Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: kalanchoe    17/10/2008    3 recensioni
Era appassita in pochi mesi, perdendo un petalo ogni giorno Drabble Ino centric...La mia prima drabble mi ha ispirato questa raccolta!Il tema centrale sono i modi in cui le donne riescono a distrarsi...Inseriti i ringraziamenti per le recensioni a "The craziest thing you've done lately (My crazy angel)" e al capitolo precedente. 1- Frivolous distraction (Ino Yamanaka) 2- Blurred mind (Tenten - TenLee) 3- Every (com)promise is...debt! (Tsunade) 4- Simply Hinata! (Hinata - NaruHina) 5- Rabid depilation (Temari - ShikaTema) 6- Impossible future projects (Kurenai - AsuKure) 7- Dancing...therapy (Sakura - accenni SasuSaku)
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frivolous distraction Sfumò l’ombretto lilla con il pennellino.
Sua madre era in un letto d’ospedale.
Mise la matita viola all’interno dell’occhio ceruleo.
Ieri l’aveva guardata con quel suo sorriso dolce sulle labbra, facendola arrabbiare. Perché doveva preoccuparsi per lei?!Non era lei che stava per morire!
Passò generosamente del mascara nero sulle ciglia folte.
Era debole, si stava pian piano spegnendo, ma i suoi pensieri erano occupati dalla preoccupazione per la sua piccola.
Imporporò le labbra con il rossetto.
Era appassita in pochi mesi, perdendo un petalo ogni giorno.
-Ino, ti sono venuti a prendere!- la chiamò la voce di suo padre.
-Scendo!-
Era pronta. Per uscire con chi, però, non lo ricordava.







Note

Drabble scritta in un momento d'ispirazione, al buio davanti alla tv... 
Dedicata al mio "mentore", la mia adorata Roberta. Un bacio, Martina

 

Ringraziamenti alle recensioni per  th"The craziesting you've done lately (My crazy angel)"
SangoChan88: sono contenta che la fic ti sia piaciuta. E' un pairing che mi piace davvero molto...Ti ringrazio per i complimenti!
LalyBlackangel
: mi ha fatto molto piacere sapere che hai gradito la mia fic...Grazie mille per la recensione!
Lily_90
: ti ringrazio davvero tantissimo!Diciamo che in parte hai contribuito anche tu al mio ingresso in efp (ti ricordi questa estate al centro? ^____^)...Per quanto riguarda la coppia ShikaTema aspetto la vera Ispirazione per poter rendere giustizia al vostro (e adesso anche mio) adorato pairing!...Per il momento lascio serpeggiare un sottile nastro nero tra le righe delle mie fic sulle altre coppie, ma, presto o tardi, arriverà...
bambi88
: tesoro, che dire...sono davvero felice che ti piaccia!Sai che per me il tuo giudizio è fondamentale!Ti ringrazio anche per la pazienza che hai nei miei momenti di crisi (non so se ricordi i vaneggiamenti su minestroni e verdurine ^^')...La dedica della mia prima drabble non poteva che essere per te!Un bacione dalla tua stressante amica!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kalanchoe