Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    26/10/2014    7 recensioni
Una Laney prima della classe, un Corey ribelle. Cosa succederebbe se questi due dovessero "convivere" nella stessa classe per un po'? Si picchieranno? Si odieranno? Si ameranno? Scopritelo seguendo questa storia! :D
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato un mese dall'inizio della scuola e tutto sommato sta andando tutto bene.
Ho preso dei bei voti a scuola, sono stata eletta come rappresentante di classe e continuo a vedere i gemelli ogni volta che posso (e anche loro se la cavano bene).
Solo quel cretino di Corey mi dà ancora rogna.
Continua a provarci con me e a cercare di "mettermi sulla cattiva strada", ma come sempre io continuo a ignorarlo e siamo tutti contenti.
Oggi, visto che ho finito velocemente i compiti, ho decido di mettermi in camera a leggere un libro mentre ascolto un po' di musica con gli auricolari, ma presto la mia tranquillità viene disturbata da un picchiettio alla finestra.
Curiosa vado a vedere cosa possa essere a fare quel rumore (visto che la mia stanza si trova al secondo piano della casa) e appena apro la finestra sgrano gli occhi. No, non può essere!
-Corey?! Cosa ci fa TU qui?!- chiedo incredula -Oh ciao pulce. Niente di che, passavo di qua e ti ho visto dalla finestra- -E quindi hai pensato di scavalcare in cancello di casa mia?!- -Certo, perché no- dice alzando le spalle come se nulla fosse -Senti, io sto andando in un locale con amici, ti va di venire con me?- -Scherzi vero? Non verrei con te neanche se mi pagassi- dico freddamente -Va beh, io ci ho provato. Tanto lo sapevo…- dice girandosi per andarsene -Cosa sapevi?- chiedo impaziente di conoscere la risposta -Niente. Semplicemente sapevo che non avresti accettato perché non sei capace di divertirti- -Cosa? Guarda che Laney Penn sa fare qualsiasi cosa- -Dimostralo- dice con fare di sfida -E va bene. Dammi 10 minuti e scendo- -Aspetto solo te carina- dice maliziosamente.
Ok, so che non dovrei accettare di andare con lui e tutto il resto, ma prima di tutto io non mi tiro mai indietro quando mi sfidano e secondo non avevo niente da fare.
In fondo ho quasi 18 anni e non ho niente da fare e questo è un po' triste.
Metto un paio di jeans, una maglietta e le mie converse nere e, dopo essermi truccata come sempre ed aver preso telefono e soldi, scendo e vado dritta verso Corey.
-Ma ciao- mi fa -Sia chiaro che ti detesto lo stesso. È solo che mi annoiavo a casa- -Tutto quello che vuoi. Andiamo?-
Camminiamo in giro per Peaceville senza parlarci troppo, finché non arriviamo al locale.
Appena entrati un gruppo di ragazzi saluta immediatamente il mio "accompagnatore" e ci invita a sederci con loro. Si tratta di 3 ragazzi che spesso vedo a scuola e che stanno sempre con Corey. In pratica sono i suoi servetti che ripetono e fatto tutto ciò che dice e fa Corey.
Il primo ha i capelli castani, tenuti su dal gel, gli occhi verdi ed è molto alto, il secondo ha i capelli ricci neri, gli occhi castani ed è poco più basso del primo e il terzo è più basso degli altri due, ha i capelli rossicci, gli occhi verdi e un’espressione da perfetto menefreghista. Tutti e tre portano una giacca di pelle nera per fare i duri, ma a guardarli a me viene più che altro da ridere.
-Allora Corey, chi è la tua amichetta?- dice il primo dei tre riferendosi a me -Niente Billy, è solo un'amica. A meno che lei non voglia essere qualcosa di più, non è vero pulce?- dice prendendomi per un braccio. Io mi allontano stizzita -No. Ti ho già detto che ti sopporto a stento e che sono venuta qui per noia idiota- -Come osi, lo sai con chi stai parlando?- dice il riccio -Si, con un cretino e i suoi amici ancora più scemi- -Brutta str***a di una tipa, ora ti faccio vedere io come si risponde!- dice questo alzandosi di scatto dal tavolo al quale erano seduti e avvinandosi pericolosamente a me.
Il mio cuore inizia a battere a mille e sono completamente paralizzata dalla paura, ma d'un tratto sento come il suono di un pugno sul naso di qualcuno e apro gli occhi, sollevata che non si tratti del mio bellissimo naso.
Vedo Corey tenere il ragazzo per il colletto della maglietta e questo tenersi il naso sanguinante mentre con un misto di rabbia e paura guarda Corey.
-Non provare mai più a toccarla, chiaro? Eh, Step?- dice indicandomi con un cenno della testa. Io assisto sbalordita alla scena -O-ok, Corey. Cavolo, non credevo che avresti reagito così per una delle solite ragazze...- dice Step -Già, lo sai che sono pieno di sorprese- dice Corey con un sorrisetto -Ora scusate ma vado in bagno. E se lei mi dice che le avete fatto qualcosa vi distruggo con le mie mani, ok?- -Si Corey- dicono i tre in coro.
Corey, dopo essersi accertato che avessero recepito il messaggio, entra in una porta del locale, lasciandomi sola con quei tre.
-Uff… ma che gli è preso? Mi ha quasi spaccato il naso!- dice Step cercando di fermare il sangue -Non lo so, ma sarà meglio andare se non vogliamo che ci meni- dice Billy.
I due si alzando dal tavolo e si dirigono verso la porta.
Io li guardo allontanarsi e, essendo presa dai miei pensieri, non mi accorgo che il terzo del gruppo mi si stava avvicinando.
-Non lo aveva mai fatto sai?- dice -Cosa scusa?- chiedo distrattamente -Corey. Non aveva mai difeso una ragazza. Non perchè sia cattivo, ma perchè ha avuto molti problemi con sua madre e sua sorella che, con il tempo, lo hanno fatto diventare così. Fidati, non lo fa apposta a essere così, non di solito almeno- spiega -E allora perchè con me lo ha fatto? Voglio dire, perché mi ha difeso?- -Non lo so. Sono mesi però che ti osserva e fa in modo che non ti succeda niente, credo che tu gli piaccia davvero- -Come?- -Proprio così. Fidati, io sono il suo migliore amico. Anche se cerca di nasconderlo io capisco sempre cosa prova in date circostanze o, in questo caso, cosa prova per una certa persona- -A-ah…- -Non te lo aspettavi, eh? Fidati, Corey non è così male. Ora non posso dirti altro, quei due mi stanno aspettando fuori. Se volessi avere altre informazioni ti posso dare il mio numero- dice dandomi un biglietto con il suo numero di telefono e andando verso l'uscita -Emh... grazie, credo. Tu sei…?- -Mi chiamo Larry- -Ah, ok grazie Larry- -Figurati. Ciao!- -Ciao!-
 
Non ci posso credere... Corey Riffin, quello che tutti chiamano "il cattivo ragazzo" ha una cotta per me? Come no… prima di tutto penso che tutto ciò sia ridicolo, secondo anche se è carino (e non posso negarlo) non credo che sarebbe mai il mio tipo. Insomma, chi dovremmo essere Duncan e Courtney di ‘A tutto reality’?
Ad un certo punto una voce mi distrae dai miei pensieri.
-Allora? Tutto bene?- -S-si, se ne sono andati- -Capisco. Scusali, sono un po' stupidi- dice Corey sedendosi al mio fianco -N-no figurati- -Ahahah, ti hanno proprio sconvolto vedo- -Hey! Prova tu ad essere quasi aggredito!- -Va bene, va bene. Diciamo che devi ancora abituarti- -Cosa? Io non ci vengo più, tu mi farai morire di infarto così!- -Tusciè... Vuoi un drink?-
Dopo aver preso qualcosa da bere decidiamo di andare al parco (ok, diciamo che io ho deciso e lui ha accettato) e ci sediamo su una panchina.
-Senti, perchè mi hai difeso prima?- gli chiedo pensando ancora all'accaduto -Cosa avrei dovuto fare? lasciare che ti aggredisse?- dice facendo una risatina ironica continuando a guardare avanti a sè -Beh, quello con i capelli rossi, Larry mi sembra, ha detto che di solito non fai così con le ragazze. È vero?- chiedo cercando di guardarlo negli occhi. Lui abbassa lo sguardo -Non sono affari tuoi…- sussurra -Come no, ci sono di mezzo io, certo che lo sono!- dico un po’ infastidita dalla sua risposta -Beh? Cosa dovrei dire? “Si, perchè sei speciale”?- dice alzando la voce -No, se non è la verità- -Ecco, allora non ti dico niente- -Bene. Sai che mi importa-
-Bambina-
-Idiota-
-Cretina-
-Coglione!-
Senza accorgercene ci ritroviamo ad urlarci contro a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altra e, senza quasi saperlo, la distanza tra di noi inizia a diminuire finché non si azzera completamente e ci ritroviamo avvinghiati l'uno all'altra con gli occhi chiusi e la mente leggermente annebbiata.
Restiamo così qualche secondo, poi ci stacchiamo. Io ho un'espressione sconvolta, lui porta un sorriso che passava dal malizioso al (strano ma vero) felice.
Ci guardiamo negli occhi, ma dalle nostre bocche non esce una parola.
-Emh... allora, mi accompagni a casa o no?- dico cercando di far finta di niente -Ai suoi ordini miss- dice lui e senza aspettare altro ci dirigemmo verso casa mia.
 
 
 
Angolo Marty:


Bene, direi che posso mettere l'OOC alla storia, perchè Corey che spacca quasi il naso a uno è completamente fuori personaggio.
Comunque l’importante è che sono tornata con un nuovo capito, giusto? Allora, che ve ne pare?
Eheh c'è già la Corney *-*
Va beh, prima di andarmene volevo fare una cosa per la raccolta delle canzoni, se vi va, così che non sia io a fare la fatidica scelta.
Vi metto qui sotto i titoli delle canzoni che avete scelto + la mia. Non vi dico quale sia la mia o a chi appartengano le altre canzoni così che il voto non sia in qualche modo condizionato da questo.
In pratica voi dovrete sceglierne una dio queste, che ovviamente NON deve essere la vostra, e dirmela nella recensione.
Quella con più voti vince e verrà messa la prossima volta nella raccolta :)
Ecco qui le canzoni:


-The scientist - Coldplay (sulla Corney)
                                                         
-Via con Me - Noyz Narcos (non specificato su chi o che cosa, ci penserò io)
 
-American idiot - Green day (stesso ragionamento di prima)
 
-What is Love? - Janelle Monae (Corney o CarriexLenny)
  
-People=Shit - Slipknot (su di Laney)
 
-Il mio giorno più bello del mondo - Francesco Renga (su tutta la band)

-Oh love - Green day (sulla Corney)
 

Bene, fatemi sapere mi raccomando ;) adesso direi che posso andare
 
 
Corey: Grazie ragazzi è stato bello!   
 


Che bullo :(
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn