Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: upinthesky18    26/10/2014    0 recensioni
Cosa o chi cerchiamo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I film che tutti noi osserviamo o i piccoli telefim che ci accingiamo a guardare, danno una visuale del mondo tutta diversa da ciò che la realtà è. Tutto sembra l'estremo dell'altro e in maniera catartica ci rispecchiamo o ci chiudiamo nel nostro piccolo guscio per capire..si, cercare di comprendere cosa stiamo facendo, chi siamo, che ruolo abbiamo in questo passaggio, percorso che tutti chiamiamo vita. Cos'è in fondo la vita? Non è realtà quando immaginiamo e non è fantasia quando ne siamo interamente parte...e il tutto scorre, il famoso panta rei greco, ci aiuta a capire che tutto ciò che costruiamo può essere distrutto e ciò che non costruiamo può essere costruito da qualcun'altro. .ma noi ci facciamo forza, ogni giorno, ci comprendiamo, ci promettiamo varie cose. .ci indirizziamo verso i nostri obiettivi. Anche questi possono cambiare, evolversi, regredire, finire , iniziare. Ma quello che più di tutti e con impegno cerchiamo è NOI STESSI. A parte le convenzioni che ci vengono imposte, le morali, i doveri, bisogna avere la forza di cercare noi, non dentro una sitcom, non dentro un film, non dentro un giornale ma dentro la nostra anima. Solo lei ne capisce qualcosa a riguardo. ..auguro una buona ricerca a coloro che la pensano come me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: upinthesky18