Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    26/10/2014    5 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8- Il ritorno dell'Accel Synchro.

<< YUSEI!>> esclamò Yuji dopo l'iniziale sorpresa: era proprio lui, il duellante che aveva fatto da arbitro insieme agli altri sovraintendenti all'organizzazione del torneo a cui aveva partecipato anche Honoryou. Ma perché quella mascherata... e quell'espressione così diversa?

<< Sì, sono io, ragazzo.>> annuì Yusei girandosi verso di lui:<< E non preoccuparti: non lascerò che questo demone si prenda la tua anima, a cui sembra così interessato...>>.

<< Ma... non mi riconosci?>> gli domandò il ragazzo notando che, dal modo in cui avevo parlato, non dava segno di riconoscerlo:<< Al Torneo Tour Nazionale... noi...>>.

<< Ah...>> lo interruppe Yusei:<< Dunque ci siamo già incontrati, in questo asse...>>.

<< Eh?>> fece Yuji, più confuso che mai.

<< Che sta dicendo?>> si chiese a quel punto Yumi, piuttosto confusa.

<< Yusei Fudo...>> iniziò a dire Uria attirando l'attenzione dei presenti:<< Vedo che non eri morto come credevo... Come hai fatto ad arrivare qui?>>.

<< La morte dei miei amici non è stata inutile...>> rispose con freddezza Yusei:<< Il loro sacrificio... mi ha permesso di accedere al potere completo del Drago Cremisi.>> in quell'istante, per un attimo, sul suo petto si intravide un segno che ebbe l'effetto di cogliere di sorpresa i presenti: il segno completo, rosso, di un drago serpentesco avente un paio d'ali, una sorta di cuore in una zampa e un simbolo all'estremità della coda. Era il segno del Drago Cremisi:<< Grazie al suo potere sono riuscito a giungere qui! Vi impedirò di far diventare questo mondo com'è diventato il mio, è una promessa!>>.

<< Tuo mondo? Quale tuo mondo?>> ridacchiò Uria:<< Quello che tu chiami “ tuo mondo” non è mai stato tuo: è sempre stato di lord Yauro, ficcatelo bene in testa, stupido Predestinato. I tuoi amici erano solo dei folli... Dopo essere rientrati in possesso dei loro poteri hanno cercato di opporsi al mio signore, e hai visto com'è finita! Yauro è invincibile!>>.

<< Comincio a non capirci più niente...>> scosse il capo lentamente Yuji, più confuso che mai:<< Quale mondo? Drago Cremisi? E... chi hanno ucciso, Uria e i suoi alleati?>>.

<< E' tutto... così strano...>> aggiunse la ragazza di Yuji, anche lei incredula.

<< Io vi fermerò, tu e Yauro!>> si oppose Yusei con forza.

<< E come pensi di riuscirci?>> chiese divertito il demone:<< Vuoi trovare alleati, per caso? Mentre noi parliamo, lord Yauro sta già mietendo vittime nel terzo piano parallelo... Presto non rimarrà più nessuno ad ostacolarlo laggiù, e nemmeno qui dato che i miei fratelli Raviel e Hamon sono già al lavoro . Ti converrebbe smetterla di sognare...>>.

<< Non lo farò per niente al mondo: questi mondi sono sfuggiti all'apocalisse che ha devastato il mio finora, no? Io farò in modo che almeno qui non si verifichi MAI!>>.

<< Honoryou, Dark e Kairu sono stati fermati, è vero...>> continuò Uria:<< … ma ti dimentichi chi è Yauro! Non c'è NIENTE che possa fermarlo!>>.

<< Finché ci sarà una speranza ci proverò.>> ribatté Yusei con uno sguardo ricolmo di determinazione, nonché di una certa tristezza:<< I miei amici... Akiza, Crow, Jack, Luna, Leo... si sono sacrificati credendo in questo, e io farò altrettanto: ero pronto allora a buttare al vento la mia vita per cambiare le cose, e lo sono tuttora!>>.

“ La faccenda si fa sempre più confusa...” pensò Yuji disorientato:“ Non sapevo... che i membri del famoso Team 5D's fossero tutti...” poi pensò, però:“ Un momento! Ha incluso anche Jack nel gruppo... e da come lo dice sembrano tutti caduti in un unico momento. Ma Jack... ha perso l'anima solo poca fa. Allora cosa...?”.

<< Allora procedi!>> esclamò Uria maligno:<< Avviati verso la fine... Stavolta non potrai salvarti!>>.

<< Ti sbagli... sarai tu a non poterti salvare, Bestia Sacra!>> disse Yusei preparandosi all'azione:<< Battle Phase! Guerriero Rottame (LV/5; ATK/3600), attacca Sacro Spirito Bestia del Monte Petolfin (LV/6; DEF/2800)! Scrap First!>> il guerriero si lanciò in avanti dandosi un'ulteriore spinta con i propri propulsori, pugno teso in avanti verso il bersaglio.

<< Bene... attivo l'effetto di Sacro Petolfin!>> si intromise Uria:<< Rimettendolo nel mio Extra Deck posso bersagliare un mostro “ Nobile Spirito Bestia” e un “ Addestratore di Spiriti Bestia” rimossi dal gioco per rievocarli specialmente in posizione di difesa. Tornate, Anziano degli Addestratori di Spiriti Bestia (LV/2; DEF/1000) e Nobile Spirito Bestia Apelio (LV/4; DEF/200).>>.

<< In questo caso...>>.

<< Aspetta, non è tutto: attivo la carta magia rapida che ho tenuto coperta, Vincolo con gli Spiriti Bestia: con questa carta posso bandire due mostri “ Spirito Bestia” che controllo (i due appena evocati) per evocare specialmente dal mio Extra Deck, ignorandone le consuete condizioni di evocazione, un mostro “ Spirito Bestia”.>>.

<< Vuole evocare uno “ Spirito Bestia” Fusione durante il mio turno...>> mormorò Yusei, tenendosi pronto.

<< Sì... e così richiamo Sacro Petolfin sul terreno (LV/6; ATK/200)!>>.

<< Cosa?>> fece Yuji a quella mossa:<< L'ha evocato... in attacco? Ma allora a cosa è servito tutto questo?>>.

“ I mostri “ Spirito Bestia” non possono essere evocati specialmente più di una volta per turno, quindi non può de-fondere di nuovo i suoi mostri.” pensò Yusei cercando di capire cosa avesse in mente:“ Sembra mi voglia spingere ad attaccarlo... ma se è quello che vuole lo accontento subito.” quindi ordinò:<< Guerriero Rottame, attacca Sacro Petolfin!>>.

<< Ehehehe.... AHAHAHAH!!>> rise contento Uria:<< Voi umani... siete proprio degli sciocchi! Attivo la carta trappola, l'ultima mia carta coperta, durante questo Damage Step: Universo Invertito! Questa carta scambia i valori di attacco e di difesa di ogni mostro con effetto scoperto sul terreno! Guerriero Rottame (ATK/3600 => 1300), Maxx “ C” (DEF/200 => 500) ma sopratutto Sacro Petolfin (ATK/200=> 2800) scambiano i loro punti di attacco! AHAHAHAHAH!>>.

<< Così è un 2800 contro 1300...>> mormorò Yumi:<< Adesso la situazione si è invertita.>>.

<< Eh... Guerriero Rottame viene distrutto!>> affermò Uria, e in quel momento un'esplosione si scatenò sul terreno:<< AAHAHAHAHAHAH... EH?>>. A quel punto non poté che paralizzarsi dalla sorpresa: il mostro distrutto non era Guerriero Rottame... bensì Sacro Petolfin! Una tempesta di scintille derivanti dall'energia di Yusei, condensata dal Duello Mistico, investì il demone:<< RAAAAH! C-Come... diavolo (Uria: 8000-1300= 6700 LP)...?>>.

<< Eri così impegnato a ridere come uno scemo... che non hai prestato attenzione alla mia mossa.>> disse Yusei serio:<< Ho giocato Lancia Proibita, una carta magia rapida che avevo in mano e che ha ridotto di 800 i punti di attacco di Sacro Petolfin (ATK/200-800= 0 LP), rendendolo anche immune all'effetto di Universo Invertito. E pensare che l'ho giocata in catena alla tua trappola e non te ne sei accorto...>>.

<< Grrrr...>> si limitò a ringhiare sommessamente Uria.

<< E io non ho ancora finito la mia Battle Phase: i miei Segna-Doppio infatti ti attaccheranno direttamente!>> un paio di colpi reali di debole potenza si scontrarono contro la Bestia Sacra (Uria: 6700-400-400= 5900 LP):<< Posiziono due carte coperte e concludo il turno.>>.

<< Yusei non se la cava davvero niente male per uno che dovrebbe essere in pensione come duellante.>> osservò Yuji contento:<< Finalmente posso vedere anche lui in azione, dopo Jack.>>.

<< Spero non resterai lì impalato a leccarti le ferite.>> disse Yusei al proprio avversario:<< Vedi di darti una mossa: non vedo l'ora di fartela pagare, e di liberare Jack dal tuo corpo.>>.

<< Allora sarai costretto ad aspettare... perché non riuscirai a battermi.>> affermò il demone con un ghignò:<< Hai messo a segno un paio di mosse mezze decenti, ma non basterà mai! E' il mio turno, pesco!

Uria: 5900 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

<< Evoco Wen, Addestratrice di Spiriti Bestia (LV/3; ATK/1500): se Wen viene evocata normalmente posso evocare specialmente un mostro “ Spirito Bestia” rimosso dal gioco. Ritorna, Nobile Spirito Bestia Apelio (LV/4; ATK/1800). E adesso rimuovo dal gioco entrambi i mostri, “ l'Addestratore di Spiriti Bestia” e il “ Nobile Spirito Bestia”, per chiamare in campo questa vecchia conoscenza! Fusione Contatto Sacra! I poteri mistici danzano nell'aria, e creano un universo d'oscurità dominante che eliminerà ogni ostacolo! Scaturisci dalle fiamme e distruggi ogni intralcio! Incendia... Sacro Spirito Bestia del Monte Apelio (LV/6; ATK/2600)!>> sul campo giunse un leone infuocato cavalcato da una donna, come nel duello precedente.

<< Accidenti... è il mostro che ha sconfitto Jack!>> esclamò Yuji notando la creatura dell'altra volta.

<< Speriamo bene...>> mormorò Yumi un po' preoccupata.

<< Sacro Apelio può attaccare senza problemi, dato che quando lo fa è immune agli effetti delle carte.>> affermò Uria soddisfatto:<< E' il momento di farti pagare l'affronto di poco fa! Sacro Apelio, attacca Guerriero Rottame (ATK/1300)! Sacred Fire Burst!>> il leone avanzò senza timore contro il mostro nemico, travolgendolo con un impeto infuocato che lo fece esplodere in mille pezzi. In quel preciso istante Yusei sentì potenti scariche elettriche attraversare il proprio corpo.

<< ARGH!>> si lasciò sfuggire un grido Yusei, barcollando appena (Yusei: 8000-1300= 6700 LP). Tuttavia si riprese quasi subito, stringendo i denti:<< Prima... di crollare... ti devo battere assolutamente...>>.

<< Che sciocco... Pensi ancora di potercela fare? Posiziono una carta coperta e termino il turn...>>.

<< Un momento!>> esclamò il Predestinato interrompendolo:<< Attivo la carta trappola continua Richiamo del Posseduto: posso resuscitare uno dei mostri nel mio cimitero in posizione di attacco, con questa. Ritorna... Guerriero Rottame (LV/5; ATK/2300)!>>.

