Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    18/10/2008    2 recensioni
La mia prima fic su Narnia, perciò vi prego: siate clementi!!!
Questa storia verrà divisa in 3 parti, tutte sui pensieri di Susan.
- E solo in questo momento comprendi cos’è quel vuoto nel petto: tutto sta per finire!
Perché quello che avevi dimenticato, era che aveva un’altra casa, un’altra famiglia, un altro mondo che ancora aspetta il tuo ritorno…
Tu, né i tuoi fratelli, non appartenete a Narnia!-
Spero che fic vi piaccia…Baci…Baci…Rain!!!!
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui, a distanza di un solo giorno, anche il secondo capitolo

Ecco qui, a distanza di un solo giorno, anche il secondo capitolo!

Grazie per le recensioni!

Baci…Baci…Rain!!!

[Ambientata prima del ritorno a Narnia, inizio secondo film]

 

2, Ritorno a casa.

 

Prati così verdi che su questa terra non possono esistere…

Alberi che si muovono…

Animali che parlano e ti raccontano storie…

 

È successo…alla fine è successo: siete tornati!

Tornati in quel mondo governato dal caos e dalla guerra, tornati in quel mondo di cui vi eravate scordati, quel mondo che non consideravate più casa…che non considerate più casa.

Ti viene da ridere! Critichi tanto Peter per il suo carattere irruento e intollerante, lui che amava Narnia forse più di voi, lui che, come te, ogni notte sogna un mondo che non rivedrete più.

Vi manca, Narnia, e non potete farci niente.

Vi manca!

Eppure, in fondo al tuo cuore, continui a credere alla sua esistenza, continui a credere che, da un momento all’altro, Aslan apparirà davanti a voi e vi riporterà a casa per vivere nuove, fantastiche avventure. 

Però continui a criticare tuo fratello maggiore che, al contrario di te, non fa nulla per nascondere la speranza di tornare a quel mondo meraviglioso che vi ha accolti; gli ripeti che, ormai, è inutile continuare ad illudersi, che mai più tornerete a Narnia, ma in realtà speri anche tu che sia il contrario.

E anche adesso stringi i pungi, quando Peter non nasconde più la sua impazienza, e cerca in ogni modo di trovare una spiegazione al fatto di trovarsi lì, in una buia stazione di Londra, piuttosto che a Narnia, a correre sui suoi prati verde smeraldo.

Sospiri affranta a quell’ennesima sfuriata di tuo fratello: come lo capisci!?

Anche tu sei arrabbiata per l’essere qui, in questo mondo che ormai non consideri nemmeno tuo, invece che lì, a Narnia, dove hai imparato a crescere davvero.

Eppure…per quanto ormai lo trovi impossibile, c’è una parte del tuo cuore, piccola e nascosta, che sa che tornerete a casa.

È solo una sensazione, ma così forte da farti sperare che non sia tutto finito, che da un momento all’altro si apriranno le porte vi ricondurranno a Narnia.

Come quel sogno che continui a fare ogni notte, quello in cui siete di nuovo a Kerparavel, il vostro regno…

E…se non fosse soltanto un sogno, una sensazione…se davvero, anche dopo tutto questo tempo, fosse finalmente arrivato il momento di tornare…

Senti una forza nuova e vecchia al tempo stesso, uno strano venticello carico di magia e speranza si alza scompigliando i vostri capelli…

e allora capisci!

Non poteva che succedere…alla fine…non potevate che tornare.

Il vento più forte e poi…

e poi Narnia si apre davanti a voi, offrendovi uno dei suoi paesaggi più belli.

È la gioia di ognuno di voi ch’esplode in risate e gridi d’allegria.

Si…alla fine siete tornati.

Alla fine siete tornati casa!

 

ma quanto durerà il sogno…?

 

 

 

Allora??

X ENYA: grazie mille del tuo commento, sono contenta che la storia ti piaccia. Spero sia così anche sol secondo capitolo!

Al prossimo…

Baci…Baci…Rain!!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren