Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    24/10/2014    4 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7- Il micidiale Nehemoth.

<< Kenta, tocca a te.>> disse Eitan al suo piccolo protetto:<< Fagli vedere come lavoriamo bene tutti e tre in squadra.>>.

<< Sì.>> annuì Kenta: sul terreno di Raviel era presente una carta coperta e Infernoid Nehemoth (LV/10; ATK/3000), mentre sul loro terreno Eitan, Nao e Kenta tenevano solo una carta posizionata:<< Non vi deluderò... pesco dal deck!>> vedendo la carta appena pescata si lasciò sfuggire un commento pieno di soddisfazione:

Raviel: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

300 LP
Kenta -                                         Eitan                                                   - Nao
Carte mano: 2                              Carte mano: 4                                       Carte mano: 3
Carte deck: 31                              Carte deck: 34                                      Carte deck: 32

<< EVVAI!!! Beccati questa, demone, attivo la carta appena pescata: Alza-Rango-Magico il Settimo!>>.

<< Grande!>> esclamò Nao contenta:<< E' la sua carta migliore!>>.

<< Avendo pescato normalmente questa magia posso attivarla all'inizio della mia Main Phase 1, e così posso evocare dal mio Extra Deck un mostro “ Numero” che abbia un numero dal 101 al 107, poi lo potrò trasformare nella sua forma “ Caos”. Vieni a me, Numero 105: Star Cestus (Rank/4; ATK/2500; Material/0)! E non è tutto, come ho detto prima ora lo sovrappongo per evocare ancora un mostro. Brucia con rabbia e potere, permettimi di realizzare le mie ambizioni ed aspirazioni! Evoluzione Caos Xyz! Ecco qui il mio campione, Numero C105: Pugile Indomito Comet Cestus (Rank/5; ATK/2800; Material/1)!>> sul terreno apparve un guerriero dotato di quattro sporgenze appuntite sulla schiena, corpo coperto da una tuta nera e parti di armatura viola-gialla sulla parte superiore, nonché un paio di minacciosi tirapugni applicati alle mani.

<< Uh... Quello dovrebbe spaventarmi?>> domandò Raviel sarcastico:<< E' un Numero che non mi fa alcuna paura! Dovrai cambiare strategia, moccioso!>>.

<< No, invece mi basta Comet Cestus.>> sorrise per tutta risposta il ragazzino:<< Grazie a lui proteggerò zio Eitan e Nao! Attivo l'effetto di Comet: una volta per turno posso staccare un suo materiale Xyz (Material/1-1= 0) posso distruggere un mostro sul terreno dell'avversario e causagli un danno pari ai punti di attacco del mostro distrutto. Nehemoth è...>>.

<< … è più al sicuro di te.>> concluse la frase il demone giocando subito la sua carta coperta:<< Attivo la trappola continua Catena Demoniaca.>> il mostro di Kenta venne avvolto da spesse catene sprizzanti elettricità:<< Con questa il tuo mostro non può attaccare e i suoi effetti sono negati.>>.

<< Oh no...>> fece Kenta disperato mettendosi le mani tra i capelli:<< Ho sprecato la mia occasione!>>.

<< Calma, Kenta.>> gli intimò Eitan cercando di scuoterlo:<< Se perdiamo la calma non vinceremo mai.>>.

<< Io... Hai ragione.>> ammise il piccolo scuotendo il capo per riprendersi:<< Allora finisco il turno.

<< Molto bene... allora non vi spiacerà se cerco di portarmi via le vostre anime!>> chiese Raviel sogghignando:<< E' il mio turno... pesco!

Raviel: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

300 LP
Kenta -                                         Eitan                                                   - Nao
Carte mano: 1                              Carte mano: 4                                       Carte mano: 3
Carte deck: 31                              Carte deck: 34                                      Carte deck: 32

<< Come di consueto, grazie a Purgatorio Inondato, ricevo un Segna-Infernoid (LV/1; DEF/0) ad ogni mia Standby Phase. Per vostra fortuna non ho ancora i mezzi necessari per mettere la parola fine... ma poco ci manca! Nehemoth, attacca Comet Cestus! Hell Breath!>> un altro suono intenso si sparse per l'aria investendo il guerriero, distruggendolo così in mille pezzi, facendolo inghiottire da fiamme che lambirono leggermente anche i tre opponenti (Eitan/Kenta/Nao: 300-200= 100 LP):<< Detto questo posso completare il turno.>>.

<< C'è mancato poco...>> sospirò Eitan sollevato:<< Però... dobbiamo riprendere il controllo della sfida al più presto.>> così dicendo si girò verso Nao:<< Cara Nao, ora tocca a te fare la tua parte: mi raccomando.>>.

<< Mmh!>> annuì la ragazzina preparandosi ad agire:<< Non mi risparmierò. Tocca a me, pesco dal deck!

Raviel: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

100 LP
Kenta -                                         Eitan                                                   - Nao
Carte mano: 1                              Carte mano: 4                                       Carte mano: 4
Carte deck: 31                              Carte deck: 34                                      Carte deck: 31

<< Rimuovo dal gioco dal mio cimitero Tragoedia, di attributo OSCURITA', così posso evocare specialmente dalla mia mano Drago Bianco Vivernaesplosiva (LV/4; DEF/1800). Poi evoco Bulbo Luminoso (Tuner; LV/1; ATK/100) ed unisco Vivernaesplosiva di livello 4 ad esso, di livello 1 (4+1= 5). Evocazione Synchro! Catastor, Alleato della Giustizia (LV/5; ATK/2200). Se Drago Bianco viene mandato dal terreno al cimitero posso aggiungere dal deck alla mano Drago Nero Crolloserpente, pertanto rimuovo dal gioco dal mio cimitero Vivernaesplosiva di attributo LUCE per evocare specialmente Drago Nero dalla mano (LV/4; ATK/1800). Scarto la prima carta del mio deck per attivare l'effetto di Bulbo Luminoso dal cimitero, che una volta per duello può resuscitare a questo prezzo (ATK/100).>>.

<< Tre mostri in una volta...>> mormorò Eitan:<< Ottimo lavoro, Nao.>>.

<< Ora posso dare battaglia.>> proseguì la ragazzina:<< Catastor, attacca Infernoid Nehemoth (ATK/3000)!>>.

<< 2200 miseri punti di attacco... Non ha speranza!>> esclamò Raviel divertito.

<< Lo dici tu: quando il mio Catastor combatte un mostro non-OSCURITA' lo distrugge all'inizio del Damage Step.>>.

<< Cosa?>> si sorprese Raviel: il suo mostro “ Infernoid” venne falciato dagli arti di Castor, svanendo tra le fiamme.

<< CONTINUA COSI', AMICAAAAA!!>> gridò Kenta tutto infiammato.

<< Sì..>> annuì Nao:<< Proseguo usando Bulbo Luminoso (ATK/100) per attaccare il Segna-Infernoid (DEF/100), ora che non hai mostri “ Infernoid” di livello superiore che lo proteggano grazie a Purgatorio Inondato.>> anche il segna-mostro scomparve:<< E adesso... Crolloserpente, attacca direttamente quel demone!>> il Drago Nero lanciò dal proprio petto una fiammata che investì Raviel con forza.

<< GRRRRRRRR....>> ringhiò sonoramente Raviel indietreggiando leggermente (Raviel: 8000-1800= 6200 LP):<< La forza del suo spirito... è robusta...>>.

<< Merito degli insegnamenti di zio Eitan.>> dichiarò Nao con orgoglio:<< E' grazie a lui se ho imparato a padroneggiare diversi poteri sopiti nel mio animo... e che non credevo di avere. Come quello di scovare persone dotate di qualità particolari... metodo che ho usato per trovare in Yuji un buon custode del deck Cyber Drago. Ma bando agli indugi... Unisco Crolloserpente di livello 4 e Bulbo di livello 1 (4+1= 5). Evocazione Synchro! Ecco il mio secondo Catastor, Alleato della Giustizia (ATK/2200). L'effetto di Crolloserpente spedito al cimitero mi permette di aggiungere dal deck alla mano un secondo Vivernaesplosiva. E con questo direi che può bastare.>>.

<< Bravissima, Nao, hai creato un'ottima barriera difensiva.>> sorrise Eitan contento:<< I suoi mostri sono di attributo FUOCO, non potrà abbattere i Catastor tanto facilmente.>>.

<< Stupidi umani... >> mormorò Raviel spazientito:<< Credete davvero che... noi siamo paragonabili agli avversari terrestri? Beh, sappiate che vi sbagliate! Guardate il potere... DEL MIO SPIRITO!>> improvvisamente il suo corpo emanò un'aura potente che percorse tutto il terreno di scontro.

<< Che...?>> iniziò a chiedersi Kenta riparandosi dall'aria smossa verso di loro dall'energia della Bestia Sacra.

<< E' il mio turno... PESCO!>> esclamò il demone dando il via al proprio turno.

Raviel: 6200 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

100 LP
Kenta -                                         Eitan                                                   - Nao
Carte mano: 1                              Carte mano: 4                                       Carte mano: 3
Carte deck: 31                              Carte deck: 34                                      Carte deck: 28

<< La Standby Phase mi regala un Segna-Infernoid (LV/1; DEF/0). E adesso... gioco la carta magia rapida Sepoltura da una Differente Dimensione: con questa carta posso rimettere nel cimitero fino a tre mostri rimossi dal gioco.>>.

<< Dannazione...>> si lamentò il figlio di Terias:<< Non ci voleva...>>.

<< Vedo che hai capito, figlio di Terias: adesso rimetto nel mio cimitero gli Infernoid Vael, Adramelech e Lucifugus che avevo rimosso in precedenza dal gioco... rimuovendo successivamente Lucifugus, Vael e il Segna-Infernoid sul terreno per richiamare un vecchio amico dal cimitero: INFERNOID NEHEMOTH (LV/10; ATK/3000)!>> un'altra esplosione fiammeggiante eruppe dal terreno portando nuovamente alla luce il mostro distrutto in precedenza:<< E adesso che Nehemoth è stato richiamato tutti i mostri sul terreno eccetto lui verranno distrutti!>>. Un battito d'ali del mostro di tipo Demone fu sufficiente a spazzare via entrambi i Catastor di Nao.

<< N-NO....>> balbettò Nao guardandosi intorno.

<< Non abbiamo più mostri...>> tremò Kenta stupefatto:<< I nostri Life Points sono esposti...>>.

<< Voi poveri mortali vi siete messi contro un essere superiore. E' normale che ora paghiate!>> affermò Raviel:<< Nemmeno l'aiuto del vostro mentore è servito a qualcosa... BRUCIATE TRA LE FIAMME DEL MIO NEHEMOTH! ATTACCO DIRETTO! HELL BREATH!>> un ennesimo suono si propagò per l'aria... avvolgendo come fiamma i tre avversari!

<< AAAAAAAAAAAAH!!>> gridarono Nao e Kenta cominciando a sentire il terribile calore del fuoco.

<< Ragazzi...>> cercò di stringe i denti Eitan per sopportare l'alta temperatura:<< Mi dispiace... ma.... comunque non vi lascerò morire così! Attivo la carta trappola Rinascita Xyz!>> le fiamme iniziarono ad arretrare davanti all'attivazione della carta coperta del figlio di Terias.

<< Cosa?>> si sbalordì Raviel.

<< Rinascita Xyz... permette l'evocazione speciale di un mostro Xyz nel mio cimitero, che otterrà come materiale questa trappola. Il nostro cimitero è comunitario... quindi uso la carta per richiamare specialmente Numero C105: Pugile Indomito Comet Cestus (Rank/5; DEF/2000; Material/0+1=1)!>>.

<< Ma davvero?>> chiese Raviel seccato:<< Allora sarà proprio Comet Cestus a perire tra queste fiamme infernali!>> l'attacco del demone di fuoco sul terreno di Raviel convergette contro il Numero distruggendolo con un boato.

<< ANF... ANF....>> ansimarono sia Nao che Kenta, appoggiandosi al suolo, quasi soffocati dal calore precedente.

<< La mia carta... ci ha protetti...>> mormorò Kenta sollevato:<< Grazie, C105...>>.

<< Non volete proprio arrendervi, eh?>> gli disse il demone, beffardo:<< Come degli insetti che cercano di resistere alla forza di un uragano...>>.

<< Tanto se non si prova a sfuggirgli... l'uragano ti prenderebbe lo stesso, no?>> replicò Eitan, più in forze rispetto ai due giovani compagni di squadra.

<< Tanto... fra poco sarete spacciati! Concludo il mio turno. Avanti, figlio di Terias... vediamo che sai fare! Questo per voi sarà l'ultimo turno!>>.

<< E' vero... per noi sarà l'ultimo turno... ma non finirà con la nostra disfatta.>> ribatté Eitan fiducioso:<< Questi bambini ce l'hanno messa tutta... pensi che permetterò che i loro sforzi siano resi vani? Hanno cercato di proteggere me... e io cercherò di proteggere loro... come una famiglia!>> Kenta e Nao sollevarono lo sguardo verso il loro mentore, pieni di speranza:<< E' il mio turno... Ti farò vedere io come sanno combattere i duellanti di livello Master insieme! PESCO!

Raviel: 6200 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28

100 LP
Kenta -                                         Eitan                                                   - Nao
Carte mano: 1                              Carte mano: 5                                       Carte mano: 3
Carte deck: 31                              Carte deck: 33                                      Carte deck: 28

<< Non avendo mostri posso evocare specialmente dalla mia mano Distruttore Fotonico (LV/4; ATK/2100). Poi uso la carta magia Rinforzi dell'Esercito per aggiungere un mostro di tipo Guerriero di livello 4 o inferiore dal mio deck alla mia mano, in questo caso Satellacavaliere Altair, e continuo evocando normalmente Satellacavaliere Vega (LV/4; ATK/1200). L'effetto di Vega, se viene evocato, mi permette di evocare specialmente dalla mia mano un mostro “ tellcavaliere”. Avanti, Altair (LV/4; ATK/1700). Se Altair viene evocato posso evocare specialmente dal mio cimitero un altro “ tellcavaliere” in posizione di difesa, ma per questo turno solo i “ tellcavalieri” possono attaccare, tra i miei mostri. Avanti, Satellcavaliere Deneb (LV/4; DEF/1000). Deneb se evocato mi consente di aggiungere un mostro “ tellcavaliere” dal deck alla mano, e io aggiungo un altro Altair in mano.>>.

<< Quattro mostri di livello 4! ECCEZIONALE!>> esultò Kenta facendo il tifo per Eitan.

<< Sovrappongo i miei Distruttore Fotonico, Satellcavaliere Deneb e Satellcavaliere Vega tutti e tre di livello 4. Stelle del triangolo estivo... tre vessilli celesti, incanalate il vostro potere nella folgore astrale della speranza! Divenite spada e scudo del mio potere e difendete gli affetti! Evocazione Xyz! E' il tuo turno... Stellcavaliere Delteros (Rank/4; ATK/2500; Material/3)!>> uno squarcio nello spazio sopra il campo di battaglia si aprì, operato da una lama che permise l'atterraggio di un guerriero alato, armato di una spada e uno scudo presentanti anelli, irradiante un alone di energia verde lucente.

<< Un mostro Xyz... da tre materiali...>> osservò Raviel tenendosi pronto:<< Ho una brutta impressione...>>.

<< Adesso ti farò vedere cosa possiamo fare, e fin dove arrivano le nostre possibilità.>> sentenziò Eitan: l'energia che aveva liberato poco prima di unirsi allo scontro si stava manifestando come un piccolo ciclone, avvolgendolo con un'intensa energia color smeraldo.

<< E'... il potere dello zio Eitan!>> esclamò Nao, stando attenta a non farsi travolgere dall'energia rilasciata in quel modo.

<< Attivo l'effetto di Delteros: staccando una volta per turno un suo materiale Xyz (Material/3-1= 2) posso distruggere una carta sul terreno. Elimino quindi Nehemoth! Summer Triagle's Slash!>> il guerriero Xyz ruotò la propria spada, e subito dopo la puntò di scatto contro il mostro di tipo Demone travolgendolo con la propria energia, disintegrandolo.

<< L'ha distrutto! Maledetto...>> ringhiò Raviel vedendosi in difficoltà.

<< L'energia a cui ho avuto accesso usufruendo del rito di mio padre... adesso la proverai su di te! Battle Phase! Satellarcavaliere Altair (ATK/1700), attacco diretto!>> il cavaliere stellare fece un salto che lo portò in alto, nell'aria, facendogli emettere energia a forma di anello rotante che si abbatté contro Raviel. L'impatto fu incredibilmente tremendo: un braccio del demone venne tranciato di netto e disgregato in particelle, facendo rimaner ricoperto da un liquido nerastro il punto di congiunzione tra braccio e spalla rimasto a nudo.

<< U... UAAAAAAAAAAAAAAAH (Raviel: 6200-1700= 4500 LP)!!>> gridò Raviel contorcendosi orribilmente in seguito alla tremenda mutilazione:<< GAAAH...>>.

<< Che... Che potenza...>> notò Kenta:<< Chi l'avrebbe mai detto che zio Eitan... avesse una forza così grande?>>.

<< In seguito attivo dalla mia mano la carta magia rapida Ponte del Cielo Satellcavaliere bersagliando Altair: così posso evocare specialmente dal mio deck un mostro “ tellcavaliere” e rimettere nel deck il mostro bersagliato. Evoco Satellcavaliere Alsahm (LV/4; ATK/1400) e rimetto nel deck Altair. Inoltre, se Alsahm è evocato, posso infliggere al mio avversario 1000 punti di danno.>> una frecca saettò nell'aria conficcandosi nel ginocchio del demone, che fece una smorfia orribile sotto il dolore provocatogli (Raviel: 4500-1000= 3500 LP):<< Proseguendo, uso Alsahm per un attacco diretto!>>.

<< RAAAAAAAAAAH!!>> gridò Raviel venendo travolto da una piccola esplosione che gli sfregiò il petto, indebolendolo ancora di più (Raviel: 3500-1400= 2100 LP).

<< Gli sono rimasti solo 2100 Life Points...>> notò Nao sorridendo.

<< VAIIIIIIIII, ZIO EITAN!>> esultò Kenta:<< E' IL MOMENTO DI TOGLIERLO DI TORNO!>>.

<< No... FERMO!>> cercò di farlo desistere Raviel mettendo davanti a sé una mano:<< Se mi elimini... Yauro ti verrà a cercare di sicuro!>>.

<< Che venga... Sconfiggeremo anche lui, stanne certo.>> replicò Eitan:<< Stellcavaliere Delteros.... FAI PIAZZA PULITA! ULTIMATE STAR'S SWORD!>> il cavaliere, reso solido dal Duello Mistico, prese una breve rincorsa e saltò in avanti, dandosi ancora più spinta con le ali e lanciando un fendente diagonale che tagliò in due Raviel.

<< N... NOOOOOOO!!!>> gridò di dolore Raviel (Raviel: 2100-2500= 0 LP) mentre la sua metà superiore si staccava del resto del corpo, scomparendo prima di toccare terra insieme a quella inferiore. Il demone era morto... Disintegrato.

<< Uff...>> sospirò Eitan mentre gli ologrammi rimasti svanivano:<< Ragazzi... Ce l'abbiamo fatta.>>.

<< Sei stato... fenomenale, zio.>> disse Kenta con gli occhi tutti brillanti:<< Se... Se non fosse stato per te...>>.

<< … noi...>> mormorò anche Nao.

<< Non dite così.>> sorrise Eitan:<< Senza il vostro aiuto non avrei potuto vincere in un turno solo... Abbiamo vinto tutti e tre.>> e dicendo questo aprì le braccia per accogliervi i due ragazzini, che gli vennero incontro con gioia.

<< Grazie...>> mormorò il ragazzino, senza trattenere lacrime di felicità.

<< … zio Eitan...>> proseguì la frase la ragazzina, anche lei piangente. Gli sforzi dei tre duellanti di livello Master non erano stati vani... e ora stavano lì, abbracciati, come una vera famiglia... vittoriosi.

Frattanto, da Yuji e Yumi, il tipo misterioso incappucciato stava attendendo che Uria, l'ultimo demone rimasto tra quelli creati da Yauro, accettasse la sua sfida.

<< Tu... con quel potere...>> chiese Uria piuttosto sconcertato dalla dimostrazione della propria energia data dallo sconosciuto:<< … chi diavolo sei?>>.

<< Te l'ho già detto... uno che non muore facilmente.>> rispose l'incappucciato con freddezza:<< Allora, ti decidi ad accettare la mia sfida... o rimarrai lì come un idiota a chiederti chi sono?>>.

“ Sta cercando di provocarlo...” pensò Yuji piuttosto curioso di sapere cosa sarebbe accaduto.

“ Non so se è una buona idea...” pensò a sua volta Yumi un po' timorosa della reazione di Uria.

<< Sento parecchio odio nella tua voce...>> mormorò il demone sorridendo:<< Se vuoi fare la fine di Jack ti accontenterò subito... dopotutto sento che il tuo potere sarebbe in grado di obbligarmi a disputare un Duello Mistico contro di te. Bene, allora distruggerò anche la tua speranza nei Duelli Mistici!>>.

<< Ti sbagli, io vendicherò Jack.>> replicò l'individuo misterioso chinando il capo:<< Tu non puoi capire... la marea di sentimenti che sta sconvolgendo il mio corpo, adesso, come un'onda che si allunga e si ritira su una spiaggia... velocissima. Ma ti farò provare tutta la loro forza! Il potere della speranza è con me, e farò in modo che non vada sprecato!>> così dicendo allungò il braccio sinistro in avanti come per tirare un pugno, e sul suo braccio comparve con una fiammata un duellig disk cremisi, decorato con strani simboli antichi.

<< Eh... Bel trucchetto...>> commentò Uria tranquillo:<< Ma non ti illudere: benché tu dica tanto ti eliminerò con il minimo sforzo! Che il Duello Mistico abbia inizio!>>.

<< Meglio spostarsi...>> disse Yuji, temendo gli effetti del Duello Mistico, portando via Yumi.

<< E' TEMPO DI COMBATTERE!>> gridarono insieme i due opponenti.

<< E il primo turno è mio.>> affermò Uria:<< Vediamo un po'...

Uria: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Incappucciato: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Anziano degli Addestratori di Spiriti Bestia (LV/2; ATK/200). Dopo che evoco normalmente questo mostro posso evocare normalmente un altro mostro “ Spirito Bestia” dalla mano in addizione alla normale evocazione. Chiamo Nobile Spirito Bestia Apelio (LV/4; ATK/1800).>>.

<< Un mostro “ Addestratore di Spiriti Bestia” e un “ Nobile Spirito Bestia”...>> notò Yuji:<< Questo vuol dire che...?>>.

<< Attivo subito l'effetto di una carta che ho in mano.>> lo interruppe il quel momento l'individuo misterioso:<< L'effetto del mostro Maxx “ C”: posso mandarlo dalla mano al cimitero durante il turno di ogni giocatore, ed ogni volta che l'avversario effettua nello stesso turno un'evocazione speciale io potrò pescare una carta dal deck.>>.

