Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    26/10/2014    3 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
091 Compleanno


Personaggi: Aiolia - Aiolos
Parole: 110
Note: Missing moment, post Notte degli Inganni.

Non sono affatto sicura della bontà dei miei calcoli, tuttavia ho immaginato che, alla morte di Aiolos, Aiolia avesse sette anni; dunque, il primo compleanno che Leo passa senza il fratello dovrebbe essere l'ottavo.

 

Un pacchetto di carta gialla avvolto in un filo di spago, poggiato ai piedi del letto: da quando aveva memoria, era questa la prima cosa che Aiolia vedeva nel giorno del suo compleanno.
Non aveva mai avuto bisogno di domandarsi da dove provenisse; ogni volta, il nome di Aiolos aleggiava nel silenzio della stanza come se fosse stato appena pronunciato.
Il giorno in cui compì otto anni, però, ai piedi del letto non trovò nessun pacchetto di carta gialla ad attenderlo. Nessun nome amato da sussurrare gli salì alle labbra, in quell’afosa aurora d’agosto che lui sentì invece tanto fredda.
Solo una parola gli invase la mente – la solita, da mesi: Prodótēs.*

 
*Prodótēs. = Traditore 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_