Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: gitana90    25/10/2014    2 recensioni
Ed ecco una nuova, raccolta, un po' più ordinata dell'altra.
Composta da quattro flash-fic, che, seguendo le fasi di vita ovvero: infanzia, adolescenza, giovinezza e vita adulta se si dice cos, descriveranno il significato del mare per Jack durante appunto queste fasi.
A presto.
*01:Tra i pochi svaghi che gli erano concessi, quello era il suo preferito.
*02: Suo padre aveva ragione, il mare era davvero un ossessione per lui.
*03:Non sentiva niente, solo il rumore delle onde mare: il rumore della sua libertà
*04:Forse, suo padre si sbagliava; il mare non dava la vita, il mare era la vita stessa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Sparrow
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suo tuffo creò diversi schizzi che sfiorarono  gli scogli.  

Risalì in superficie per respirare e inclinò la testa per sentire l’odore del vento che gli passava attraverso i capelli.

Si girò  sulla schiena, muovendo i piedi.

Finalmente un po’ di refrigerio.

Il mare luccicante  lo avvolgeva con le sue onde come un qualsiasi mammifero marino, come una sua creatura, un suo figlio.

Non sentiva più le urla degli uomini né il  loro odore, niente. Sentiva soltanto l’odore della salsedine e lo stridio dei gabbiani.

Capitano! -  una voce lo raggiunse, ma tutto quello che ebbe in risposta fu uno sguardo sorridente e dei ciuffi scomposti sulla fronte del suo giovane capitano.

Il ragazzo si rigirò dall’altra parte, facendo finta niente.

Non sentiva niente, solo il rumore delle onde del mare: il rumore della sua libertà.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: gitana90