Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: libera88    23/10/2014    3 recensioni
"Felicity uscì dal covo, era uno zombie, la luce del giorno le dava fastidio perché dentro aveva il buio, era distrutta, stava perdendo per colpa sua l’amore della sua vita, l’unico uomo che abbia mai amato veramente e per il quale avrebbe dato tutta se stessa." ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al covo riecheggiava un silenzio spaventoso, Diggle continuava a guardare Oliver: era lì, sopra quel lettino , non si muoveva, non poteva andarsene così, aveva passato di peggio e per un errore non poteva finire tutto.
Se solo lo avesse avvisato di quella uscita notturna, se si fosse svegliato, non gliela avrebbe fatta passare liscia, avrebbe sentito una bella ramanzina…
 
Dopo mezz’ora che Felicity se ne andò, Oliver aprì gli occhi, si guardò intorno, vide Diggle.
-Diggle?!
Diggle alzò la testa di scatto, era seduto lì vicino, corse verso di lui
-Oliver finalmente ti sei svegliato, come ti senti?
-Non sono morto quindi direi bene – Diggle alzò gli occhi al cielo e sorrise
-Non cambi mai eh?!!
Diggle si girò, si diresse verso i computer, prese il cellulare e chiamò Felicity…
 
 
Felicity era da poco tornata  a casa, ed era diretta verso il bagno per darsi una rinfrescata ma il telefono iniziò a squillare, era Diggle, l’ansia cominciò a invaderle dentro, si bloccò di colpo, aveva paura di una brutta notizia, si fece coraggio e rispose:
-Diggle è successo qualcosa? – Felicity trattenne il fiato
-Si Felicity, Oliver si è svegliato, ha la febbre ma sta bene tutto sommato.
 
Felicity, a quella frase chiuse gli occhi, si portò una mano al cuore, riprese a respirare e pianse qualche lacrima di gioia..
- Felicity tutto ok? - Fece Diggle non sentendola più
- Si Diggle, tutto apposto, mi faccio un bagno, ci vedremo stasera.
-Va bene Felicity, ciao.
Felicity era rinata, la sua vita aveva ripreso a “vivere”, Oliver stava bene e ora era il momento di cambiare pagina, non lo avrebbe più lasciato solo, anche se lui non l’avrebbe mai guardata o sfiorata.
 
 
- Diggle, perché hai chiamato Felicity? -  con un tono che si avvicinava molto ad una sgridata.
-Oliver stai scherzando vero?- Oliver a quella domanda fece una strana faccia, come se non capiva veramente cosa fosse successo.
-Oliver quando siamo tornati al covo con te più morto che vivo, ho chiamato Felicity per avvertirla -
-Perché l’hai fatto John? Era ad una cena, non dovevi disturbarla -
Oliver sembrava ancora arrabbiato per quella cena, ancora arrabbiato con lei o semplicemente solo arrabbiato per averla persa, per aver creduto di averla persa.
-Oliver forse è il caso che ti calmi, hai sempre guardato la faccenda dal tuo punto di vista ma non hai mai chiesto a lei cosa ne pensava del fatto che volevi tenerla lontana per proteggerla –
-Diggle..- Oliver stava iniziando a rispondergli ma Diggle, ormai stanco per la situazione lo interruppe subito – No Oliver, non dirmi niente, forse è il caso che ti guardi i nastri delle telecamere del covo della notte appena passata –
Detto ciò Diggle gli avviò i video e guardarono assieme cosa successe quella notte dopo che riportarono Oliver al covo ferito. Diggle sapeva bene che il vedere Felicity lì accanto a lui gli avrebbe fatto muovere qualcosa.
 
Finito di vedere il video Oliver cercò di alzarsi
– Oliver che fai? Non sei in grado di alzarti, ho messo i punti nel buco del tuo addome, hai perso molto sangue e hai la febbre alta–
-Diggle devo andare da lei subito –
-Non ti reggi nemmeno in piedi Oliver –
-Diggle.. ti prego portami da lei -  Oliver aveva gli occhi lucidi,sembrava che stesse per scoppiare e lo stava supplicando..
-Oliver che hai intenzione di dirle? Devi stare attento con lei, l’hai già distrutta dentro una volta.
-Lo so Diggle e non ripeterò lo stesso errore.
 
Diggle lo guardò bene negli occhi, si avvicinò a lui, lo aiutò a vestirsi e lo accompagnò da Felicity.
 
Arrivati sotto al suo appartamento, Diggle spense l’auto e guardò Oliver
-Oliver sei sicuro di quello che stai facendo? Non vuoi schiarirti le idee prima un po’?
-Ho le idee già chiare Diggle su quello che voglio e quello che è meglio fare per me e per lei, ho già aspettato abbastanza –
Detto ciò Diggle scese, aiutò Oliver e si avviarono verso il portone della palazzina
-Oliver ti avverto che è  la tua ultima occasione con lei, giocatela bene stavolta –
-Lo farò Diggle –
Arrivarono al portone e suonarono al campanello…
 
Felicity aveva appena finito di farsi un bel bagno caldo ed era ancora in accappatoio: era sollevata ma dentro era ancora una tempesta, aveva avuto una paura terribile di perdere Oliver; anche se lui non la voleva, il sapere che era vivo e stava bene era essenziale per lei  perché lui era la sua vita. Anche se aveva cercato di andare avanti non ci riusciva, nel suo cuore c’era e ci sarebbe stato solo lui.
Stava andando in cucina per prepararsi qualcosa di caldo quando il campanello del portone suonò..
 
-Chi è? -  fece Felicity
-Felicity sono Diggle mi puoi aprire? -
-Diggle che ci fai qui? Non dovresti essere con Oliver? -
-Felicity se mi apri capirai…-
 
Felicity aprì il portone di sotto e si diresse in camera per cambiarsi e indossò dei pantaloni di una tuta, una t-shirt bianca e i capelli li aveva raccolti a chignon. Nel frattempo Oliver e Diggle salirono e suonarono al campanello dell’appartamento, Felicity andò ad aprire…
 
- Diggle ma che… - disse aprendo, ma una volta aperta la porta non riuscì a finire la frase:
si ritrovò davanti Oliver che era aggrappato a Diggle, e la guardava fisso, lei lo guardò e si incantò nei suoi occhi come se  fosse da un secolo che non li vedeva… Per la prima volta dopo qualche tempo ritornò a vedere gli occhi di Oliver , quegli occhi di cui si era innamorata dal primo istante, quegli occhi che odiava dopo che l’aveva baciata e che non voleva più rivedere…
Per la prima volta dopo qualche tempo ritornarono a parlarsi con gli occhi del cuore….
 
 
 
Ecco finito il secondo capitolo, che dite?
Grazie mille a coloro che hanno recensito e che lasceranno una recensione o semplicemente leggono e leggeranno…
Ah, ho cambiato il titolo della storia, questo mi sembra più appropriato e da me, visto che sono una romanticona…
Spero vi piaccia… Alla prossima…
P.S.: l’episodio 3x03 senza Olicity, ne vogliamo parlare???!!! Ma dico, è possibile per noi che viviamo di Olicity?!! Hi hi hi…  Speriamo nelle prossime puntate dai…. Baci
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: libera88