Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamicry    26/10/2014    1 recensioni
naruto e sasuke si affrontano, ma non tutto va come pianificato e con l'arrivo di Halloween il mondo dei morti tocca quello dei vivi ....
l'inizio è dolce forse anche un pò triste, ma la conclusione è comica.
attenzione : possibile spoiler!
Genere: Comico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto e Sasuke.

Pov. Naruto

Siamo arrivati alla fine è amico mio?

Ti ho inseguito per quattro anni, senza mai arrendermi, rinunciando a tutto.

Per te ho piegato il mio orgoglio, ignorato la povera Hinata, illuso Sakura e messo in pericolo il maestro Kakashi … tutto per te.

Me ne pento? No … lo rifarei miliardi se potesse renderti libero.

Tu sei il mio migliore amico lo sai vero?

Te lo promisi quel giorno, se moriremo lo faremo insieme ….

Manterrò la mia parola Sasuke, io sono più forte di te e tu lo sai, cosi come sai anche che mi stai tenendo testa solo perché sono indebolito dalla battaglia  …

Ma ora tutto finirà, il mio rasengan sul tuo cuore, il tuo mille falchi nel mio.

Credo che per due mostri come noi non ci sia fine migliore è?

Morire combattendo, ma morire felici … non ho rimpianti …. O forse uno c’è …

Ho detto ad Hinata di amarla, ho detto grazie e scusa a Kurama e i suoi fratelli, mi sono scusato con Sakura e il maestro perché non ti riporterò a casa, gli ho chiesto di mandare le mie scuse anche agli altri, soprattutto a Sai, Tsunade, Gaara e Konohamaru, non diventerò mai Hokage.

… sto sorridendo e piangendo contemporaneamente, credo che tu abbia capito ha cosa sto pensando. Comunque non voglio avere rimpianti, quindi tanto vale parlare …

“ m mi sono … scusato con tutti … quindi resti solo tu … grazie Sas’ke … mi hai sempre sostenuto … il mio unico rimpianto è … non aver potuto essere … ciò che tu … sei stato per me … perdonami Sas’ke … grazie per essere stato il mio sole ...”

Ho detto tutto … inizio a perdere lucidità … ma ciò che dici mi raggiunge e mi fa sorridere come un bambino … non ho rimpianti … posso andarmene in pace …. No. Non posso.

 Perdonami  Sasuke, ma non posso permetterlo.

“ ------------------“

 

Pov. Sasuke.

Ho fallito, ma non mi sento dispiaciuto ….

Sono pieno di rimpianti, ma ormai è troppo tardi.

Ho battuto il dobe solo perché era stanco … ma stranamente mi sento in colpa … e anche insoddisfatto.

Io ti ho trapassato il cuore, tu hai toccato gentilmente il mio …

Dannatamente dobe anche nella morte è?

Ti guardo in faccia, non faccio fatica a capire cosa passa per la tua testolina …

Nonostante ciò quello che dici mi fa un certo effetto.

“ m mi sono … scusato con tutti … quindi resti solo tu … grazie Sas’ke … mi hai sempre sostenuto … il mio unico rimpianto è … non aver potuto essere … ciò che tu … sei stato per me … perdonami Sas’ke … grazie per essere stato il mio sole ...”

Lo dici con uno sguardo così addolorato che non posso non sentirmi in colpa …

Io sono stato il tuo sole … non posso crederci, io il sole di un sole … io che rappresento la luna … ha un che di ironico non trovi?

Stampati a fuoco ciò che sto per dirti perché non lo rifarò.

“ dobe … grazie … perdonami … grazie … mio unico e solo vero amico. “

Sorridi come solo tu sai fare … morire insieme è?

Se me lo avessi detto un tempo ti avrei riso in faccia … lo sto facendo anche ora effettivamente ….

“ scusa Sasuke … ti prego vivi per entrambi. “

Rimango spiazzato.

Che intendi dire? La tua mano brilla e di colpo io sono come nuovo, non sento dolore e non ho ferite …

“Perché ? perché ? dopo tutto quello che ti ho fatto!”

Sto piangendo? Sono ridicolo ….

Però esaudirò il tuo ultimo desiderio … diventerò Hokage per entrambi … farò di tutto per esaudire il tuo ultimo desiderio .

******************************************************************************************************************************************************************************

Pov. Sasuke

Leggo sulla tomba :

 - Qui giace il Grande Uzumaki  Naruto, il più grande Kage di sempre,

morto per proteggere le cinque nazioni e per salvare il suo migliore amico.

Il più grande dobe di sempre, il più potente ninja della storia, il nuovo saggio dei sei sentieri.

Riposa in pace … Naruto. –

“ mi senti dobe? Sono diventato Hokage e sto riformando il clan … io e Sakura siamo già al nostro quinto marmocchio … sia lei che Hinata stanno bene … domani verranno a trovarti tutti insieme.

Sai? è ironico … ora qui ci sono io … e non tu …. E sono felice come non mai …

Comunque la cicatrice del tuo rasengan è rimasta … bel modo per farmi ricordare di te è?

Arrivederci … Naruto … “

 “accidenti teme … è il discorso più lungo che ti abbia mai sentito fare! “

Mi giro di scatto … non è possibile … anche il tuo spirito fa dell’umoristico … ti vedo… sei come quella notte … sei ferito come allora, vedo la ferita che ti è ti ho fatto … mi rigiro di scatto.

“ questa è la quarta volta che ho un’allucinazione … dovrei sul serio dormire di più … “

Pov. Spirito di Naruto.

“ allucinazioni? Hahah! Di tanto in tanto fa bene tornare fra i vivi! Grazie teme! Arrivederci! “

Dico scomparendo davanti al mio migliore amico che per risposta è svenuto e caduto come un sacco di patate … ora vado a salutare gli altri, chissà come reagiranno! Infondo oggi … è halloween! Il mondo dei morti tocca quello dei vivi!

Anche gli altri stanno facendo un giro, incontrerò Neji a villa Hyuga, sperando ovviamente che ad Hinata non venga un infarto ….

Poi andrò a salutare i fratelli di Kurama, sperando ovviamente che non abbiano la sua stessa reazione ….

A quella dannata volpe è sbiancato il pelo! Per poco non mi ha sbranato!

Hahaha … amo Halloween! 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yamicry