Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ObsidianLA    26/10/2014    2 recensioni
*Storia in pausa*
Ciao, sono Athena Austin, mio padre è Troy Austin... Ho anche un fratello famoso grazie a una boy band, gli One Direction, forse lo conoscete, si chiama Louis Tomlinson, che ha deciso di cambiare cognome per non avere nulla a che fare con nostro padre e, quindi, anche con me, anche se mi vuole bene. Mi ha aiutato a pubblicare il mio primo libro, la loro biografia, anche se sono solo una stagista nella casa editrice. Grazie a questo, oltre che vivere nuove avventure con i miei amici stagisti Lia e Jason, ho incontrato molte persone: Faith, la mia nuova migliore amica e gli altri membri della band. Con loro ho un rapporto speciale, soprattutto con uno, ogni volta che lo vedo mi fa sentire una sensazione strana ma sicura, Liam...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HO PAURA!

I miei tacchi nuovi facevano un rumore strano per il pavimento di granito dello studio, forse lo sentivo solo io perché il direttore aveva chiamato me, Athena, la nuova stagista di 19 anni, nel suo ufficio. Accidenti, non poteva essere nulla di buono, vorrà  licenziarmi di sicuro. 

Tutti i miei colleghi mi seguirono con lo sguardo, alcuni pregando con me, altri sperando nel mio licenziamento per avanzare nella piramide degli stagisti. Sono talmente nervosa, ma poi, alla macchinetta del caffè, vedo Lia e Jason, i miei due amici del corso, che mi sorridono e mi rassicurano con lo sguardo, "Andrà tutto bene, stai tranquilla", così annuisco e procedo per la mia strada. Attraverso il lungo corridoio che mi porterà allo studio di Luke Hernis, il capo editore della più famosa casa editrice di Londra, nonché padre di Jason. Accidenti, mi morsi il labbro. 

Mi fermo prima della porta; il tailleur blu scuro è a posto e la camicetta è sistemata. Poi controllo i capelli, la massa di capelli castani che mossi mi arrivano poco sotto le spalle. Sono uno schianto, perché se proprio devo farmi licenziare, lo farò con stile.

Pian piano busso ed entro. 

Mi aspettavo di tutto, tranne un ragazzo con un sorriso infantile, i capelli marroni, una maglietta delle bretelle verdi sopra la maglia nera che mi corre incontro e mi abbraccia sollevandomi da terra.

"ATHENAAAAAA!" urla, mettendomi giù, ero così sconvolta da quell'apparizione.

"Louis?" dico con un filo di voce. Non vedo il mio fratellastro da una vita.

*SPAZIO SCRITTRICE*: è la mia prima ff, spero vi piaccia<3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ObsidianLA