<< Uh... Non vedo dove vuoi arrivare...>> disse Uria colto di sorpresa.

<< Lo vedrai.... proprio ora! E' il mio turno... pesco!>> proseguì Yusei iniziando il proprio turno:

Uria: 5900 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

Yusei: 6700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Evoco Ancora Rottame (Tuner; LV/2; ATK/0). Unisco un Segna-Doppio di livello 1, Maxx “ C” di livello 2 e il mostro Tuner Ancora Rottame di livello 2 (1+2+2= 5)! Il sentiero della nuova speranza! Evocazione Synchro! Accel... SYNCHRON! (Tuner; LV/5; DEF/2100)!>> sul terreno apparve un robot di piccole dimensioni, avente integrata nel proprio corpo una sorta di Duel Runner rossa(incredibilmente somigliante a quella di Yusei).

<< Un Synchro Tuner...>> notò il demone:<< Che cosa pensi di fare?>>.

<< Lo userò per mostrarti... la nuova luce della speranza!>> affermò Yusei: in quell'istante sopra di sé, con un riverbero di calore, si materializzò la figura gigantesca e serpentesca di un drago all'apparenza fatto di fiamme, gigantesco, che ruggì con voce acuta e fortissima facendo sobbalzare sia Yuji che la sua ragazza.

<< C-Che cos'è?>> si chiese Yuji facendo un passo indietro.

<< ROAAAAAAAAAAAAARRRRR!!!>> ruggì nuovamente il dragone volando in cielo e sprigionando in esso una luce accecante che avvolse i contendenti dall'alto, rischiarando la notte e costringendo chi assisteva al duello a coprirsi gli occhi per non rimanere abbagliato.

<< Il Drago Cremisi...>> mormorò Uria incurante della luce, mentre il drago svaniva lentamente lasciando solo la luce da lui richiamata ricadendo come polvere di stelle verso il Predestinato.

<< Kibou... Clear Mind!>> dichiarò Yusei venendo avvolto da una luce viola e cremisi intensa come la luce del Sole:<< Unisco il mostro Synchro Guerriero Rottame di livello 5 e il mostro Synchro Tuner di livello 5 Accel Synchron!>> a quel punto Guerriero Rottame e Accel Synchro decollarono con decisione in direzione del punto in cui il Drago Cremisi aveva generato la luce, il Synchro Tuner in testa. Quest'ultimo, quando furono quasi arrivati, si scisse in cinque anelli verdognoli che circondarono l'altro mostro Synchro, generando un ulteriore lampo luminoso che quando si spense fece svanire Guerriero Rottame nel nulla.

<< Sparito...>> mormorò Yuji colpito da quello spettacolo:<< E' sparito...>>.

<< Mmh... Da dove verrà fuori il mostro Accel Synchro...>> si domandò Uria guardandosi intorno velocemente: sembrò non accadere niente, però:<< Quando arriva il tuo mostro, Yusei Fudo?>>.

<< E' già qui.>> affermò Yusei, quindi disse forte:<< ACCEL... SYNCHRO!>> in quel momento la luce si mosse, come richiamata da qualcosa, iniziando a sfrecciare a velocità elevatissima davanti al campo di gioco del Predestinato, convergendo in questo modo in un turbinio di luce argentata.

<< Cos...?>> si stupì il demone osservando le luci avanzare tutte intorno a lui:<< Che... Che significa?>>.

<< Questo è... il potere della velocità che trascende il tempo stesso: il mostro Accel Synchro... era la luce comparsa prima dell'evocazione.>> gli svelò Yusei.

<< Cosa? Era qui... prima che i mostri si unissero? ERA LA LUCE?>> domandò Uria incredulo.

