Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    26/10/2014    1 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 18 - Risveglio – parte prima – POV NIELLA


Riaprii lentamente gli occhi intontita , mi rigirai a pancia in giù , iniziando a mettere a fuoco l’ ambiente in torno a me continuando a rimanere sdraiata .
Di fronte a me vidi un altro divanetto di colore viola-blu con sopra sdraiato l’ omino dei sogni , non sembrava essersi ripreso del tutto , ma il colorito da grigio era passato a un giallo pallido .
Oltre esso vidi una scrivania intagliata , dal colorito scuro sopra vi erano diversi tomi voluminosi insieme a scartoffie varie e numerose ampolle con all’ interno liquidi dai colori diversi .
Alla mia destra c’era un camino in pietra , ormai spento , le uniche tracce del suo utilizzo era la cenere della legna consumata . Notai solo allora una coperta ruvida che mi avvolgeva il corpo , riscaldarmi ero stata sistemata su un divanetto viola scuro dal rivestimento morbido .
Rimasi ancora un po’ in quella posizione , poi mi decisi ad alzarmi e cercare gli altri .
Mi diressi verso la porta in vetro posai la mano sulla maniglia che abbassai delicatamente e la porta si apri senza troppe storie . Intanto ripensai a quello che mi aveva detto Soleil , cioè di tenermi pronta anche se non sapevo ancora come fare .

POV JACK

Contro voglia avevo seguito gli altri nel soggiorno , la stanza di fronte allo studio di Magnus . Il soggiorno era abbastanza accogliente , fornito anch’ esso da un cammino in pietra .
Di fronte ad esso tre divanetti erano disposti a ferro di cavallo intorno ad un tavolino basso . Tutti quanti c’ eravamo accomodati sopra quel morbido mobile .
Aka mi aveva riferito che , ormai Niella era fuori pericolo le aveva preparato un infuso d’ erbe e glielo aveva fatto bere ; invece Sandy stava molto meglio rispetto a prima anche se ci sarebbe voluto ancora un po’ prima del suo risveglio .
Fammi capire … Tu saresti un discendente della moretta ? Com’è possibile era solo una ragazzina … - chiese il coniglio sempre più confuso e non era il solo .
Io sono un discendente della famiglia , ma da parte di sua cugina di primo grado Sharon Montrose . Quindi abbiamo più o meno lo stesso sangue . – rispose .
Ho capito … - disse Calmoniglio
Ora dovremmo parlare di cose più importanti , come avvisare il Conclave sulla ricomparsa degli scagnozzi e del drago . Devono essere tutti preparati a dovere . – decretò Manny
è vero , ma avremmo bisogno degli altri due guardiani , Neko * la gatta e Ikkaku * l’ unicorno … - disse Ao sprofondando nei suoi pensieri .
Dove sono adesso quei due guardiani ? – chiesi
Sparsi per il mondo , in qualche istituto è l’ ipotesi più plausibile . – rispose vago Magnus
Neko è nell’ istituto di Los Angeles , mentre Ikkaku è nell’ istituto che si trova a Pechino . – rispose più precisamente Erick .
Gli scriverò un messaggio al più presto . – decretò la volpe blu .
Vi lascio ai vostri noiosi discorsi e visto che abbiamo poco tempo . Devo ancora finire di saldare il mio debito . – disse dirigendosi verso la porta sbadigliando sonoramente , io lo osservavo uscire dalla stanza , mentre gli altri continuarono a discutere .
Si fermò di scatto sulla soglia , guardando sorpreso qualcuno .
Sei già sveglia ? Di solito un cacciatore ci dovrebbe mettere mezza giornata per risvegliarsi , tu invece hai impiegato solo 3-4 ore . – disse e noi ci voltammo
Ah si ? Allora lo devo considerare un record personale . – disse sorridendogli entrando nella stanza .
All' udire la sua voce , un enorme peso si tolse dal mio petto .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ANGOLO AUTRICE :
Salve a tutti !!
Lo so , non è un capitolo così bello , però è l’ unica cosa che mi è venuta in mente . Chiedo scusa , compiti e studio , mi hanno tolto un bel po’ di tempo …
Comunque , spero che il capitolo vi sia piaciuto !
Bye >°w°< -meow-

* Neko : gatto in giapponese
* Ikkaku : unicorno in giapponese . Completo : ‘ Ikkakujou ‘ .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts