Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ghost save89    19/10/2008    1 recensioni
Ciao mi chiamo Mary Streep,sono un adolescente comune,ho amici sono alla moda mi piace uscire,ma ho scoperto di possedere un dono,posso vedere i fantasmi!e un dono tramandato dalla mia famiglia gli spiriti vengono da me per trovare la pace ed io faccio di tutto per aiutarli.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci a New York la mia citta,questa e la mia scuola,i miei amici Jhon e Tanya tutto comincio con un regalo che ricevetti da Jhon....
Jhon va alle spalle di mery e la spaventa,
Jhon:bhooooo!: Mary spaventata risponde Mary:Jhon ma sei impazzito mi hai spaventata a morte: Jhon si scusa con Mary Jhon:scusami era per scherzare,ha quasi dimenticavo ti ho portato un piccolo regalo: Jhon da un piccolo cofanetto chiuso con un lucchetto,Mary sorpresa dal gesto ringrazia Jhon,Mary:oh grazie Jhon,sembra molto antico dove l" hai preso ?: Jhon risponde Jhon:era nella cantina di un soldato morto nella seconda guerra mondiale: Mary domanda Mary:e come mai e in tuo posseso?: Jhon con un aria sospetta risponde Jhon:ah....ehm.....senti ora devo propio andare ci vediamo domani eh,ciao: Mary lo guarda e risponde Mary:ciao:.

                   "CASA DI MARY"
Mary rientra dalla scuola e saluta ad alta voce Mary:ciao sono a casa: nessuna risposta Mary:non c"e nessuno,bene da sola che bello: Mary va in cucina per fare uno spuntino,mentre apre il frigo sente uno strano rumore nel salone,impaurita dice Mary:cosa e stato!mamma sei tu?:ancora piu impaurita Mary prendeun coltello e pian piano si dirige verso il salotto,si guarda attorno ma non c"e nessuno Mary:oh!non c"e nessuno meno male,mi ci vuole una camomilla e un paio di ore di sonno: mentre si volta per andare in cucina appare uno strano uomo vestito da soldato, Mary asterrefatta dice Mary:oh mio Dio!da dove sbuchi fuori tu? e chi sei? sono armata,posso farti del male sai!: i"uomo risponde ???:chi sono io dici? il caporale Ted Harrison squadrone due 1939: Mary con un area sarcastica gli risponde Mary:allora hai combattuto nella seconda guerra mondiale: Ted fa gesto si con la testa,Mary gli pone una domanda Mary:ma tu non sei vivo vero?: Ted risponde Ted:no!non sono vivo ma sono un fantasma: Mary sbalordita dice Mary:un fantasma....ecco come hai fatto ad apparire all"improvviso,e cosa vorresti da me?: Ted comincia a raccontare tutta la sua storia a Mary.

                   "COMUNE DI NEW YORK"
Mary si rivolge ad uno sportello informazioni e domanda Mary:mi scusi qui si possono recapitare indirizzi e dati di parenti persi di vista da tempo?:la donna risponde Donna:certo che si,basta che mi dia i dati anagrafici della persona in questione: Mary domanda Mary:quindi glieli devo dare,nome e cognome: Tednon capisce i segnali di Mary,e Mary grida sempre piu forte Mary:nome e cognome!: la donna la guarda e con una voce sarcastica dice Donna:scusami potresti abbassare la voce,non siamo al mercato del pesce: Mery risponde Mery:mi scusi un attimo: Mary si allontana dallo sportello ,e arrabbiata si rivolge a Ted Mary:per cortesia mi dai il nome e il cognome di questa donna!: Ted risponde Ted:a ecco perche gridavi,volevi che te lo dassi io: Mary stufata dice Mary:si!:così Ted dice il nome e il cognome a Mary,Mary si riavvicina allo sportello e da il nome e il cognome alla donna,dopo un pò la donna da l"indirizzo di Ether Annigam Mary ringrazia la donna Mary:la ringrazio molto arrivederci: mentre va via la donna scherzosamente si rivolge a Mary Donna:scusami ti ho vista prima,hai anche tu un amico immagginario come mio figlio?: Mary imbarazzata risponde Mary:puo essere arrivederci:Mary va via per dirigersi all"indirizzo ricevuto.
                      "5th Avenue"
Mary prima di bussare alla porta di Ether si rivolge a Ted Mary:allora se ho capito bene tu hai abbandonata Ether per andare in guerra,giusto?: Ted con un aria malincolica risponde Ted:dovevo proteggere il mio paese,noi soldati facciamo questo,hai portato il cofanetto?: Mary risponde Mary:si,speriamo che mi creda:Mary prende un grosso respiro e bussa alla porta di Ether,apre una donna molto anziana,Mary domanda Mary:mi scusi lei e Ether Annigan?:la donna anziana risponde con voce tremolante Ether:si,sono io ma lei chi e?: Mary le mostra il cofanetto e le dice Mary:ho un messaggio da parte di Ted Harrison: la donna sorpresa da quello che aveva detto Mary la invita ad entrare,Ted dice a Mary Ted:e cambiata molto dall" ultima volta che ci siamo visti,però sento che e la stessa persona buona e gentile di allora: Mary risponde Mary:si sarà sicuramente così: Ether si rivolge a Mery con gentilezza Ether:come hai avuto questo? e come conosci Ted e morto quaranta anni fà: Mary allora spiega ad Ether che lei vede il fantasma di Ted,stranamente la donna crede alle parole di mary,sentendo questo Mary comincia a parlare per conto di Ted Ted:Mary puoi dirle che io non lo mai dimenticata,e che solo ora mi pento di aver fatto quella scelta e abbandonarla,e che ora vorrei tanto poterla baciare e accarezzare come allora,perche il mio amore per lei non e mai morto: Mary riferisce a Ether,commossa la donna risponde Ether:si mi hai abbandonata...ma...sono sempre stata fiera di te perche volevi rendere il futuro della nostra nazzione piu sicura,e così facendo hai reso anche il mio futuro piu felice,quindi non preoccuparti non porto rancore nei tuoi confronti ma amore: Ether scoppia a piangere,Ted sfiora la faccia di Ether con la sua mano,Ether prova un brivido al corpo,Ted comincia a vedere una forte luce bianca si rivolge a Mary Ted:vedo una luce abbagliante: Mary risponde Mary:dovresti attraversarla credo:Ted ringrazia Mary e gli chiede di dire ad Ether che lui la ama  e non smettera mai di amarla Mary riferisce il messaggio,la scena si chiude con Ether che piange tra le braccia di Mary.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ghost save89