<< Le stelle della speranza si uniscono ai segni del Drago Cremisi... La strada che supera il tempo brilla di una speranza sfolgorante che rinasce dalle ceneri oscure! Crimson Kobou.... ACCEL SYNCHRO! Nasci dal vento, dalla velocità e dal tempo... GUERRIERO... POLVERE DI STELLE (LV/10; ATK/3000)!>> il simbolo del Drago Cremisi ricomparve ancora una volta sul petto di Yusei, e l'ammasso di luce si “ aprì” di colpo... rivelando candide ali emananti bagliori argentei, attaccate ad un corpo possente e allo stesso tempo potente ricoperto da un'armatura dorata e bluastra, dal capo avente tre corni che si allungavano dalle guance e dalla fronte all'indietro, nonché un paio di occhi gialli. Le sue mani erano spesse e dotate di quattro grosse dita, attualmente strette a pugno.

<< Un'Evocazione... Accel Synchro?>> si chiese Yuji sorpreso, con gli occhi colmi di ammirazione:<< La leggendaria evocazione che supera il concetto di Evocazione Synchro... Pare che il primo ad usarla fosse stato proprio Yusei con Drago Stella Cadente... ma questo mostro, WOW! E' favoloso!>>.

<< E sembra anche molto forte.>> sorrise Yumi:<< Ha 3000 punti di attacco... Yusei può farcela!>>.

<< E' il momento di darsi da fare!> esclamò Yusei:<< Guerriero Polvere di Stelle, entriamo in azione! Attacca Sacro Apelio! Stardust First!>> il guerriero spalancò le ali e decollò in cielo a velocità supersonica, per poi sfrecciare come un razzo verso l'obbiettivo con un impeto potentissimo, il destro proteso in avanti.

<< Ah... Crimson Kibou Accel Synchro o no non basterà... Sei caduto nel mio tranello!>> ghignò Uria:<< Attivo la carta magia rapida Fusione della Battaglia: il mio mostro Fusione guadagna punti di attacco pari a quelli del tuo mostro che lo sta combattendo solo per questo Damage Step (ATK/2600+3000= 5600)! Contrattacca, Sacro Apelio!>>.

<< Accidenti, ha superato il punteggio di Guerriero Polvere...>> disse Yuji:<< Verrà distrutto!>>. Infatti le fiamme si abbatterono contro il nuovo mostro di Yusei facendolo letteralmente a pezzi.

<< AAAAAAHHHHHHH!!!>> gridò Yusei cadendo in ginocchio di colpo, nuova elettricità intenta a divorare l'interno del suo corpo (Yusei: 6700-2600= 4100 LP).

<< Yusei!>> fece Yumi in ansia per il loro amico.

<< AHAHAHAHAHHAHAH!!>> scoppiò a ridere il demone alla vista del suo avversario divorato dal dolore:<< Il potere del Drago Cremisi ti ha dato una nuova arma... ma è andata subito distrutta! AHAHAHAHAH!!! E pensare che.... GAAAAAH!!>> in quel momento una nuova luce accecante brillò per un attimo interrompendolo, mentre Yusei si rimetteva in piedi lentamente.

<< Attivo... l'effetto di Guerriero Polvere di Stelle...>> ansimò Yusei, stremato:<< Se viene distrutto in battaglia... o rimosso dal terreno dall'effetto di una carta dell'avversario... posso evocare specialmente un mostro Synchro “ Guerriero” di livello 8 o inferiore dal mio Extra Deck, mediante un'Evocazione Synchro.>>.

<< Un'Evocazione Synchro effettuata senza materiali?>> si sorprese Uria nel sentire quelle parole.

<< Esatto! Il potere della speranza percorre una strada di cui è sovrana! Evocazione Synchro! Vieni qui... Guerriero della Strada (LV/8; ATK/3000)!>> la luce si spense, lasciando apparire un guerriero dall'armatura bronzea al posto di quello appena distrutto.

<< Vai così!>> lo incitò Yuji vedendo la nuova mossa effettuata dal mitico duellante del Satellite.

