Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Deidara_95    17/10/2008    0 recensioni
Siete stufi di sognare il vostro paring impossibile?
Vi propongo questa raccolta di crack paring, etero, yaoi o yuri che siano.
Le richieste sono ben accettate purchè si tratti, ovviamente, di un paring impossibile.
Cap. 5 Time (Pein x Ino):
- Ma non hai paura?- Le venne spontaneo chiedergli. Lui scosse la testa. Però il suo sguardo era visibilmente ansioso. - Mi dicono che eri come un dio…- Attaccò la Yamanaka, per distrarlo – Mi dicono che volevi conquistare il mondo come un dio… maligno?- Tentò, speranzosa.
Genere: Romantico, Triste, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colours

 

(Sakura x Madara)

 

 

Scorse il suo volto in lontananza. Non esprimeva quiete, né tranquillità. Era come ricoperto da un velo, un velo oscuro e impenetrabile.
I loro sguardi giocherellavano, mentre il respiro si mozzava in gola di lei.
Quiete, cuore, sangue …
Sangue e nient’altro. Lui le si avvicinò. Lei tentò di scappare, di fuggire il più lontano possibile da lui.
Ma la sua mano le serrò il mento, costringendola a voltarsi e a guardarlo in faccia.
Il verde cozzò con il nero. Il nero divora il verde. E il verde è destinato a sparire in esso, perché non esiste più.
Lui violò con violenza le sue labbra, baciandola senza un minimo di passione, solo con desiderio.
La povera ragazza si dibatté, cercando di sopravvivere a quella stretta, a non guardarlo negli occhi per non lasciarsi andare … per non morire.
La sua voce la derideva, ma lei non capiva una parola del significato dei soni che emetteva.
Stava immobile, come quella sciocca ragazzina che era sempre stata. Ma quale ninja …?
La sua mente era come svuotata, privata di qualsiasi emozione.
Perché quello non era Sasuke, perché non c’era Naruto a salvarla, perché se avesse aperto gli occhi, e incontrato il suoi sarebbe morta.
Ogni colore, se mischiato ad un altro, da come frutto una nuova sfumatura.
Sakura, ormai stremata, sentì le membra farsi più pesanti, il suo volto incandescente non tratteneva più le lacrime, lacrime che sarebbero sgorgate da quelle palpebre chiuse, chiuse su quel verde incredibile.
Non sarebbe sopravvissuta comunque. D’un tratto orgogliosa, aprì gli occhi, immergendoli in quelli di lui.
Nel nero più profondo, in quella pozza di petrolio infinita.
Annegò nei suoi occhi.
Ogni colore, se mischiato ad un altro, da come frutto una nuova sfumatura.
Il verde no . Il verde, se incontra il nero, muore.

 

 

Ciao a tutti! Vi presento la mia prima long-fic! Tutti i paring più strani, a volte inimmaginabili, saranno finalmente realizzati, e scelti direttamente da voi!! Se volete siete liberi di chiedere, ma ricordate, deve essere un crack paring! Qui niente SasuSaku!
Spero in molte recensioni, mi aiuterebbero.

Un bacione.

Deidara

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Deidara_95