Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: A_GleekOfHouseStark    24/10/2014    2 recensioni
Gli Stark sono sempre stati molto uniti, ma la guerra li ha separati e ha cambiato qualcosa in ciascuno di loro.
NB: Alcuni capitoli saranno ambientati in un ipotetico futuro dopo gli avvenimenti narrati e ci sono spoiler fino alla quarta stagione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Bran Stark, Rickon Stark, Robb Stark, Sansa Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Things I do for love

Robb Stark era figlio di lord Eddard, uno di quegli uomini giusti che aveva cresciuto tutti i suoi figli a “pane e onore”, ma Robb, per amore, dimenticò cosa fosse l'onore.

Quella donna lo aveva stregato e, quando rimase incinta, decise di sposarla per tenere fede alla promessa di non generare mai un figlio bastardo. Purtroppo, rispettando un giuramento, fu costretto ad infrangerne un altro e questo costò la vita a molte persone.

Quando, durante il matrimonio di suo zio Edmure, si rese conto di ciò che stava per accadere, rivolse i pensieri al lord suo padre:

 

Padre, ho commesso un grave errore e molte persone dovranno pagarne il prezzo. Non avrei mai dovuto infrangere quella promessa, ma sono anche queste le cose che si fanno per amore. Non è forse così? Ho deluso te, tutta la famiglia e queste persone che credevano in me.”

 

< I Lannister ti mandano i loro saluti.>

 

Potrai mai perdonarmi?”

Note dell'autrice :D
Hola! Sono tornata con un altro capitolo e questa volta ho deciso di parlare di Robb. L'ho ambientato durante il Red Wedding (un consiglio, non guardate MAI la scena della serie dopo averla letta nel libro perché credo di aver pianto tutte le mie lacrime...). BTW, leggendo il libro sappiamo cosa provava Catelyn in quel momento ma mi sono sempre chiesta quali fossero i pensieri di Robb e quindi ho provato a immaginarmeli.
Spero vi sia piaciuto e ci vediamo venerdì prossimo con un altro capitolo :D
Kisses, -A_GleekOfHouseStark
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: A_GleekOfHouseStark