Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegethia    18/10/2008    4 recensioni
Da un paio di anni, cioè da quando hanno sconfitto Majin Bu, Goku e Vegeta portano avanti una relazione basata sull'attrazione fisica e su un rapporto puramente carnale, in cui l'amore, nel senso platonico del termine, non è previsto.
Ma dopo frequenti lotte, collere e gelosie, qualcosa tra i due sembra stia cambiando...
[NOTA: Pubblicato un riassunto del primo atto nel capitolo 7]
SOSPESA
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sarò il tuo Amante

Atto I (capitolo 2)

Quella donna che chiami "tesoro"...

Quella donna che chiami “tesoro”... non riesco a non odiarla.
Che colpa abbia nei miei confronti lei, disgraziata terrestre, infimo essere umano, misera femmina innamorata di uno stupido, zotico pseudo-saiyan, in realtà non so dirlo.
Però l’ho sempre odiata, e la odio anche adesso, mentre la nomini, rimettendoti i vestiti.
<< Ho promesso a Chichi che d’ora in poi tornerò ad un orario decente >>

L’orario adatto per portarti a letto.
<< sai com’è... se non passo più tempo con lei smetterà anche di prepararmi da mangiare! >>
Prenderti per la gola è l’unica arma che ha.
<< ...mi chiedo perché si innervosisca tanto quando tiro tardi la sera.. >>
Non è poi così scema da non sospettare che la tradisci.
<< ...e perché, a volte, persino non crede che io mi alleni con te! >>
Perché tu potresti tradirla con tutti... ma mai con un uomo, mai con qualcuno che ti odia... Mai con me.
Mai....
Quell’avverbio tanto sentenzioso quanto detestabile penetra nella mia pelle come una spina, alimentando pensieri che al solo sfiorare, mi contorcono lo stomaco ed i visceri.
Tu non hai mai tradito con me il tuo tesoro e non lo farai mai.
Continuerai a venire qui, come hai fatto sempre, continuerai ad allenarti, a farti delle belle scopate con me, a dirmi che “è stato fantastico”, come hai fatto in due anni, ma poi... poi tornerai da lei. Poi la abbraccerai, la bacerai, le dirai di amarla... e nulla di ciò che dirai o farai sarà una bugia. Perché tu la tradisci col corpo, non con la mente. Ma non c’è tradimento senza intenzione... quindi, tirate le somme, è come se tu non la tradissi affatto.
A me il tuo corpo, a tua moglie tutto il resto.
Non posso dividerti equamente con lei, non posso sperare di valere per te la metà di ciò che vale lei, e non posso neanche prendermi la soddisfazione di farle un torto, di fartela tradire... Dio, finalmente comincio a capire perché la detesto.
Eppure non mi spiego.. perché me ne importa tanto?

<< Ehi, Vegeta... mi stai ascoltando?! >>
La tua voce interrompe il flusso dei miei pensieri. Solo ora mi rendo conto che hai parlato per almeno dieci minuti, ed io non ho sentito una sillaba di ciò che hai detto. Ma non è una novità... quando parli a vanvera, non vedo motivo di prestarti attenzione.
<< Sì, certo >> rispondo alzando per un momento gli occhi su di te, mentre termino di vestirmi.
<< Bene! Allora vieni a casa mia a prendere il Dragon Radar? >>
Cazzo, non ci voleva. Forse questa volta avrei fatto bene ad ascoltarti sul serio.
<< Non puoi portarlo tu domani? >>
<< Sì ma... >> sposti una mano dietro la nuca e cominci a grattarti la testa, come fai sempre quando sei imbarazzato << ..sai che me lo dimentico ogni volta, è già un mese che devo ridarlo a Bulma! >>
Sbuffo con l’aria intollerante.
Come può fregarmene qualcosa di un idiota del genere...?
<< D’accordo, ma sbrighiamoci, non mi va di perdere altro tempo con te >>
Il commento sembra non urtarti, del resto sai che è già un miracolo che io abbia accettato di venire. A quel punto mi prendi la mano, stringendola nella tua, e mi balena in mente un pensiero da stupidi... sarebbe bello se tu non l’avessi fatto per il solo motivo di teletrasportarci.

Siamo davanti alla casa tua e di tua moglie. Apri facilmente la porta d’ingresso, che, visto dove abitate, non c’è alcun bisogno di chiudere a chiave, e immediatamente appare lei... proprio lei, quella maledetta donna che volevo evitare.
<< Goku, Vegeta! >> esclama radiosa << Che sorpresa, non vi aspettavo...! E specialmente non aspettavo te, Goku, così presto... >>
La sua voce assume toni ironici... ma è soddisfatta da fare schifo, perché finalmente tu sei tornato da lei all’orario decente... e per di più, sei tornato con me, con la persona con cui non potresti mai tradirla.
<< Eheh, hai visto che stavolta mi sono ricordato di tornare prima, tesoro? In ogni caso, Vegeta è venuto per riprendere il dragon radar di Bulma... è nella stanza di Goten, ver..? >>
Digerisco a fatica il “tesoro” gratuito rivoltole, quando mi trovo davanti una scena che scatena in me una serie di istinti omicidi così violenti che non so per quale miracolo divino o forza misteriosa riesco a trattenermi.
Ti getta le mani al collo... e ti bacia. Lei, l’infimo essere umano, assapora le tue labbra e la tua lingua come ho fatto io oggi pomeriggio.. anzi, di più. Non ha scrupoli, non si pone pensieri... si gode quel bacio sapendo che tu sei suo, che non sta andando contro nessuno, che il suo gesto d’amore è assolutamente lecito.
Mi sembra di impazzire e di morire allo stesso tempo.
<< Ehm.. ma... questo cosa..? >> balbetta l’idiota ad un tratto.
<< Una piccola ricompensa per aver mantenuto la promessa... >> sussurra la donna mentre arrossisce come una liceale alla prima cotta << comunque.. >>
Osa rivolgersi di nuovo a me, come se nulla fosse successo.
<< Vado a prendere io il dragon radar, accomodati pure se vuoi, Vegeta! >>
Rimango solo con te, ma non ti guardo. Se lo facessi, stavolta, nessun miracolo potrebbe impedirmi di spaccarti il naso.
<< Ah le donne... che strane eh? >>
Ora che hai detto tutto ciò che avevi da dire in merito a quel bacio, la mia voglia di spaccarti il naso si centuplica. Come fai a non accorgerti di quello che provo? Come fai a non vedere che mi si accappona la pelle ogni volta che la sfiori?

..Come fai a non capire che, di quella donna che chiami “tesoro”, sono geloso?



Note
Anche se dopo più di una settimana, eccovi il nuovo capitolo della fiction, che è, come potrete vedere, strettamente legato al precedente. So che non c'è stata molta azione fino ad ora (no, non sto parlando solo di quel tipo di azione, non fraintendete xD), ma saranno proprio le riflessioni di Vegeta, di questi due primi capitoli, ad accendere la scintilla per tutto ciò che avverrà dopo!
Spero che i/le fan di Chichi non se la prendano troppo a male leggendo i commenti poco garbati che il principe dei saiyan, spinto da questo "strano sentimento", rivolgerà alla moglie di Goku (preciso che io non ho nulla contro il personaggio, tutt'altro)...
Voglio inoltre informarvi che da ora in poi aggiornerò la fiction ogni sette giorni (ad eccezione del terzo capitolo, il quale penso/spero di pubblicare Venerdì)!

Ringraziamenti
Ringrazio tutti coloro che hanno commentato e letto il primo capitolo di questa fanfiction... anche se le recensioni non sono state molte (cosa che non mi stupisce, visto il genere della fiction stessa) ho visto che l'hanno letta davvero in tanti.. e mi fa un'immenso piacere^^
Passo a chi mi ha gentilissimamente recensito...

cagina: ciao ely (posso chiamarti così, vero?), sono contenta che l'inizio della fiction ti sia piaciuto, e apprezzo tantissimo la volontà e lo sforzo che hai fatto nel cominciare a leggere una storia yaoi! xD Come ho già detto, non ci saranno scene troppo scandalose, quindi leggi tranquilla e fiduciosa... chissà, magari alla fine, dirai anche che lo yaoi non è poi tanto male... (mi sto allargando troppo °-°). Scherzi a parte, spero tanto che continuerai a leggere e a recensire... un bacio, e ancora grazie^^


kairi86: ma ciao cara! Sono così felice che tu abbia deciso di venire a commentare la mia fanfiction... ^w^ Mi auguro di non deludere troppo le tue aspettative da yaoista incallita..! Effettivamente questa ff è molto shonen-ai, però ho inserito come nota anche lo yaoi, perché di per sé le scene spinte "ci saranno", ma non saranno descritte nei minimi dettagli, anzi.. sarà tutto solo accennato alla leggera (purtroppo per te xD). Comunque, a parte questo, non faccio rivelazioni sulla trama.. vedrai tu da sola come Goku e Vegeta risolveranno i loro problemi sentimentali... Grazie per i complimenti e per aver aggiunto la storia tra i preferiti!!^^ Alla prossima... un bacio^^

Elvis93: ciao! Mi fa piacere che trovi la storia interessante.. spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento.. Eheh, vedrai che bella evoluzione nella storia ci sarà! xD (spero tu simpatizzi o perlomeno sopporti le yaoi). Continua a recensire se ti va.. Un bacio^^

Grazie inoltre a bribry85 e ikarikun (kairi già l'ho nominata^^) per aver inserito la storia tra i preferiti!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegethia