Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: erik3090    24/10/2014    2 recensioni
Questa opera è basata sull'universo di Star Wars ma con una differenza.
Vi faccio una domanda: E se la galassia lontana lontana non fosse poi così lontana nello spazio, ma piuttosto distante nel tempo?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corsi per i corridoi più veloce che potevo, sembrava impossibile eppure aveva funzionato.

"Dopotutto non era poi cosi furba!"  ci credetti per un istante ma qualcosa mi diceva che era tutto previsto.

Girai l'angolo, ero quasi arrivato all'uscita quando intravvidi una sinistra luce verde attraverso il vetro della porta.

Era un'imboscata bella e buona.

"Dai non scherziamo!" 

Ragionai velocemente, oltre la porta alla mia destra c'era un laboratorio con una vetrata.

Provai ad aprirla, nulla. Tentare di sfondarla era fuori questione, il vetro era spesso tre centimetri per evitare che gli studenti li rompessero facilmente.

- Porca troia! - feci un gesto con la spada la quale emise stesso fischio sordo quando si accese la prima volta "Quindi sono le emozioni a farti accendere, eh?"

Sorrisi, provai a menare due fendenti al vetro che si sciolse formando una X, poi presi una sedia e la scagliai proprio in mezzo al segno. Il vetro fece molto rumore quando si frantumò e subito dopo scattò l'allarme. Mi gettai fuori, rotolai sulle schegge di vetro sparpagliate sull'erba e mi rialzai subito.

Corsi verso l'uscita dell'università ma una voce maschile, bassa,  e aggressiva mi urlò.

- Fermati immediatamente, o le taglio la testa! -

Mi voltai, per poco non mi prese un colpo. Era un uomo alto due metri, vestito come la ragazza dai capelli bianchi, molto muscoloso, la faccia era quella di un leone, in una mano aveva una spada verde mentre l'altra teneva per la gola una ragazza mora che implorava aiuto.

- Okay, ci vediamo! - dissi, e continuai a correre per raggiungere il cancello.

Non capii esattamente cosa fece ma so per certo che lasciò andare la ragazza e poi lo vidi atterrare davanti a me. Era parecchio arrabbiato.

- Quindi, tu che hai una nobile arma, avresti lasciato morire quella femmina umana solo per scappare? - la sua voce era piena di disprezzo.

Rimasi impietrito per qualche secondo.

 - Tu l'hai lasciata andare per seguire me no? Mai cominciare con la peggior minaccia, finisci sempre per perdere dal principio. - lo schernii.

La sua rabbia aumentò, fece un gesto con la mano, mi ritrovai trascinato da qualcosa di invisibile fino alla panchina di legno. Mi misi seduto e mi rilassai, lui allentò la presa invisibile che mi schiacciava.

Si avvicinò camminando - Esseri umani. La razza peggiore nell'universo, non mi stupisce che siate banditi dal resto della federazione! - Alzò la spada e menò un fendente.

Non riuscii nemmeno a pensare agii solo d'istinto, scattai di lato, la spada tagliò in due la panca mentre cadevo a terra. Il leone mi guardò con lo sguardo assassino quindi diedi un calcio a una delle tavole che colpì in faccia il leone, speravo di intontirlo abbastanza da potergli sfuggire,

Si mise la mano sulla faccia - Tu sporco, inutile umano. - imprecò indietreggiando.

Io cercai di alzarmi ma lui si riprese subito e abbassò la mano rivelando una ferita grondante di sangue sulla parte sinistra dello zigomo.

- A quanto pare gli alieni hanno il sangue rosso! Interessante! - non so perché continuavo a prenderlo in giro però quello che so è che non gli piacque per niente, si scagliò contro di me con la sua spada laser verde. Chiusi gli occhi, stavolta non avevo scampo.

Passarono i secondi ma non successe nulla, l'unica cosa che sentii fu un fischio acuto poco prima che qualcosa di caldo mi colpisse.

- Maestro Kapa, noi non uccidiamo gli innocenti. - disse una voce femminile e familiare.

Aprii gli occhi, vidi la ragazza dai capelli bianchi sopra di me che mi faceva da scudo con una spada di colore giallo canarino.

- Loro non sono innocenti, non lo saranno mai! - ringhiò il leone.

Menò un secondo fendente che fu prontamente parato dalla ragazza.

- Invece lo sono. Controlla la tua rabbia. - fece la ragazza con un tono molto calmo.

Lui fece una risata inquietante - Controllarmi? Oh, mia giovane apprendista, non sono più calmo da molto tempo. - continuò con un altro fendente che fu parato per l'ennesima volta dalla ragazza.

Rimasero in quella posizione per un po' a scrutarsi a vicenda.

- Capisco, quindi tu sei già dall'altra parte! Speravo non fosse vero, Maestro Kapa! - disse malinconica la ragazza.

- Cosa vorresti fare adesso Sania, uccidermi? - chiese lui spavaldo.

- Sì! - rispose lei, il suo volto era determinato.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: erik3090