Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: abbracciamiale    26/10/2014    1 recensioni
Charlotte Ashley Harrison è una grande fan dei 5 seconds of summer. Sua madre viene contattata da Cara, madre di Luke Hemmings per diventare la nuova domestica. Cosa succederà la prima volta che Charlie incontrerà i suoi idoli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 40 –Amore Amore e Sempre Amore, Forse -
P. o. V. Natalie
Si vede che mi piace Calum? Forse è abbastanza evidente. Ma speravo davvero che facesse lui il primo passo, so che è un po’ egoista, ma ovviamente se lui non avesse deciso di chiedermi di mettermi insieme a lui, ci avrei pensato io ovviamente.
  • Questo è il posto dove mio padre ha chiesto a mia mamma di sposarla. È un posto che mi dà tantissimi ricordi. – dissi nostalgicamente
  • Davvero? Dai che cosa figa! – disse lui sorridendo.
Non sapevo esattamente che cosa aspettarmi da lui. Ci avrebbe provato? Mi avrebbe rifiutata? Questo davvero non lo so ma spero che io e lui possiamo stare insieme perché ci tengo davvero. Ok le cose sdolcinate in questo momento non calmano la situazione. Adesso basta.
P. o. V. Michael
Avevo chiesto a Calum di venire con me  a cercare Sarah, ma lui mi aveva detto di no. Decisi quindi di chiedere a Luke. Io c’ero sempre per lui e lui c’era sempre per me. Speravo che stavolta mi avrebbe aiutato e sarebbe venuto con me.
Bussai alla sua porta. Lui non rispondeva. Bussai di nuovo. Sentii dei movimenti e lo vidi apparire assonnato. Stava dormendo. Poverino. L’ho svegliato.
  • Ehi Luke. Sei libero oggi pomeriggio? – chiesi speranzoso
  • Ehm, certo. Stavo dormendo ma d’accordo. – mi rispose sorridendo
  • Scusa. Sono un rompipalle, me ne rendo perfettamente conto. – dissi iniziando a ridere.
  • Menomale che te ne rendi conto da solo! – disse sorridendo
Andò a vestirsi. E quando uscì mi chiese dove saremmo andati. Io gli risposi che volevo andare da Sarah e lui mi disse che ero un completo rincoglionito che doveva farsi curare da uno bravo. Me lo immaginavo. Lo sapevo che sarebbe andata a finire così. che mi continuava a dire che non ci voleva andare e che voleva che Big Ben( il body – guard) venisse con noi. Ammetto che era la cosa giusta da fare. Siamo comunque in un pub, potrei comunque bere qualcosa.
  • Eccoci qua. – dissi entrando nel pub.
C’erano così tanti ricordi lì dentro! Mi sentivo la mente offuscata dai ricordi.
  • Dai tranquillo. Armin potrebbe non essere presente. – mi rassicurò Luke.
  • Davvero? È il titolare del pub. Sarebbe irresponsabile per lui, ma sarebbe un bene per me. – dissi
Vidi Sarah. Rimasi di sasso. Era ancora più bella di quanto mi ricordavo.
Luke mi guardava ridendo sotto i baffi.
  • Attento … sbavi. – mi avvertì Luke sghignazzando
  • Oh. – mormorai toccandomi  gli angoli della bocca per controllare che non stessi facendo davvero quella grande figuraccia.
Sarah mi vide e mi venne in contro preoccupata.
  • Cosa ci fai qua? – chiese stranita
  • Ehm, volevo parlare con te. È urgente altrimenti non sarei venuto fin qui. – dissi
  • Certo. Armin è di là in cucina. Potresti aspettare 10 minuti? Così vado in pausa senza che tu vada nei casini. – mi disse
  • D’accordo. Intanto ci porti una birra bionda piccola? – chiesi
Luke mi tirò un pugno su una spalla in segno di rimprovero.
  • … anzi nulla grazie. – dissi a Sarah cambiando idea velocemente.
Avevo l’impressione che tutto questo avrebbe dovuto essere dimenticato dopo, per questo ho chiesto da bere. Speravo di sbagliarmi, ma pensavo che Sarah non era molto felice di vedermi
P. o. V. Calum
Mi stavo divertendo molto. Forse avevo trovato davvero qualcuno che quantomeno mi voleva bene come persona non come cantante famoso. Mi faceva piacere che Natalie si stesse dimostrando una ragazza che rispecchia i miei gusti, aveva tutto ciò che cercavo in una ragazza, e infatti mi trovavo molto bene con lei.
  • Ti va un hot dog? – mi propose
  • Certo. – risposi entusiasta
Era forse la prima ragazza che proponeva di mangiare qualcosa. E soprattutto era la prima a propormi di mangiare una cosa grassa come un hot dog. E siccome ormai la conoscevo, anche se poco e avrebbe potuto sorprendermi con qualsiasi cosa, sapevo che ci avrebbe messo un sacco di salse.
  • Hot dog ben cotto, con maionese, ketchup e senape. Grazie mille. – disse al cameriere che era venuto al nostro minuscolo tavolino fuori dal bar.
  • Per me senza senape ma con i crauti. – ordinai.
  • Qua fanno gli hot dog migliori del mondo. – disse
  • Ci credo. – gli sorrisi
Mi sarebbe mancata quando saremmo andati ad Amsterdam. Volevo diventare suo grande amico. Anche se non ci fossimo messi insieme, mi sarebbe mancata comunque.
 Arrivò il cameriere. I suoi occhi si illuminarono.
Vidi il mio hot – dog e capii. Era gigantesco. E sembrava buonissimo. Ora non vado nei dettagli, ma sappiate che sono stati i soldi spesi migliori della mia vita probabilmente.
Dopo aver mangiato, Natalie mi portò in una piazza che disse chiamarsi Pariser Platz.
Vidi che era un posto magnifico. Mi piaceva Berlino, anche se probabilmente preferivo Parigi, ma pensavo che sarebbe stato stupendo parlarle in questo posto stupendo, ma avevo in mente altri programmi che le sarebbero piaciuti di più.
P. o. V. Michael
  • Eccomi, scusa l’attesa. Armin ha capito che si trattava di te e non voleva lasciarmi uscire. – disse Sarah spuntando e togliendosi di dosso il piccolo grembiule nero
  • Tranquilla. Mi hai fatto schiarire le idee. – dissi sorridendole
Luke e Ben se ne erano andati a bere qualcosa lasciandomi la mia privacy con Sarah.
  • Allora? Di cosa volevi parlarmi? – disse incalzando
  • Senti, mi dispiace per aver fatto tutto quello che è successo ieri sera. – dissi dispiaciuto
  • Non dovresti chiedere scusa, dovrei ringraziarti io. – rispose sorridendo
Mi stavo perdendo nei suoi occhi quando fece una precisazione.
  • … il mio ragazzo George ti sarebbe molto grato. -  disse
Rimasi di sasso.
Ha un ragazzo.
  • Oh. – mormorai deluso
  • Che cos’hai? – disse
  • N -no niente, tranquilla. – dissi scuotendo la testa
  • Eri venuto per qualcos’altro? – chiese curiosa
E ora cosa le dicevo? Non potevo certo permettermi di dirle che avevo una cotta per lei, soprattutto perché aveva il ragazzo, era impegnata.
Ero deluso da me stesso. Di solito i ragazzi si affezionano troppo in fretta alle ragazze e rimani di merda quando loro ti deludono.
Ero rimasto tagliato da una lama che era più grossa di me. Dovevo andare via di qui. Anzi volevo andare via direttamente da Berlino. Voglio andare via. Facciamo velocemente questo concerto stasera e basta. Andiamo ad Amsterdam e basta.
  • No, no ci tenevo solo a scusarmi per come mi sono comportato ieri sera. Io in realtà non sono così. – dissi
  • Ah. Sicuro? Mi sembrava che tu mi volessi dire altro, ma mi fido di te. – disse confusa
  • Certo. Se c’era dell’altro te ne avrei parlato. – dissi
  • Ok. Senti adesso dovrei andare. – disse alzandosi
  • Oh, va bene. – dissi fintamente dispiaciuto
Finalmente potevo alzarmi da quella cavolo di seggiolina che stava diventando sempre più stretta.
Me ne andai. Arreso. Probabilmente sarebbe stata l’ultima volta che avrei rivisto Sarah.
P. o. V. Calum
Ok adesso mi ero deciso. Lei sarebbe stata la mia ragazza. Tour o non tour.
  • Vorrei parlarti di una cosa. È abbastanza importante. – dissi fermandomi e voltandomi
  • Mi devo preoccupare? – chiese confusa.
  • No no, anzi …
L’adrenalina che  avevo in corpo mi aveva portato ad avvicinarmi sempre di più a Natalie. Forse troppo. A quel punto non potei più fermarmi. La baciai. E fui molto felice di averlo fatto.
Lei si staccò stranita.
  • Che cosa significa Calum? – chiese
  • Diciamo che voglio approfondire il bel rapporto che abbiamo finora. – risposi convinto
  • Oh mio Dio davvero? – disse iniziando a piangere.
  • Perché piangi? Ho sbagliato in qualcosa? – chiesi preoccupato
  • No… no. No anzi Calum sei stato dolcissimo. Sono troppo felice – mi rispose
  • E allora sorridi! Non piangere! – dissi sorridendo
  • D’accordo d’accordo. – disse.
La baciai di nuovo. Stavolta sentii le farfalle nello stomaco, segno che avevo fatto una buona scelta.
  • Mmh. Wow. Sei bravissimo sai? – disse retoricamente
Arrossii. Era forse la prima volta che mi succedeva davanti ad una ragazza. Questo mi rendeva molto fiero della ragazza che mi ero scelto.
I suoi occhi verdi erano stupendi e ridevano. Probabilmente era la stessa cosa che aveva intenzione di chiedermi lei se non avessi fatto io la prima mossa.
Suonò il telefono.
  • Ehm, scusami Natalie. – dissi staccandomi dall’ennesimo bacio.
Luke.
  • Ehi ragazzo innamorato. Ti sei dimenticato delle prove? Sono le 4. Vieni velocemente in hotel oppure raggiungici direttamente là. – disse
  • Eh giusto. Sì va bene. Arrivo subito. – dissi. e chiusi la chiamata
Mi voltai verso Natalie.
  • Devo andare a fare le prove. Ma facciamo così. Questi sono 2 biglietti per il concerto all’ O2 World di stasera. Porta anche un’amica. Possibilmente carina. Sai uno dei miei compagni è stato friendzonato e ha bisogno di qualcuno per togliersi dalla testa quella ragazza. – dissi dopo che Craig mi aveva portato 2 biglietti.
  • Oh, certo Calum. Convincerò una mia amica a venire al concerto dei 5 Seconds Of Summer. – disse sarcasticamente
Adesso era davvero arrivato il momento di tornare in hotel. Mancavano esattamente 3 ore e saremmo tornati sul palco. Mi era mancato dopo 3 giorni di Stop tornare a cantare tutte le nostre canzoni.
SPAZIO AUTRICE
Allora ho un avviso stra - importante da fare: ho aperto un profilo Twitter dedicato alla FF e alle mie storie in generale. è @abbracciami_ale. Seguitemi e fatemi le domande. Risponderò a tutte le domande il prima possibile.
Detto questo, commentate.
Alla prossima
Ila:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: abbracciamiale