Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    26/10/2014    6 recensioni
Raccolta di lettere scritte dai vostri personaggi preferiti che attendono una risposta da voi.
Fatevi sentire e buona lettura.
***Lettere di***
01 - Kou
02 - Laito/Raito
03 - Kanato
04 - Reiji
05 - Shuu
06 - Laito/Raito
07 - Kanato
08 - Ayato
09 - Subaru
10 - Laito/Raito
11 - Kou
12 - Yuma/Edgar
13 - Ruki
14 - Azusa
15 - Raito
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanato Sakamaki, Kou Mukami, Laito/Raito Sakamaki, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



What do you be my little doll?




Ohime-sama....principessa mia.
Non so perchč ti scrivo questa lettera, sinceramente non ne sono il tipo, ma dovevo dirtelo e non sapevo come. E' la prima volta che succede che quando vedo una persona mi tremano le mani e rimango paralizzato a guardarla senza aprire bocca. E' una strana sensazione, ma mi piace...o meglio....Mi piaci. 
Mi piaci quando mi guardi, quando mi prendi la mano, quando mi offri dolci e caramelle facendomi sentire bambino, ma soprattutto, amo follemente quando mi guardi con quello sguardo di terrore in volto. Quello sguardo terrorizzato mi fa venire voglia di prenderti e portarti via con me, chiuderti in camera mia e tenerti lė con me per sempre, anche se dovessi rinunciare al mio Teddy e dovrei tenerti sempre al posto suo senza mollarti un attimo, lo farei. Si, hai capito bene. Rinuncerei alla cosa pių cara che ho per te, perchč sei speciale.
Principessa mia, siete cosė bella che quando passate anche gli alberi si incantano davanti a voi. Siete dolce, bella e preziosa come la bambola di porcellana pių costosa ed elaborata al mondo. Vorrei tenerti con me, baciarti e fare l'amore ogni qual volta mi mostri quello sguardo di terrore, guardarti e assaggiare ogni tua pietanza, sopratutto quando prepari i dolci, amarti e prendermi cura di te per tutta la vita che vivremo insieme. Non so perchč, ma quando ti guardo mi viene voglia di proteggerti, difenderti, prenderti per mano e portarti con me e allontanarti da tutte le cattive persone che possono portarti via. 
Non so se per te vada bene, ma ho paura che mi rifiuti. Probabilmente mi vedi solamente un bambino capriccioso, viziato, con un aria maligna addosso, ma non č colpa mia. Purtroppo sono fatto cosė. Se mi accetti, ti prego....Ohime-sama...vorrei chiederti una cosa, ma ho paura della tua risposta. Non posso tenerlo dentro quindi te lo dico per lettera e se corrispondessi alle mie emozioni, rispondimi! Non lasciarmi cosė, imbilico sull'orlo del precipizio. Salvami dandomi una risposta. Quindi ti chiedo, Principessa mia adorata, angelo mio, vita mia,  vorresti essere la mia principessa, la bambola di porcellana e vivere con me per sempre al posto del mio Teddy? Vorresti rinunciare a tutti gli altri uomini e amarmi per quello che sono, come io voglio fare con te? Rispondimi! Ti prego! 
Attendo tue risposte.
Con amore, il tuo ammiratore e aspirante amante, Kanato Sakamaki.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14