Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    24/10/2014    1 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era gia da molto che l'ascensore si muoveva verso il basso,Optimus si domandò se dovesse mai finire.Poi finalmente eccolo fermarsi. 《Coraggio Prime.》disse il transformer senza faccia mentre conduceva l'autobot attraverso un lungo corridoio buio《Ti prego so che tu non vuoi farlo!》《Non ho scelta.》 Eccoli arrivare ad una grande porta blindata《Eccoci.》La porta si aprì. 《Non é possibile...》dentro a quella grande stanza di forma circolare c'era una specie di piedistallo al centro.E lungo il muro tante piccole celle con dentro i tre dinobot e altri cavalieri. 《Optimus!》disse uno dei transformers bloccati nelle celle 《Noo...》disse quello nella cella accanto alla sua.Optimus venne messo in una cella vuota《Mi spiace prime.》l'androide senza faccia lasciò la stanza e richiuse la porta. 《Optimus non dovevi farti prendere.》disse un cavaliere con l'armatura verde e grigia con gli occhi rossi《Mi spiace Nova Prime.Avevo pianificato male.》《Ti dispiace?!!》domandò un altro cavaliere grosso e con una lunga barba metallica《Hai condannato la nostra razza ad un eterna schiavitù.Spero solo che non gli hai dato pure la matrice!》Optimus guardò in basso e rimase in silenzio.Un altro transformer arancione con un occhio piu grande dell altro si mise le mani tra i lunghi capelli《Fantastico! Sei sempre stato una mina vagante.》 Nova Prime lo interruppe《No Vektor.La colpa é di tutti noi.》 Doublecross guardò quel deserto roccioso per l'ultima volta e poi varcò il ponte spaziale per ritrovarsi nella sala del trono del re dei creatori. 《Eccomi.》《Ah bene.Vediamo la matrice.》Doublecross la tirò fuori dal suo petto e la porse alla creatura. 《É fantastica non credi?》 《Non male》rispose il transformer. 《Adesso sono libero?Potrei anche avere dell energon?Sai il mio equipaggio é morto e mi servirebbero uomini...》《Oh...Guardie!》 Doublecross fù assalito da tre androidi senza faccia che lo misero a terra e lo immobilizzarono.Il creatore si avvicinò alla sua faccia che era quasi grande quanto tutto il suo corpo. 《Ho mentito quando ho detto che bastano sette cavalieri per risvegliare Unicron.》Doublecross tentò di muoversi per afferrarlo ma senza riuscirci《Maledetto mi hai detto che mi avresti lasciato in pace se ti aiutavo!》《Voi cavalieri avete tradito la nostra razza!Ora siamo noi che tradiamo voi.Portatelo nel cuore di Unicron!》《Maledetto ti ucciderò!Te e tutta la tua razza!》《Arrenditi.Una nuova era sta per cominciare...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno