pesanti, e le forze troppo deboli.

Doveva riuscirci! Doveva farlo per Jensen!

Riusci con molta fatica ad aprire gli occhi ed ebbe conferma di quello che aveva già immaginato…degli individui lo stavano trasportando.

Riusci perfino a vederne altri due portare rispettivamente la sua rosa e la sua pecora.

Erano tutti vestiti come nomadi del deserto.

Cercò di parlare ma ne uscirono solo dei versi smozzati.
 
“Cerca di parlare!” senti dire da qualcuno.

Uno di loro si avvicinò e gli disse: “Parla ancora, giovane angelo.”

“La rosa…la pecora…trattatele bene…ghhh….”

Non riusci a dire nient’altro. Credette di vedere il tipo che lo teneva, e il tipo che teneva la pecora, guardarsi, ma non rusciva a dire altro, allo stremo delle forze.
 
“Con noi sono al sicuro, ma adesso dormi.” Disse il tizio che lo sorreggeva.

Jared però, si mosse a cercare Jensen. La testa gli faceva un male cane.
 
Jenseeeen”  mugolò e senti la gola fargli male.

Vide il corpo di Jensen trasportato da un altro uomo. Jensen sembrava privo di sensi, le braccia completamente a penzoloni.

“Jensen, salvatelo.” Disse Jared, e stava per piangere.
 
“Calmalo.”

“Non so come fare”

Senti che dicevano i due uomini che avevano parlato prima.
 

“Jensen…” mugolò ancora prima di perdere i sensi di nuovo.

















Note dell'autrice: 

Giorno!! Penso che proprio come ho fatto con Touch me, allungherò di uno o forse due capitoli :D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza