Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KawaiiLau    18/10/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               titanic
Centinaia di persone salutavano con la mano i parenti che quel giorno sarebbero partiti…su quella nave…chiamata la nave dei sogni…bambini…ragazzi…donne…uomini…ricchi e poveri…andavano verso quella che sarebbe stata la loro fine…




31 agosto 1985

-    Alfred è lei!
-    Non posso credere ai miei occhi! Jonas! Luke! Correte!
 I due ragazzi arrivarono correndo sentendosi chiamare dal loro capo.
-    Oddio! L’abbiamo ritrovata!- esclamò il biondino, Jonas.
-    E’ meravigliosa…- sussurrò Bill
-    Luke accendi i fari, Jonas ai comandi…ci avviciniamo…
I ragazzi seguendo l’ordine di Alfred si affrettarono ad obbedire e dopo poco si ritrovarono all’interno del Titanic. Erano emozionantissimi. La nave si era conservata benissimo. Stavano per entrare in quella che doveva essere stata la sala da ballo, alcuni lampadari erano ancora intatti, un paio di occhiali erano seminsabbiati. Un camino. Uno specchio. Un pianoforte. Tutto era lussuoso. Entrarono in una camera. Doveva essere la cabina di qualche nobile. Con i bracci meccanici spostarono alcuni pezzi di legno. Una cassaforte.
                                                          *
Sulla nave, in superficie, c’era un gran trambusto per la scoperta. Avevano ritrovato il Titanic e per di più la cassaforte che racchiudeva il tanto desiderato “ Cuore dell’oceano”.
-    Tutti  indietro…l’onore ad Alfred a vedere cosa nasconde.- esclamò Jonas.
Il ragazzo emozionato si fece avanti. Con un tocco aprì la cassaforte e cominciò a frugarci dentro. Fango e pietre. Una delusione per tutti. Non c’era.
                                                          *
Telecamere riprendevano ciò che stava succedendo sulla nave per mandarlo in onda in televisione.
-Dave scostati!- esclamò Alfred.
Si avvicinò al dipinto che avevano trovato in cassaforte e che esperti stavano ripulendo.
Ritraeva una donna nuda. Molto bella. Ma un momento…
-    al collo porta il“cuore dell’oceano”!
                                                       *
“ sicuramente tutti conoscono gli avvenimenti del Titanic, ma quello che interessa sono le storie non raccontate, quelle nascoste in quel misterioso relitto, e proprio per questo faremo uso di alcune tecnologie avanzate per ritrovare cimeli che verranno poi esaminati dai più esperti. Guardate questo ritratto. E’ rimasto intatto per ben 85 anni sul fondo dell’oceano…”
-    Oh Lilia, alza un poco il volume. – disse una anziana signora.
La vecchia spalancò gli occhi alla visione di quel ritratto.
- che mi venga un colpo!- esclamò.
                                                       *
Sulla nave non cessava l’agitazione.
-    C’è una telefonata via satellite per te Alfred!
-    Vengo subito.

-Pronto! Parla Alfred Cart.
-    Mi chiamo Hinata. Hinata Hiuuga. Ero curiosa di sapere se avete già trovato il cuore dell’oceano…
Alfred spalancò di occhi.
-    Sono tutto orecchie, Hinata. Lei ha mai visto quel ritratto?
-    Oh si! La donna del ritratto sono io.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa è la mia prima ff su Naruto e appena mi è venuta questa idea del Titanic…ho scritto. Forse il primo capitolo potrebbe essere noioso…recensite e ditemi se ne vale la pena continuare. :D Grazie! Baciotti…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KawaiiLau