Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Erc    26/10/2014    1 recensioni
Dopo il finale che noi tutti conosciamo, cosa ne è stato di Hans e Kristoff?
Un breve racconto per descrivere un finale davvero molto personale... nel senso che è praticamente un finale inverosimile per questa storia, ma molto probabile per i miei canoni di scrittura.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa, Hans, Kristoff, Sven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hans scoccò il dardo ma la punta non andò a conficcarsi nel suo bersaglio ma bensì nel petto di Sven che con un balzo si portò dinanzi al suo fratello di ghiaccio. Fu solo vedere il sangue che emanava calde nuvole vaporose che Kristoff si ripresa dal suo stato di torpore rabbioso e chinandosi su Sven capì che il suo unico amico non era più lì con lui, non avrebbe mai più condiviso il pasto con lui, non avrebbe mai più cavalcato sul suo dorso e viaggiato in giro per il regno guardando le sue possenti corna ondeggiare nella nebbia. Un senso di colpa dovuto al fatto di non avergli dato retta unito ad un odio che mai aveva provato prima di allora verso un altro essere, gli fece vibrare ogni muscolo del corpo. Hans intanto aveva ripreso la sua fuga ma le sue gambe ed il suo fisico abituati al clima temperato del sud facevano fatica a destreggiarsi sulla neve e sul ghiaccio e quindi fu facilmente raggiunto in poche falcate da Kristoff. Era disarmata e senza corazza ma l'armatura e le armi di Hans vennero sopraffatte dal dolore e dalla rabbia di Kristoff che gli sfilò l'elmo facendoglielo letteralmente volare via e prima che il principe potesse arrivare all'elsa della spada il tagliatore di ghiaccio lo colpì sul viso con u pugno e poi un altro ed un terzo ancora e avrebbe continuato se una morsa gelida non gli avesse fermato il braccio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Erc