<< Capisco...>> ghignò il demone:<< Stai cercando di impedirmi di evocare specialmente mostri per non farti pescare... così potresti combattere i miei mostri separati! Dico bene...?>> l'incappucciato non rispose:<< Ma andrà male... perché io invece rimuovo dal gioco Apelion e Anziano per effettuare una nuova evocazione! Fusione Contatto Sacra! I poteri mistici danzano nell'aria, e creano un universo d'oscurità dominante che eliminerà ogni ostacolo! Scaturisci dalle acque e distruggi ogni intralcio! Avanti,...  Sacro Spirito Bestia del Monte Petolfin (LV/6; DEF/2800)! Questo mostro non può essere distrutto da effetti.>>.

<< Forse, ma siccome hai effettuato un'evocazione speciale ora posso pescare una carta per effetto del mio Maxx “ C”.>>.

<< Così hai solo riempito il vuoto lasciato da Maxx “ C”. Io posiziono due carte coperte e termino il turno. Tutta la tua azione non è servita a nulla...>>.

<< Ne sei così sicuro?>> domandò l'incappucciato con tono deciso:<< Invece io credo che i tuoi guai stiano per iniziare.>>.

<< Eh?>> si sorprese Uria.

<< E' il mio turno... pesco!>> procedette lo sfidante misterioso senza dare segni di nervosismo:

Uria: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 35

Incappucciato: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 33

<< Evoco... questo mostro, che segnerà l'inizio della tua disfatta: è... Rottame Synchron (Tuner; LV/3; ATK/1300)!>>.

<< Un mostro Tuner?>> osservò Yuji sorpreso.

<< Attivo l'effetto di Rottame Synchron: quando viene evocato normalmente posso evocare specialmente dal mio cimitero un mostro di livello 2 o inferiore in posizione di difesa, ma gli effetti di quel mostro sul terreno verranno negati. Resuscita... Maxx “ C” (LV/2; DEF/200). Inoltre, quando un mostro viene evocato specialmente dal mio cimitero, posso evocare specialmente dalla mia mano Doppioguerriero (LV/2; DEF/800).>>.

<< Ma allora... quello ha mandato al cimitero di proposito Maxx “ C” per resuscitarlo in seguito... e ottenere anche l'evocazione speciale di Doppioguerriero!>> comprese Yumi capendo la strategia dell'individuo misterioso.

<< Che abilità...>> boccheggiò Yuji sbalordito.

<< Unisco Doppioguerriero di livello 2 e il Tuner Rottame Synchron di livello 3 (2+3= 5).>> procedette il misterioso individuo:<< Le stelle si raggruppano e formano la scia che segue l'ultima speranza... Illumina la sua strada! Evocazione Synchro! E' il momento di darsi da fare... Guerriero Rottame (LV/5; ATK/2300)!>> un guerriero avente dei tirapugni alle mani, degli occhiali rossi che gli coprivano gli occhi e un'armatura di colore tra il blu e il viola apparve. Sulla schiena aveva dei propulsori, e attorno al collo una lunga fascia grigio chiaro:<< Adesso l'effetto di Doppioguerriero usato come materiale synchro mi permette l'evocazione speciale di due Segna-Doppio (LV/1; ATK/400 x 2) in posizione di attacco. In più, quando Guerriero Rottame viene Synchro Evocato, guadagna attacco pari all'attacco di tutti i miei mostri scoperti di livello 2 o inferiore: 500 di Maxx “ C” e altri 400 da ognuno dei miei segna-mostro (ATK/2300+500+400+400= 3600).>>.

<< Un utilizzatore di mostri Synchro...>> mormorò tra sé Uria scrutando il proprio opponente:<< E il potere che gli sento dentro... Mostra il tuo volto, umano!>>.

<< Vuoi... conoscere il mio volto?>> domandò lentamente l'individuo:<< Va bene... è giusto: in fondo dovrai sapere cosa hai fatto per meritarti il mio odio...>>.

<< Ho paura....>> mormorò lei, scossa.

L'incappucciato allungò le mani sul proprio cappuccio, davanti agli occhi curiosi di Yuji e Yumi.

<< Non devi aver paura... sarò sempre al tuo fianco.>> replicò lui con dolcezza.

Quei ricordi... quelle parole attraversarono la mente del misterioso individuo nel momento preciso in cui si stava alzando il cappuccio. Gli sembrava passato qualche secolo da quando aveva vissuto quegli istanti.

<< Potremo fallire... Quello... è un avversario potentissimo. Io... non sopporterei di perderti.>>.

Se lo spinse all'indietro con un colpo secco...

<< E' lo stesso anche per me...>> nel dirlo le strinse la mano con calore, osservandola con affetto:<< … ma questo mondo desolato... non possiamo lasciarlo così, nelle mani di quel mostro: dobbiamo cambiare le cose... anche a costo della vita. E se dovesse finir male... sappi che... ti amo. Ti ho sempre amata...>>.

… e rivelò bruscamente il proprio volto.

I due giovani si scambiarono un bacio... un bacio intriso di tutto il loro amore... consci che quello avrebbe potuto essere il loro ultimo momento trascorso insieme...

<< TU!>> esclamò Uria non credendo ai propri occhi:<< Non può essere... Non dovresti essere VIVO!>>.

<< Ma.... Ma è...?>> si domandò Yuji non credendo ai propri occhi: che ci faceva lui qui? Eppure... la verità era davanti ai suoi occhi: capelli neri caratterizzati da alcune punte rivolte all'insù, per metà gialle... e occhi grandi e bluastri, uno dei quali presentante una lunga linea gialla che gli arrivava fino in fondo alla guancia. Nonostante l'espressione dura, così insolita per lui... quello era indubbiamente Yusei Fudo.

-Studio Tetro-

Io:<< Toh, chi si vede...>>.

Keila:<< O.O YUSEI????>>.

Honoryou:<< Il tale del torneo a cui ho partecipato...>>.

Keila:<< CHE CI FA LI'?>>.

Io:<< Non posso rovinarvi la suspance u.u >>.

Keila:<< Dannata suspance.... >_> >>.

Honoryou:<< Vabbé... Aspetteremo...>>.

Ryam:<< YEEEEEE, QUANTO E' BELLO YUSEI ♥ W ♥ >>.

Io:<< … la fangirl xD >>.

Ryam:<< Sì, però sto cercando eli8600 one-chan D: VOGLIO COMPARIRE IN UNA SUA RECENSIONE!!>>.

Io:<< ALTRO CHE FAN O.O >>.

Keila:<< Le fan le fanno un baffo O.o >>.

Ryam:<< DOVE SEEEEEEEEEEI, ELI8600 ONE-CHAN X0???>>.

Io:<< Lol... Comunque questo capitolo fuori programma sarà accompagnato da un altro capitolo domani ;) >>.

Keila:<< Ma sei davvero sicuro? Vuol dire lavorare per un bel po' ^^>>.

Io:<< Io amo i miei lettori ^v^ Farò loro questo piccolo regalo, visto che devono aspettare quasi sempre una settimana con questo racconto...>>.

Keila:<< Che dolce :333 >>.

Honoryou:<< Uh, carina l'idea, in effetti...>>.

Ryam (si aggira per l'oscurità dello Studio Tetro):<< ELIIIIIIIIIIII!!!>>.

Keila:<< … riuscirà a trovare l'uscita ^^'' ?>>.

Io:<< Credo di sì...>>.

Ryam:<< O_O AAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGH.... UN FANTASMA!!!>>.

Io:<< ... e intanto ha trovato il fantasma di V xD In ogni caso prossimo capitolo domani, non mancate ;) A presto e grazie a tutti voi che leggete.>>.

Keila e Honoryou:<< CIAUUUUUUUUUUUU ^O^ >>.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar