Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: xkilljoyx    23/10/2014    0 recensioni
Cara fata madrina desidero di non essere piu invisibile.
Lui è tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bradley Simpson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino verso scuola ascoltando i Blink 182,uno dei miei gruppi preferiti. Sembra che quando ascolto musica mi dimentichi della realtà,a voi succede? Le mie amiche dicono che è la mia scorciatoia alla realtà: bhe credo abbiano ragione perchè poprio in quel momento mi accorgo di essere davanti al cancello e che le mie amiche mi hanno salutato già da un pezzo. Mi tolgo le cuffie e rispondo ''ciao scusate ero distratta''. Tess: come al solito,comunque ieri? Io: blocco totale. Amy: ma dai Hazelle non è cosi difficile scrivere un ciao. Io: in questo caso lo è. Amy: comunque ci riproverai? Io: non so. Tess: ci devi riprovare.'' dice Tess tutta determinata. Io ho intenzione di andare avanti. ''Dove dimenticarlo''continuavo a ripetermi in mente anche se era da anni che mi piaceva. Proprio in quel momento la campanella suonò: era l'ora di entrare nell'inferno! Come al solito c'erano i soliti musi antipatici accompagnati dal suono della voce della bidella che ci gridava di muoverci. Odiavo la scuola piu di quanto potevo odiare la mia timidezza. Entrata nell'edifico i miei occhi si posarono su Bradley che si era fermato vicino alle scale a parlare con il solito gruppetto di ragazzine pervertite anche conosciute come Barbie o oche. Non ero mai felice di vederlo parlare con loro,tutto ciò mi faceva pensare di non avere possibilità con lui e un pò penso sia vero ma le mie amiche dicono che un giorno tutto cambierà. Ad uncerto punto mi avvicinai alla tabella degli orari e lessi ''1 ora: scienze. Classe numero 8'' e cosi feccio le scale e mi direggo lì. Entrata in classe mi siedo vicino la finestra e aspetto la prof e miei compagni di classe,dopo un pò vedo arrivare Bradley che si siede davanti a me. Bradley si gira verso di me e mi dice ''Hazelle,giusto?'' Ed io rispondo ''si'' Bradley continua ''senti la scorsa settimana ero assente e non ho potuto ancora copiare da nessuno gli appunti,non è che mi potresti prestare il quaderno?'' Io: certo'' prendo il quaderno e lo passo a lui ricevendo in cambio un grazie. Quella conversazione mi lascio indifferente,altre ragazze impazzirebbero ma io non sono cosi,ma comunque mi fece pensare che forse non dovevo arrendermi con lui che le mie amiche forse avevano ragione. - (Scusate se è corto anche questo capitolo ma non ho avuto tempo di allungarlo. Per favore recensite e fatemi sapere cosa vorreste che succedesse nella storia e cosa ne pensate di questo capito. Grazie se continuerete a leggere)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: xkilljoyx