Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aaaeiamalive    24/10/2014    0 recensioni
Jennifer Grace Herondale è un'infermiera della marina, il cui cuore è legato da tutta la vita al pilota dell'areonautica Harry Edward Styles.
Ma tutto cambia con la seconda guerra mondiale.
Genere: Guerra, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

7 Dicembre 1941.

Nessuno dovrebbe vedere gli orrori della guerra.

Non lo auguro a nessuno.

Dopo un bombardamento pensavo che tutto fosse grigio e che piovesse a dirotto... Eppure dopo essere sopravvissuta all'attacco di oggi ho potuto vedere che su Pearl Habor c'era un sole splendente, un sole talmente caldo che mischiato alla temperatura del sangue ustionava.

Oggi ho medicato, salvato e visto morire molta gente all'ospedale attaccato e quasi semi-distrutto.

La mia migliore amica oggi è morta in seguito allo scoppio di una bomba a meno di cento metri dal nostro posto di lavoro. Anche lei era un'infermiera della marina. Aveva una bella vita davanti a se, una bella vita con Liam, il suo fidanzato, non che uno dei pochi piloti dell'areonautica sopravvissuti.

Non scorderò mai il suo viso e le sue lacrime mentre gli comunicavo della morte di Caroline, così si chiamava. Non scorderò mai Caroline, ne il suo affetto incondizionato per me, non voglio dimenticarmi nulla di lei... nemmeno la sua morte.

Penso che la morte faccia parte della vita, ma oggi ha raggiunto oltre duemila persone che avevano ancora tanto da vivere... e io sono fortunata a poter vedere che su Pearl Harbor stasera c'è ancora un tramonto, nonostante il fumo ancora alto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aaaeiamalive