<< L'attacco di Sacro Apelio torna normale (ATK/2600), e questo lo rende vulnerabile.>> affermò Yusei:<< Guerriero della Strada, porta avanti l'offensiva!>>.

<< Dannazione... attivo l'effetto del mio Sacro Apelio, così lo faccio tornare nell'Extra Deck per richiamare questi due mostri rimossi dal gioco in difesa: Nobile Spirito Bestia Apelio (LV/4; DEF/200) e Anziano degli Addestratori di Spiriti Bestia (LV/2; DEF/1000).>>.

<< Allora dirotto l'attacco di Guerriero della Strada contro Anziano!>> il mostro di Uria venne distrutto immediatamente:<< Poi proseguo usando il mio ultimo Segna-Doppio (ATK/400) per attaccare Apelio.>> anche il secondo mostro venne distrutto:<< E' un peccato che fossero in difesa... mi sarebbe piaciuto restituirti il dolore che hai fatto provare a Jack.>>.

<< Maledetto pezzo di....>> cominciò a imprecare Uria infuriato come non mai.

<< Proseguo in Main Phase 2 attivando l'effetto di Guerriero della Strada: una volta per turno posso evocare specialmente dal mio deck un mostro di tipo Guerriero o Macchina di livello 2 o inferiore.>> proseguì Yusei:<< Chiamo Synchron Sconosciuto (Tuner; LV/1; ATK/0). Unisco Segna-Doppio di livello 1 e Synchron Sconosciuto di livello 1 (1+1= 2)! Evocazione Synchro! Il nuovo potere della speranza, Formula Synchron (Tuner; LV/2; DEF/1500). Quando Formula viene Synchro Evocata posso pescare una carta.>>.

<< Grande, Yusei...>> mormorò Yuji affascinato:<< Ha già effettuato ben tre evocazioni Synchro nello stesso turno... e per giunta adesso ha evocato un nuovo Synchro Tuner.>>.

<< Posiziono una carta coperta e termino il turno.>> sentenziò Yusei.

<< Grr.... Io sono un araldo del grande Yauro...>> disse sommessamente il demone, irato:<< Non ti permetterò.... DI UMILIARMI COSI'!!!>> un forte vento ardente cominciò a liberarsi dal demone:<< ME LA PAGHERAI!>>.

<< Tu sei solo un servo.>> replicò Yusei, duro:<< Non fosse stato per Yauro, io e i miei amici ti avremo eliminato già molto tempo fa!>>.

<< TACI! Chi ti credi di essere, stupido essere inferiore, orrido rifiuto umano? E' IL MIO TURNO, PESCO!

Uria: 5900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Yusei: 4100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Attivo la carta magia RAIGEKI! QUESTA CARTA ELIMINA TUTTI I TUOI MOSTRI!>> un fulmine di incredibile potenza si liberò dall'ologramma della carta, abbattendosi sui mostri dell'avversario con una grande esplosione.

<< YUSEI!>> esclamarono contemporaneamente Yuji e Yumi.

<< AHAHAHAHAHAHAHAH!! E questa.... è....>> continuò Uria con una luce sadica negli occhi.

<< … la tua rovina.>> completò la frase Yusei una volta diradatosi il fumo prodotto dallo scoppio... e in quel momento, per un attimo, si poté notare la figura di Guerriero Polvere di Stelle scomparire nel nulla.

<< C-Cosa?>> fece il demone allibito:<< Quella carta era....?>>.

<< Già, era proprio lui.>> annuì il Predestinato:<< Quando hai attivato la tua carta ho risposto usando l'effetto di Formula Synchron, che mi permette di effettuare un'Evocazione Synchro nel turno dell'avversario: in questo modo l'ho unito a Guerriero della Strada (8+2 = 10) e ho evocato un secondo Guerriero Polvere di Stelle, che è stato eliminato al loro posto. E adesso che ha lasciato il terreno per una tua carta posso Evocare Synchro un nuovo mostro dal mio Extra Deck... che in questo caso è un secondo Guerriero della Strada (LV/8; ATK/3000)!>>.

<< Non ci credo... MALEDIZIONE!>> imprecò il demone pestando violentemente un piede a terra:<< TERMINO IL TURNO!>>.

<< Sempre più grande...>> ammise Yuji, totalmente preso dalla sfida:<< Non per niente ha sconfitto perfino il mio idolo.>>.

<< Allora posso procedere... Pagherai per tutto quello che hai fatto ora e in passato. E' il mio turno! PESCO!

Uria: 5900 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Yusei: 4100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

<< Attivo la mia carta trappola coperta, Lampo Polvere di Stelle: con questa carta posso evocare specialmente dal mio cimitero un mostro “ Polvere di Stelle”. Rinasci... Guerriero Polvere di Stelle (ATK/3000)!>>.

<< Ancora lui... NON CI CREDO...>> balbettò Uria, conscio delle conseguenze di quella mossa.

<< Vedo che hai capito cosa ti aspetta... e hai capito bene! Non perdiamo altro tempo: Guerriero Polvere di Stelle, Guerriero della Strada... DOPPIO ATTACCO DIRETTO! Double Warrior... IMPACT!>> i due guerrieri si lanciarono immediatamente contro Uria, e con un doppio colpo poderoso travolsero il demone.

<< AAAAAAAAAAAAH (Uria: 5900-3000= 2900-3000= 0 LP)!!!>> gridò Uria venendo scagliato violentemente sul terreno, e prima che potesse reagire vide sotto di sé apparire la testa del Drago Cremisi.

<< GRAAAAAAAAAAAAAAH!!!>> ruggì il dragone uscendo dal terreno e inghiottendo tra le sue fauci il demone, trasformandosi in fiamme che lo avvolsero senza pietà.

<< AAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHH!!!>> urlò il demone contorcendosi orribilmente a terra, sotto lo sguardo disgustato di Yuji e Yumi, dicendo tra le sofferenze che provava:<< IO.... UNO DEI DISCEPOLI... DI LORD YAURO... SCONFITTO... DA UN UMANO....>>.

<< Adesso sei finito!>> esclamò Yusei facendo scomparire la luce in cui si era avvolto durante l'Accel Synchro speciale, raggiungendo il demone ma stando ben attento a non entrare in contatto con le fiamme:<< L'anima di Jack... verrà liberata!>>.

<< AH...AHAHAHAHA.... SEI... UN ILLUSO...>> continuò Uria ridacchiando:<< JACK... NON VERRA' MAI LIBERATO?>>.

<< Cosa?>> si sorprese Yusei. Anche Yuji e la sua ragazza assunsero un'aria incredula a quelle parole.

<< Che cosa stai dicendo?>> domandò con forza Yuji, timoroso per la sorte del suo campione preferito:<< Cosa vuoi dire?>>.

<< CHE... ATTRAVERSO DI ME... L'ANIMA DEL VOSTRO AMICO... ORA E' NEL CORPO... DI LORD... YAURO... AHAHAHAHAH!!! AHAHAHAHAH!!>> e con quelle ultime risa diaboliche la Bestia Sacra si tramutò in cenere, completamente divorato dalle fiamme del Drago Cremisi.

Nota dell'autore:

Io: << Mi scuso per il piccolo ritardo: ho avuto dei contrattempi, non uccidetemi xWx . A causa di ciò e per non farvi attendere oltre non metterò lo “ Studio Tetro” per stavolta...>>.

Ryam:<< … ma un piccolo saluto io lo faccio lo stesso >:D SCIAO A TUTTI, ALLA PROSSIMAAAAAAAAA :D (sopratutto a eli8600 e Aki_Chan_97 ♥♥; ah, eli, vorrei ricomparire in una nuova recensioneeeeee, please owo )!>>.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar