Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Macchka    25/10/2014    0 recensioni
"Dorothy Alice Paciock è una strega,figlia del professore di Erbologia a Hogwarts,Neville Paciock,e della Magizoologa Luna Lovegood in Paciock.Ha due fratelli maggiori,i gemelli Lorcan Augustus e Lysander Frank,e una passione sin da quando era piccola per la lingua francese."
Neville e Luna insieme mi piacciono un sacco,quindi ho deciso di stravolgere gli eventi dopo la Battaglia di Hogwarts.Neville non sposerà Hannah Abbott,Luna non sposerà Rolf Scamander.I gemelli Scamander ci saranno lo stesso,ma il loro padre sarà Neville.Questa FF racconterà degli anni a Hogwarts della loro terzogenita e unica figlia,in compagnia dell'inseparabile famiglia Weasley-Potter e altri!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Lily Luna/Lysander, Luna/Neville, Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lord Voldemort era morto,il suo regime caduto.La bionda Corvonero vide Harry afferrato,tirato,cercavano di abbracciarlo...se fosse stata in lui,vorrebbe un pò di tranquillità.Se dopo si avvicinerà,pensò,glielo consiglierò.
Il sole stava sorgendo su Hogwarts,e sentì che tutto stava cambiando.Mentre Harry si godeva la gloria,trapelavano notizie,come ad esempio che i Mangiamorte fuggivano o venivano catturati,gli innocenti di Azkaban liberati,le vittime delle Maledizioni Imperius tornavano in loro,e pure che Kingsley Shacklebolt sia stato nominato Ministro della Magia ad interim.Sinceramente,era convinta che lui avrebbe fatto un lavoro migliore di Vampi-Scrimgeour.Sì,Scimgeour per lei era un vampiro!
Vide distrattamente che alcuni spostavano il corpo di Voldemort,sicuramente lontano dai corpi di Fred Weasley,fratello di Ron,Nimphadora Tonks,Remus Lupin,Colin Canon e gli altri cinquanta morti nella Battaglia.La McGranitt sistemò i tavoli delle Case,e lei non si sedette in quello Corvonero,ma in uno a caso.Notò che tutti gli altri,come me,erano tutti mescolati.
Dopo un pò,Harry si sedette accanto a lei.Pareva sfinito.
-Se fossi in te,vorrei un pò di tranquillità.- Commentò.
-Mi piacerebbe.- Rispose lui.
-Tu usa il mantello- Suggerì. -Li distraggo io.-
Il moro sgusciò via all'istante.
-Oooh,guardate,un Cannolo Balbuziente!- Indicò fuori dalla finestra,mentre gli altri si voltarono.
Ma dov'era Neville?Forse era circondato da un manipolo di ammiratori...
Lo vide,come pensava circondato dai suoi ammiratori.Quando la vide,con i suoi inconfondibili orecchini a forma di rapanello,spinse via la folla e la baciò.
***
-Per mille Ricciocorni Schiattosi,sono così agitata,Ginny!-
-Dai,ora ti sistemo,Luna.- Ginny truccò leggermente la ragazza,le sistemò i capelli,facendole dei morbidi boccoli e poi una specie di treccia,e l'aiutò a indossare l'abito bianco,con il pancione ormai all'ottavo mese.La Corvonero quel giorno voleva essere davvero bellissima nella sua semplicità.Niente arcobaleni o orecchini di rapanelli,quindi.
-Sei bellissima...- Una lacrima si trascinò lentamente sulla guancia di Hermione Granger in Weasley,facendo ridere Ginny e Luna.
-Ora tocca dare un ritocco al trucco pure a te,pasticciona di una Granger in Weasley!- Ginny,con pazienza,le sistemò il trucco.E,visto che era ancora in pigiama,la aiutò a scegliere il vestito.
Un urlò lacerò l'aria,sembrando provenire da due stanze più in là.Hermione e Luna sussultarono,ma Ginny non si scompose.
-Sarà Harry che non sa cosa fare con Neville.-

-Harry.Stai calmo...-
-Sei più agitato di me!Mica sei tu che oggi si sposa.-
-AIUTO!COSA DEVO FARE,RON?DEVO STRINGERE IL NODO DELLA CRAVATTA A NEVILLE?AAAAAAAAAAAAAH!- Harry James Potter cadde all'indietro dal letto su cui era seduto,facendo morire da ridere Neville.Ron li schiaffeggiò entrambi.
-Allora,calmati.E poi noi siamo i testimoni.Stringere la cravatta è facoltativo...-
-A proposito,Ron.Com'è sposarsi?- Ron,dopo la Battaglia,era stato il primo tra loro a sposarsi.Come quella di Neville quel giorno,la sua era stata una cerimonia privata.Pochi amici presenti e i signori Granger e Weasley,ovviamente.
-Insomma,è bello...-
A un certo punto la porta si aprì,rivelando una massa di capelli rosso scuro.
-Sono quasi le 10.30.Neville,dovresti essere all'altare- Iniziò Ginny,poi notò l'assenza di Harry. -Dov'è Harry...?-
Harry urlò di nuovo,agitato,quasi a voler segnalare la sua presenza.
***
La cerimonia si svolse tranquillamente,almeno finchè Luna,dopo aver baciato Neville,avvertì le doglie.Infatti,la bionda ex-Corvonero,dopo i due gemellini Lorcan e Lysander,aspettavano la piccola Alice.Così voleva chiamarla Neville.
-Marito e padre nello stesso giorno,Neville.Non avrai esagerato?- Scherzò Harry,ma Neville lo guardò male.In un'istante,Primo trio e Secondo trio Hogwartiano si Materializzarono al San Mungo.
-Infermiera!- Hermione vide un'infermiera che passava per il corridoio. -La mia amica sta per partorire,può fare qualcosa?-
L'infermiera portò Luna in una stanza,e non uscì più per tre lunghe ore.Tre ore nelle quali Neville pregò per la vita della sua neomoglie e della sua Alice,tre ore in cui pregò che andasse tutto bene.
Dopo le tre ore l'infermiera si affacciò alla porta e fece loro segnò di entrare.Luna era sdraiata nel lettino,con il trucco sciolto e un fagottino tra le braccia.
-Come la chiamiamo?- Gli chiese,cingendo il collo del marito con le braccia.
-Alice.-
-Uhm...Dorothy Alice.- Suggerì Hermione.
Quel nome parve perfetto a tutti. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Macchka