Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: incurablegirl    24/10/2014    3 recensioni
mi chiamo Alexis ma tutti mi chiamano Alex anzi nessuno mi chiama proprio ... Non è che sono sfigata tutto il contrario due anni fa ero la ragazza più popolare della scuola, ma mi ero stancata di essere circondata da false amicizie,tradimenti,bugie falsi sorrisi e in pratica mi sono allontanata da tutti e oggi sono sola , ma meglio la solitudine che rientrare in quel mondo di falsità .
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Logan
Io-Alex apri !!
Niente .
Io – Alexis , apri questa cazzo di porta per favore !
Carlos – Alex , ti prego , apri la porta .
Eravamo davanti alla porta da più di un’ora e mi stavo iniziando a preoccupare .
James –io non c’è la faccio più!
Alexis
Sentivo i ragazzi parlare era più di un’ora che cercavano di farmi aprire la porta ma con scarsi risultati, forse avevano ragione, forse quello che mi serviva era un abbraccio , magari più di uno , magari avevo bisogno di sfogarmi ..
Andai davanti alla porta e con molta calma girai la maniglia .
Carlos- Alex!- Carlos mi abbracciò , e si un abbraccio era quello che mi serviva .
Appena Carlos sciolse l abbraccio Logan mi abbracciò , quel abbraccio durò un eternità o almeno cosi mi sembrava .
Logan mi accarezzava i capelli e di tanto in tanto mi dava un bacio sulla fronte e mi sussurrava cose dolci.
Mi fecero sedere sul letto e mi sdraiai , appoggiai la testa sulle gambe di Logan e i piedi sulle gambe di James . Carlos camminava avanti e indietro per la stanza.
Carlos – io non ci posso credere , è stato uno stronzo.
Io – dove è adesso ?
James – credo sia uscito.
Sospirai , Logan continuava a guardarmi e intanto mi accarezzava i capelli.
Io – ragazzi ora sto meglio , ma mi potete lasciare da sola ?
Carlos – sicura ?
Io – si , non ti preoccupare sto bene . – mi diede un bacio sulla guancia e lo stesso fece James.
Logan  fece per andarsene ma lo fermai.
Io – vuoi restare ?
Logan – mi stai invitando a restare ?- chiese con un sorriso.
Io- si , cretino!
Iniziò di nuovo ad accarezzare i capelli .
Io – come fai ?
Logan – cosa ?
Io- riesci sempre a farmi ridere , anche in situazioni come queste !
Logan – è il mio fascino tesoro!- risi di nuovo.
Io- vedi ? come fai?
Logan – non lo so – disse facendosi serio – forse è perché ti conosco , e so come farti ridere.
Io – beh , non so come tu faccia ma grazie , mi fai sentire meglio .
Logan – prego..
Dopo cinque minuti di silenzio decisi di interromperlo- Logan ?
Logan- mmh?
Io – dormi qui con me ?
Logan – si , piccola…
La notte non dormì niente , non so perché , forse per quello che era successo con Kendall , forse perché c ‘ era stretto a me  Logan che  russava o forse solo perché Logan era stretto a me … Non so quale sia la ragione , so solo che non mi sentivo tanto male come pensavo , so che anzi mi sentivo bene , che anche se Kendall mi aveva tradito non ne feci una tragedia…. In questo periodo ormai non ero più sicura di nulla.
 
 
 
 
 
Allora , salve a tutti …. Non mi picchiate , sono sparita per un bel po’ di tempo , ma proprio per un bel po’ di tempo ! Mi scuso ma questo mese diciamo che non è stato uno dei migliori , anzi è stato proprio pessimo , e poi ho iniziato il liceo , il liceo classico!  Mio scuso anche per questo capitolo che non mi piace affatto ,e ho delle cose da dire.
 
  1. Ho deciso di mettere da parte la nuova fan fiction  “ maybe something more” , non di eliminarla ma magari metterla da parte e appena avrò un po’ di tempo riprenderò la storia( magari il tempo lo trovo anche domani , quello che intendo è che questa ff non sarà molto stabile con i tempi)
 
 
  1. “ reborn with a smile” invece cercherò di aggiornarla più spesso anche perché ho già 7 capitoli pronti.
 
 
  1. Vi continua a piacere la storia ? qualcosa ce non piace ? troppo noiosa?
 
 
  1. mi scuso di nuovo L e prometto che appena trovo un po’ di tempo leggerò le altre ff e lascerò una bella recensione.
 
Baci <3 <3
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: incurablegirl