Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Matycchi    25/10/2014    0 recensioni
“Perché hai deciso di diventare un pilota?”
“Perché sin da bambino, mio padre mi ha insegnato ad amare la velocità.”
“E perché hai ridipinto di blu la tua Ducati?”
“Perché volevo creare un qualcosa di solo mio.”
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Acceleri. Senti il vento infrangersi contro il casco.

Ancora più veloce. Niente può fermarti.

Ai limiti umanamente raggiunti, sfrecci su quell’asfalto che si incendia al tuo passaggio.

Tu con la tua Ducati 1098. Diversa da tutte le altre. Sì perché la tua è di un blu elettrico.

 

 

“Perché hai deciso di diventare un pilota?”

“Perché sin da bambino, mio padre mi ha insegnato ad amare la velocità.”

“E perché hai ridipinto di blu la tua Ducati?”

“Perché volevo creare un qualcosa di solo mio.”

 

 

Ed è vero. Ora è proprio quello il tuo segno particolare.

Sei diventato la nuova fiamma. Sei diventato la fiamma blu. A quel paese tutte le convenzioni.

“Blue Flame”. Sì. Ti è piaciuto sin dal primo momento. Suona bene quando lo pronunci.

 

“Cosa provi quando sfrecci sulla pista?”

“Indipendentemente dall’essere su pista o meno, quando guido sento il mondo che si annulla. Tutto sembra rallentare. Anche il tempo che solitamente scorre via veloce. E ti sembra di essere un Dio. Sì perché ti senti potente a credere di poter decidere lo scorrere del tempo.”

 

 

E proprio in quel momento il tempo sembra essersi fermato.

Ma in realtà sei tu che corri veloce per quella strada deserta.

William Shane: il nuovo Dio.” “Blue Flame vince per l’ennesima volta.” “William Shane, alias “Blue Flame”, vince il campionato e stabilisce un nuovo record.”

Quanti titoli hai avuto la possibilità di leggere? Quante trasmissioni hanno parlato di te? Del nuovo Dio. Il più veloce. Un Dio sceso in terra per dimostrare le sue doti a quei poveri umani.

 

 

“Come ci si sente ad essere uno dei migliori piloti mai esistiti?”

“No. Io non sono uno dei tanti. Io sono il migliore.”

 

 

Hanno gonfiato il tuo ego. Ora sei convinto di essere il più veloce. Tu SEI il più veloce. E lo dimostri in gara. Tu sei il migliore. Tu sei il nuovo Dio. Tu sei la fiamma blu che incendia le piste. Tu sei Blue Flame. E rimarrai tale per sempre. Rimarrai nella storia come “Blue Flame: il Dio delle piste.” E la cosa ti piace. Ti piace talmente tanto da spingerti a battere i tuoi stessi record. Ti piace talmente tanto da spingerti a superare ogni tuo limite.

 

 

“Non hai paura di cadere?”

“Un Dio non cade. Un Dio muore combattendo.
E se cadrò, morirò per aver perso la battaglia contro i miei limiti.
E non permetterò che accada. Perché io sono il migliore. Io sono Blue Flame.”

Note dell'autrice:
Ciao a tutti! Rieccomi con una piccola fic corta corta >w< 
E che dire...? Mi sono innamorata di William. Me lo sono sognato e mi son detta "sì, lui è perfetto per scrivere qualcosina".
Diciamo che amo i personaggi non esattamente sani di mente u.u
Non sono soddisfatta al cento per cento di questa fic... Sì insomma... Nella mia testa era più lunga e più bella x'D 
Ma con molta pratica riuscirò a migliorare e chissà, magari tra un paio d'anni proverò a riscriverla in modo decente C:
Ora torno a mangiare biscotti =3
Baci bacini a grandi e piccini 
Matycchi 


P.S. Fatemi sapere se vi è piaciuto questo coso, mi raccomando ^u^
P.P.S. Il banner è opera mia, se vi piace -anche se so fare di meglio- potete fare un salto sulla mia paginetta ^w^ Maty and Clarity Fan Graphic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Matycchi