Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Underground_    25/10/2014    0 recensioni
Shae non sapeva cosa l'aspettava quando ha conosciuto Brandon e ora non può più tornare indietro.
E voi sareste pronti a fuggire pur di non ferire chi amate?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvo. Il fiato corto, il sudore che mi imperlava la fronte. Era l’unica cosa che sapevo di dover fare: andare il più veloce possibile tra le querce e i tigli che mi sovrastavano. Il sangue usciva copioso dal morso sulla gamba, avevo la mente annebbiata dal dolore, ma non mi fermavo. Con una mano cercai di tappare alla bell’ e meglio la ferita anche se era inutile. Sapevo che, se avessi ceduto, se mi fossi bloccata, non sarei vissuta un giorno di più. No, non era quello il mio obbiettivo. Il respiro diventava affannoso, i miei sensi si affievolivano; perché non riuscivo più a sentire la terra? Perché pensavo di star galleggiando nel vuoto? È questo che si prova quando si muore? No. Non potevo lasciarmi trascinare dallo sconforto, non ora! Avevo sbagliato, mi ero fidata di un perfetto sconosciuto fregandomene delle raccomandazioni che i miei genitori non facevano altro che ricordarmi prima di sparire nel nulla, ora stava a me rimediare a questo madornale errore. Non avrei mai dovuto accettare il suo invito nel bosco. Non avrei mai dovuto fidarmi della sua promessa di proteggermi sempre e comunque, ormai, però, era troppo tardi per piangere sul latte versato. Lui mi aveva lasciata sola nel nulla dicendomi che sarebbe tornato e io ero rimasta come uno stoccafisso ad aspettarlo perché credevo che mi avrebbe portata via da lì. Non conoscevo quel posto e mi ero persa, ma il lupo mi stava inseguendo e io non volevo lasciarmi mangiare. Le mie gambe iniziavano a cedere e si rifiutarono di proseguire. Mi guardai intorno; gli alberi erano diminuiti rispetto a prima, la luce del sole riusciva a passare tra le fronde: forse c’ero quasi! Stavo per uscire da lì! Iniziai a correre con le ultime forze che avevo, il sole mi accecò e, appena riaprì gli occhi, mi ritrovai in una radura. Ero ancora lì… non ero uscita dal bosco… ero nel centro. Caddi in ginocchio stremata, il suolo multicolore dell’autunno che si avvicinava al mio viso mentre il buio mi avvolgeva. Il panorama divenne rosso sangue. Sentì lo scricchiolio delle foglie secche subito dopo il tonfo del mio corpo a terra e poi tutto si spense.
Era finita veramente.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Underground_