Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    26/10/2014    11 recensioni
Ciao a tutti, vorrei fare una raccolta di one-shot dove intervisterò i personaggi di Percy Jackson, e sarete proprio voi a fare le domande al/la malcapitato/a XD, se l' idea vi piace allora andrò avanti, altrimenti no, ho inserito un prologo per mostrarvi il mio stile. Spero vi piaccia.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Ciao a tutti, mi dispiace di non aver aggiornato prima, ma non ne ho avuto proprio il tempo, spero di farmi perdonare con questo capitolo. Comunque, non potrei essere più felice,  il  capitolo scorso ha ricevuto dodici recensioni! Vorrei ringraziare per aver recensito: Percabeth7897, Shadow_Angel, Giady_Delena, Ariel_Jackson11, Sabaku No Konan Inuzuka, ChiaraJacksonStone1606, The_shipper_number1, Francesca lol, Demon dark mezzo sangue, fire_in_dark29, Lucas3451, Bea28 (percy_annie) e ringrazio per averla aggiunta tra le preferite: supertitti2002, per averla aggiunta tra le seguite: Francesca lol, Dorov, e per averla aggiunta tra le ricordate Shadow_Angel, ora la smetto di annoiarvi, buona lettura.
“ “ pensato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io: Ciao a tutti, ben tornati a Dice lei dice lui!
Tutti: Evviva!
Io: Come mai tutto questo entusiasmo?
Tutti: Perché abbiamo scoperto che questo show sta per finire!
Io: Che insensibili! Comunque è vero, questo show sta per  finire, ma ho già un’ idea per iniziarne un’ altro!
Tutti: No!!!
Io: E invece sì. Comunque, ora presentiamo l’ ospite di oggi, lei è una cacciatrice, sorella di Jason e figlia di Zeus, fate un bel applauso per: Thalia!
*Entra Thalia con un colorito verdognolo*
Io: Thalia, perché hai quel colorito?
Th: Apollo ha insistito per farmi guidare…
Io: Ok, non serve aggiungere altro, che ne dici di cominciare l’ intervista?
Th: *Riprendendo il suo colorito naturale* Sì, forse è meglio.
Io: Bene, cominciamo con le domande di Percabeth7897, la prima è: Cosa hai pensato quando hai conosciuto Percy per la prima volta?
Th: Ho pensato che si desse un po’ troppe arie, insomma, pensare che fosse l’ unico figlio di uno dei Tre Pezzi Grossi.
Io: Ok, la seconda è: Sei felice che Annabeth e Percy si siano messi insieme?
Th: In verità io avrei preferito che si mettesse con un’ altra persona…
P: Non ci credo, anche tu avresti preferito che Annabeth si mettesse con Luke?!
Io: “Mi sa che non ha capito il soggetto della frase u.u” Percy, io starei facendo un’ intervista…
P: Ok, ma non voglio più sentire nominare la Lukabeth!
Io: Ok, come vuoi, ora passiamo alla terza e ultima domanda: Cosa pensi sulla pernico? Ce li vedi quei due insieme?
Th: Sì, me li vedo quei due insieme.
Io: Ok, adesso passiamo alle domande di Shadow_Angel, la prima è: Sei felice di non doverti più fidanzare?
Th: Sì, i ragazzi creano solo problemi.
Io: Confermo, ora passiamo all’ ultima domanda: Che rapporti hai con Jason?
Th: I miei rapporti con Jason sono abbastanza buoni, certo lo sarebbero ancora di più se tenesse la NOSTRA cabina in ordine!
J: L’ ho riordinata!
Th: Buttare sotto il letto la spazzatura non è riordinare!
Io: Calmatevi, Thalia incenerirai tuo fratello dopo, ma adesso andiamo avanti con le domande di Giady_Delena, la prima è: Ti piace essere cacciatrice?
Th: Mi piace molto essere una cacciatrice, si può imparare a tirare con l’ arco, e si è quasi immortali.
Io: Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io.
?: No!
Io: Ma chi è?
Th: Bo!
Io: *Scrollo le spalle* Va bè, andiamo avanti con la seconda domanda: Come mai lo hai scelto sapendo che non ti puoi fidanzare con qualcuno? Forse perché Luke non c’era più?
Th: *Rossa* Ma no! Luke non c’entra niente! Ho scelto di fare la cacciatrice perché mi piace viaggiare e l’ idea di essere quasi immortale mi allettava.
Io: Se lo dici tu, passiamo alla terza domanda: Ti piace Luke?
Th: *Balbettando* No, no no, non mi piace per niente!
Io: Ok, calmati, passiamo alla quarta domanda: Preferisci Luke o Nico?
Th: Nessuno dei due.
Io: Dai, dicci chi preferisci!
Th: Non preferisco nessuno dei due, punto.
Io: Uff, ok, passiamo alla  quinta e ultima domanda: Qual’ è la tua coppia preferita? E quella che odi?
Th: La mia coppia preferita è la pernico, e quella che odio è Thaluke.
Io: Fammi capire, detesti la tua stessa coppia?
Th: Sì.
Io: Ooook, passiamo alle domande di Ariel_Jackson11, la prima è: Lukabeth e Thaluke?
Th: Nessuna delle due…
Io: Scommetto che è Thaluke.
Th: Non è vero!
Io: Come vuoi, passiamo alla seconda domanda: Diventiamo amiche?
Th: Certo, mi farebbe piacere diventare sua amica!
Io: Questo le farà piacere, ora andiamo con la terza domanda: Come ti è sembrato il matrimonio di Jason? E quello di Connor?
Th: Mi sono messa a piangere ad entrambi.
Io: “Allora non è così dura come vuol far credere”
Th: Perché  mi è dispiaciuto tanto per quelle povere ragazze.
Io: “Come non detto -_-“ Ok, e poi c’ è anche un’ altra domanda, vorrebbe che le dessi lezioni di tiro con l’ arco.
Th: Con molto piacere, basta che non sia come Percy…
Io: Sì, posso capire il perché, adesso passiamo alle domande di Konan, la prima è: Sei fiera di essere una cacciatrice di Artemide?
Th: Molto fiera, è un vero onore stare in compagnia della dea della caccia.
Io: Passiamo alla seconda domanda: C’è stato qualcosa tra te e Luke?
Th: *Arrossendo* No, non c’ è mai stato niente.
Io: Se lo dici tu, passiamo alla terza domanda: Come ti sei sentita quando hai scoperto che è passato al lato di Crono?
Th: Delusa, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme si allea con il nemico!
Io: Capisco, andiamo con la quarta domanda: Senti mai il bisogno di stare con maschi oltre che con le cacciatrici?
Th: No, assolutamente no, preferisco stare con le cacciarici.
Io: Ok, passiamo alla quinta domanda: Che piani avevi (preferibilmente per te e Luke) per il futuro se non fossi diventata un albero?
Th: Bè, se non fossi diventata un albero mi sarei allenata al Campo Mezzo Sangue per diventare più forte e forse ma dico forse ci avrei provato con Luke.
Io: “Lo sapevo che le piace!” Andiamo con la sesta domanda: Se fossi obbligata a scegliere tra: ‘matrimonio con Leo’ e ‘una notte con Percy’, cosa sceglieresti?
Ar: La mia cacciatrice non è obbligata a rispondere a questa domanda!
Io: Divina Artemide, cosa ci fa qui?
Ar: Sono venuta per evitare che Thalia rispondesse a questa domanda.
Io: Ma è una semplice domanda…
Ar: No, lei non risponderà, sono stata chiara?!
Io: Chiarissima!
Ar: Allora puoi continuare con l’ intervista.
*Artemide sparisce in una nuvola di fumo argento*
Io: Ok, passiamo alla settima domanda: Cosa hai provato quando hai scoperto che Percy è scomparso?
Th: Mi è dispiaciuto, anche se litighiamo spesso è un buon amico.
Io: Ok, questa è l’ ottava e ultima domanda: Come ti sei sentita quando hai rivisto Jason?
Th: Felicissima, ma ero anche un po’ preoccupata, insomma era da tantissimo che non lo vedevo, e avevo paura di non andarci d’ accordo.
Io: Bè, è normale, ora passiamo alle domande di ChiaraJacksonStone1606, la prima è: Come ti sei sentita quando Luke è morto?
Th: Un po’ mi è dispiaciuto, ma non molto.
Io: “Se certo” Ok, la seconda domanda è: Se fosse rimasto in vita, avresti rinnegato le cacciatrici per lui?
Th: No, assolutamente no.
Io: Farò finta di crederti, ora passiamo alla terza e ultima domanda: Sai che Leo ha una cotta per te?
Th: Sai che novità, lui ha una cotta per tutte!
L: Non è colpa mia se tutte sono stupende!
Io: Leo, tu sei già stato intervistato, quindi va via!
L: Ok, calmati.
*Leo sparisce*
Io: Bene, passiamo alle domande di The_shipper_number1, la prima è: Cosa provavi quando ti cadevano gli aghi di pino dai rami?
Th: Mi sembrava di perdere i capelli, è una sensazione orribile.
Io: Per fortuna non li hai persi tutti, adesso la seconda domanda: E quando gli uccelli facevano i bisogni su di te?
Th: Era disgustoso! Infatti adesso ogni volta che vedo un uccello lo colpisco con una freccia.
Io: Direi che fai bene, adesso la terza domanda: Se tu non fossi diventata una cacciatrice e Luke fosse ancora vivo, vi sareste sposati?
Th: No, no, no e poi no!
Io: Certo, certo, ora passiamo alla quarta e ultima domanda: Hai provato istinti omicidi verso Annabeth, quando si è scoperto che il tuo Lukino aveva una cotta per lei?
Th: Primo: non è il mio Lukino, secondo forse qualche istinto ce l’ ho avuto.
Io: “Lo sapevo!” Ok, ora passiamo alle domande di Francesca lol, la prima è: Come ti sei sentita quando hai provato ad uccidere Luke?
Th: Forse mi sono sentita un pochino male.
Io: Solo un pochino?
Th: Andiamo avanti con le domande?
Io: E va bene, la seconda è: Ci sei rimasta male quando Luke ha chiesto ad Annabeth se lo amava?
Th: Ma figurati! Perché ci dovrei essere rimasta male?!
Io: Va bene, calmati, passiamo alla terza e alla quarta domanda: Come ci si sente ad essere una cacciatrice? Che tipo è Artemide?
Th: Ci si sente bene ad essere una cacciatrice, libere dai maschi, e Artemide con noi è molto gentile.
Io: Bene, passiamo alle domande di fire_in_dark29, la prima è: Come l’ hai presa quando Zeus ti ha trasformato in un pino?
Th: Non l’ ho presa male, ma neanche tanto bene, insomma essere l’ inizio della barriera del Campo Mezzo Sangue è bello, ma non è altrettanto bello avere gli scoiattoli che ti fanno la tana addosso.
Io: Immagino, ora passiamo alla seconda domanda: Hai imparato a guidare e hai preso la patente?
Th: No, e non credo imparerò mai, anche se Apollo ancora insiste.
Io: Ok, passiamo alla terza domanda: Chi preferisci tra Luke, Nico, Leo e Apollo?
Th: Nessuno.
Io: Dai, dicci chi preferisci!
Th: No.
Io: Tanto lo sappiamo già, passiamo alla quarta domanda: Da 1 a 10 quanto odi Era?
Th: Dieci, perché mi ha separato da mio fratello, e ha causato sempre e solo guai.
Io: Tu stimo, ora andiamo con la quinta domanda: Mi puoi mandare il biglietto da visita delle cacciatrici?
Th: Bè, noi non abbiamo un indirizzo preciso, ma se incontri una ragazzina che sembra avere dodici anni, vestita d’ argento, in una foresta, vuol dire che sei nel posto giusto.
Io: Ok, passiamo alla sesta domanda: Hai mai avuto una cotta per qualcuno? E se sì, per chi?
Th: *Rossa* No, non ho mai avuto una cotta per qualcuno.
Io: Certo, come no, comunque passiamo alla settima domanda: Qual’ è stato il momento più imbarazzante della tua vita?
Th: Il momento più imbarazzante della mia vita è quando ho dovuto confessare di soffrire di vertigini.
Io: In effetti deve essere stato imbarazzante, ora andiamo con l ‘ottava e ultima domanda: Ti piace il soprannome ‘faccia di pigna’
Th: No, ma ammetto che è originale.
Io: Bene, adesso passiamo alle domande di Lucas 3451, la prima è: Pensi che un fratello sia la cosa più bella che si possa avere?
Th: Più bella, non esageriamo, è bello ma non così tanto.
J: Mi ritengo offeso!
Th: Hai finito di pulire la tua stanza?
*Jason scompare*
Io: Ok, passiamo alla seconda domanda: Eri innamorata di Luke? E perché?
Th: Forse all’ inizio avevo una cotta per lui, perché era il più grande e lo vedevo come un eroe.
Io: Ok, passiamo alla terza e ultima domanda: Percy è tuo cugino, ma vorresti che lo fosse davvero, oppure non lo sopporti e fai finta di sentirlo?
Th: Mi piacerebbe che lo fosse davvero, perché, anche se alcune volte sembra che non abbia cervello, è un bravo ragazzo.
Io: Ok, passiamo alla domanda di Bea28: Perché non ti metti con Nico? Sareste una coppia bellissima, VIVA LA THALICO!!!!!!!
Th: Non mi metto con Nico, primo, perché sono una cacciatrice, secondo, perché non è il mio tipo.
Io: Ok, adesso passiamo alle domande di Demon dark mezzo sangue, la prima è: Come è essere la sorella di Jason’?
Th: E’ bello, ma ha anche i suoi lati negativi, come per esempio il fatto che tutti mi prendono in giro perché mio fratello ha baciato una spillatrice.
Io: Su su, non è colpa tua se hai un fratello così, ora passiamo alla seconda domanda: Com’ è avere Piper come cognata?
Th: E’ bello, è una ragazza spiritosa, e non è superficiale come le altre figlie di Afrodite.
Io: Ok, andiamo con la terza domanda: Come sarà essere zia?
J: Aspetta un momento, è ancora presto per parlare di figli!
Afro: In verità io non vedo l’ ora di diventare nonna!
Io: Fatela rispondere!
J&Afro: Ok.
Th: Scommetto che sarà fantastico essere zia!
Io: Ok, passiamo alla quarta domanda: Ti vergogni di Jason, visto che ha problemi con i mattoni e le spillatrici?
Th: Sì, ammetto che mi vergogno di lui.
Io: Ok, passiamo alla quinta domanda: La trota blu che ti fissa (vicino ad una torta di matrimonio blu con Percy che la mangia come uno stupido-folle) ti mette i brividi o cosa?
Th: Sì, mi mette i brividi.
Io: Già, anche a me, Thanatos, non è che potresti liberarla?
T: Certo, lo faccio subito.
*Thanatos libera la trota*
P: No, la mia trota!
*Percy si butta in acqua con la torta per recuperare la trota*
Io: Ooook, adesso passiamo alla…
*Suona un cellulare*
Io: Chi è quel maleducato che tiene il cellulare acceso durante l’ intervista?!
Th: Miky, è il tuo…
Io: *Rossa per la figuraccia* Ops, scusate un attimo *parlo per due minuti al cellulare a voce bassissima* Mi hanno appena detto che il Papa di Roma è stato rapito.
Th: *Fa una risata malvagia* L’ ho rapito io! Così la smette di unire povere fanciulle indifese in matrimonio!
*La polizia entra in studio e porta Thalia in prigione*
Io: Ehi! Non potete portare via la mia ospite!
Poliziotto: Se vuole può continuare la sua intervista in video chat.
Io: Ah, ok.
*Appare uno schermo gigante, e dopo un po’ si apre il collegamento con Thalia*
Th: Neanche qui posso stare tranquilla?!
Io: No, non ho ancora finito, andiamo con la sesta domanda: Com’ è essere nella prigione papale insieme a Percy che ha violentato la trota con la torta?
Th: Non è il massimo considerando che Percy continua a ripetere: Voglio la mia trota e la mia torta!
P: Voglio la mia trota e la mia torta!
Io: Capisco, la settima domanda è: Cosa pensi che farai dopo che il Papa ti lascerà andare via?
Th: Credo che tornerò al Campo Mezzo Sangue e seguirò i corsi lì.
Io: Un secondo, mi dicono che la torta blu sta per sposare la trota blu! Ma come è possibile?!
Afro: Mi stavo annoiando…
Io: “Sempre la solita u.u” Comunque seguiamo questo strano evento!
*Lo schermo inquadra la torta e la trota davanti al Papa di Roma*
Papa: Dio, se vuoi che liberi Thalia e fermi il matrimonio tra la torta blu e trota blu mandami un segno!
*Un fulmine lo colpisce in pieno*
Papa: Dio elettriffizzante!
P: Ecco un Papa arrostito.
*In quel momento una freccia si conficca ad un centimetro dalla testa di Papa*
Th: E’ un messaggio da Artemide, dice: Continua la cerimonia tra la torta e trota!
Papa: Io me ne vado! Qui sono tutti pazzi!
*Il Papa scappa via, e Percy prende la torta e la trota e scappa via*
Io: O-ok, non ho capito niente di quello che è successo, quindi, Thalia ti saluto e buona permanenza… Thalia, ci sei?
*Anche Thalia è scappata*
Io: Ok, bene ragazzi, per oggi è tut- *mi passano un foglio dalla regia* Ah sì giusto, per legge mi dicono di dire che nessuna trota e nessuna torta è stata maltrattata in questa puntata dello show. Bene ragazzi, adesso è davvero tutto, alla prossima!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo autrice in tremendo ritardo:
Mi sono fatta perdonare con questo capitolo? Spero proprio di sì. Comunque in questo capitolo sono andati tutti fuori di testa!
Tutti: Bè, tu non sei mica normale eh!
Io: Anche qui vi dovete infiltrare?! Sparite dalle mie note!
*Tutti spariscono*
E dopo questo momento di follia vi saluto dicendovi che la prossima ospite sarà Hazel, quindi se avete qualche domanda per lei scrivetemela tramite recensione o in privato. Prometto che aggiornerò presto.
Baci Miky
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_