Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: duerespiri    26/10/2014    0 recensioni
Quindi tu giudicami pure,non mi interessa. Non mi interessa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baby I don't care
 

Ho sempre pensato di non essere abbastanza. Volevo essere accettata. Volevo essere una ragazza di invidiare. Ogni volta mi presentavo al meglio, cercando di essere considerata. Non ho mai avuto però un carattere per oppormi, per sovrastare tutti. Ero sempre messa da parte, troppo timida, troppo insicura. Ci stavo male. Piangevo. Non riuscivo a capacitarmi di non riuscire ad essere quello che volevo. Volevo essere la ragazza perfetta, una di quelle ragazze stereotipate: bella, volgare quanto basta, simpatica, dolce quando serve. Ma io non lo ero.

Mi sono arresa. O meglio, ho capito di non dover dimostrare niente a nessuno. Io sono così. Ci sarà qualcuno che mi accetterà così fragile e timida. Sono una persona da scoprire piano piano. Non metto subito in mostra tutto di me. Mi mostro veramente solo con chi mi sento a mio agio. Quindi tu giudicami pure,non mi interessa. Non mi interessa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: duerespiri