Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: _Veronik_    24/10/2014    1 recensioni
-sei un angelo?- chiese Ujin ad un centimetro da quel ragazzo sovraumano, quasi divino.
-qualcosa del genere- sussurrò lui.
I loro volti quasi si sfioravano e potevano entrambi sentire i respiri e i battiti del cuore dell’altro.
Era tutto così strano. Come se lui non fosse davvero lì. Lì dove? Ujin se lo chiedeva. Non sapeva dove fosse o come ci fosse arrivata. Sapeva solo che il suo cuore batteva troppo velocemente e il suo respiro si faceva sempre più affannato. Mentre i battiti di lui erano come una melodia. Una melodia bellissima da cui Ujin si faceva cullare. Avevano entrambi gli occhi socchiusi ed erano fermi a pochi centimetri dal corpo dell’altro senza dire nulla.
Solo il suono dei loro cuori che battevano all’unisono.
----
Ehilà gente!
Questa è la mia prima ff nella sezione SHINee!
Spero vi piaccia!
Baci :** _Veronik_
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 All’Inferno

Il viaggio non fu molto lungo ma abbastanza sconvolgente per Ujin. Aveva seguito Taemin per le scale fino alle stalle e fu lì che la ragazza rimase senza fiato. Osservò quei magici animali per un momento, prima di salire con il padrone di casa su uno di essi. Questo si alzò il volo, spiegando le sue grandi ali e uscendo da una grande aperture nel soffitto. Le sembrava di volare su quegli strani animali del film “ Avatar”; ma questi erano più grandi e somigliavano a draghi nonostante fossero ricoperti da piume colorate: blu, azzurre, rosa, verdi, arancioni. Erano bellissimi.
-si chiama “volucer draco”: drago alato- le aveva detto Taemin all’inizio dell’incredibile viaggio.
-ma sono realmente draghi?! Quelli veri?!- le aveva chiesto Ujin eccitata come una bambina la prima volta allo zoo.
-bhe non proprio come quelli delle fiabe ma.. diciamo di si- le aveva risposto lui sorridendo.
-ha un nome?-
-puoi chiamarla El-
Ujin aveva potuto osservare le montagne, le colline e tutti gli strani animali che le abitavano. Aveva sorvolato un prato dove crescevano fiori del colore dell’arcobaleno, che sembravano brillare sotto di lei. Aveva anche chiesto al ragazzo di fermarsi un momento per raccoglierne alcuni ed ora uno era proprio tra i suoi capelli.  Aveva sorvolato un lago e le era sembrato un sogno, un bellissimo sogno. Era tutto così meraviglioso. Taemin aveva fatto volare il drago proprio sopra lo specchio d’acqua e lei aveva allungato una mano immergendola per metà e provocando così molti schizzi. L’altra mano era aggrappata al petto del ragazzo, permettendole così di tenersi in equilibrio mentre l’aria che profumava di fiori le arrivava sul viso. Piano piano il cielo aveva cominciato a scurirsi di blu mostrando così le stelle già presenti che sembravano diamanti sopra i due ragazzi. El si era alzata in volo verso il cielo e ad Ujin per un momento sembrò di poter toccarlo con le sue mani.
Ora i due ragazzi erano seduti sul prato azzurro di una collina ad osservare quelle stelle magnifiche che dipingevano di luce il cielo notturno. Stelle che Ujin non aveva mai visto.
-quella è Draco o Anguis, la costellazione del Drago o del Serpente- le disse Taemin indicando delle stelle che formavano una lunga linea ad “s” simile ad un serpente.
Ujin annuì mentre il ragazzo continuò.
-quella invece è Daemon, la costellazione del Demone- disse indicando altre stelle.
Ujin ebbe un improvviso sussulto quando volse lo sguardo alla costellazione, ma Taemin non ci fece caso.
-vedi la stella più in alto della costellazione? È Satan, la stella del Diavolo- la informo lui.
Ad Ujin sembrò tutto così inquietante. I suoi pensieri furono interrotti dalle parole del ragazzo che la riportarono alla realtà.
-quella invece è la costellazione dell’Amore, Ruber Cor-
-Cuore Rosso- lo interruppe la ragazza completando la frase per lui –è latino-
-si- disse lui annuendo.
-è bellissima, la costellazione. Tutte le stelle sono bellissime qui- disse lei osservando quel cuore formato di luce.
-speravo ti piacessero- disse lui felice.
-si, sono fantastiche-
Ci fu un momento di silenzio che permise alla ragazza di contemplare il cielo e di perdersi tra i sui diamanti più preziosi. Non aveva mai visto un cielo con così tante stelle. Ognuna brillava di luce propria e si faceva riconoscere tra le altre, ma ce ne era una in particolare che splendeva più delle altre.
-quella invece? Che stella è?- chiese Ujin indicandola.
-Desiderius, la stella del desiderio. Vedi, è più luminosa delle altre; questo perche i desideri più profondi sono quelli che ardono di più dentro ognuno di noi- disse Taemin mantenendo il suo sguardo magnetico su di lei.
Ujin si perse nei suoi occhi. Profondi come il mare, sinceri e misteriosi allo stesso tempo; tentatori. Gli stessi occhi che ora si chiudevano. Ujin volse lo sguardo alle sue labbra perfette, labbra di fuoco. Così grandi, morbide, attraenti, così vicine. Il viso del ragazzo si avvicinava pericolosamente a quello di Ujin senza ripensamenti. La ragazza non fece altro che chiudere gli occhi quando le labbra di Taemin  si posarono sulle sue. Non si scansò, non si ritrasse, non fece niente se non rimanere immobile mentre quel ragazzo sovraumano la baciava. Lui portò la sua mano al viso di lei mentre l’altra era sul suo fianco. La ragazza sentì le farfalle allo stomaco e la pelle d’oca formarsi sul suo corpo mentre teneva una mano sull’erba umida accanto a lei e l’altra salda sul petto di Taemin. Il dolce bacio che ora la ragazza stava ricambiando, si stava trasformo in qualcosa di più, quando il ragazzo cercò di baciarla con più foga, ma Ujin distese il braccio che era sul petto di lui staccando così le loro labbra e allontanandole.
-che sto facendo?- si chiese alzandosi velocemente dall’erba e portando una mano alla fronte quasi scioccata.
-ehi tranquilla- cercò di dirle Taemin alzandosi a sua volta e avvicinandosi a lei.
-no, non mi toccare- disse lei spaventata, indietreggiando e allungando il braccio per allontanarlo il più possibile.
-ehi Ujin, cos’è che non va ora?- continuò lui cauto cercando di calmarla.
-cos’è che non va? Io ho un ragazzo per tua informazione e lo amo, quindi non ti avvicinare. E poi dove sono? E come ci sono finita? Oddio, è solo un brutto sogno. È un altro dei miei incubi; voglio svegliarmi! Fammi svegliare! Ora!- disse lei agitata quasi urlando.
-mi spiace piccola. Non è un sogno; è la realtà- le disse lui sorridendole dolcemente.
-si certo, la realtà! Questo posto?!- disse lei con una risatina nervosa.
Ma il ragazzo continuava a sorriderle serio. La ragazza ora era spaventata davvero. Abbassò lo sguardo a terra, anch’essa seria; ciò non poteva essere vero, era solo un incubo, continuò a ripersi tra i suoi pensieri. Inghiottì rumorosamente la saliva e fece un passo indietro alzando lo sguardo sul ragazzo in piedi di fronte a lei. Si fece coraggio e parlò.
-c-cosa- iniziò guardandolo dritto negli occhi -sei?- finì di dire con voce quasi strozzata.
Il ragazzo continuava a sorriderle ma poi accadde una cosa che Ujin non avrebbe mai voluto vedere. Si ripeté ciò che era successo nell’incubo; il sorriso del ragazzo mutò in un ghigno divertito mentre la guardava con occhi diversi. Occhi pieni di desiderio. Il terrore si impossessò della ragazza mentre Taemin parlava.
-hai notato- iniziò avvicinandosi lentamente alla ragazza mentre lei prudente indietreggiava di qualche passo -quanto sia brillante Satan?-
Ujin volse lo sguardo al cielo e constatò che effettivamente il ragazzo aveva ragione. Quella stella era luminosa quasi quanto Desiderius.
-una volta si chiamava Lucifer, “portatore di luce”- iniziò a narrare Taemin – questa stella prende nome da un angelo; era l’angelo più bello tra tutti;
 Tu eri un modello di perfezione,
pieno di sapienza,
perfetto in bellezza.
Eri come un cherubino ad ali spiegate a difesa;
io ti posi sul monte santo di Dio,
e camminavi in mezzo a pietre di fuoco.
Perfetto tu eri nella tua condotta,
da quando sei stato creato,
finché fu trovata in te l'iniquità.- narrò serio.
-perché? Che successe?- chiese Ujin spaventata e curiosa allo stesso tempo.
-era l'Angelo più bello, il più splendente e il più vicino a Dio e proprio per questo credette di essere non solo come Dio, ma più potente di lui, peccando cosi di superbia e ribellandosi al suo volere. Radunò un terzo delle schiere angeliche e mosse guerra contro l'Onnipotente, che lo vinse e lo fece precipitare dal Cielo insieme ai suoi angeli devoti. Secondo la tradizione, l'Inferno si spalancò sotto di loro inghiottendoli. In quel momento il vero nome di Lucifero venne cancellato dai Cieli, e col comando di chiamato da allora in avanti Satana, “l'Avversario"-
Taemin fece un attimo di silenzio e Ujin cercò di capire. Capire cosa tutto ciò potesse avere a che fare con la loro situazione. Poi il ragazzo riprese a parlare.
-in realtà nessun Inferno si spalancò sotto i loro piedi.
E ci fu una battaglia nel Cielo: l’Onnipotente e i suoi angeli combatterono contro il dragone. Il dragone e i suoi angeli combatterono ma non vinsero, e per loro non ci fu più posto nel Cielo. Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù: fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli.
Furono gettati sulla terra- ripeté guardandola –ma non la tua Terra-
Ujin si guardò attorno spaventata; fece un altro passo indietro e parlò.
-d-dove siamo?- chiese tremando sul punto di crollare.
Sul volto del ragazzo si aprì un ampio sorriso che mostrò i suoi denti perfetti.
-sai benissimo dove siamo-
Ma la ragazza non voleva crederci, aveva bisogno di sentirselo dire per realizzare realmente dove si trovasse. Così aspettò e finalmente Taemin lo disse.
-sei all’Inferno-

 

NOTE AUTORE:
E dopo tipo più di un mese mi ripresento io.. SCUSATEEE! >.<
Tranquille non ho lascito la storia.. sono solo stata TANTO occupata.
Volevo aprire una parentesi:
Spero di non aver infastidito nessuno inserendo riferimenti alla Bibbia.. li ho utilizzati solo per spiegare dove effettivamente si trovasse Ujin, non dovrebbero ripetersi nel resto della storia.
Sperò che il capitolo vi sia piaciuto e mi piacerebbe moltissimo leggere una vostro piccolo parere.
Spero di aggiornare presto!
Baci :** _Veronik_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _Veronik_