Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    27/10/2014    5 recensioni
Raccolta di lettere scritte dai vostri personaggi preferiti che attendono una risposta da voi.
Fatevi sentire e buona lettura.
***Lettere di***
01 - Kou
02 - Laito/Raito
03 - Kanato
04 - Reiji
05 - Shuu
06 - Laito/Raito
07 - Kanato
08 - Ayato
09 - Subaru
10 - Laito/Raito
11 - Kou
12 - Yuma/Edgar
13 - Ruki
14 - Azusa
15 - Raito
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanato Sakamaki, Kou Mukami, Laito/Raito Sakamaki, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Do you want to take a cup of thè with me?




Ok, da dove incomincio? Ciao, sono io, Reiji. Volevo dirti che sei stupenda e....NO!! Non va bene.

Ok, vado subito al dunque. Non sono uno di quei vampiri che si ferma alle apparenze, anzi. Preferisco conoscere una persona prima di chiederle certe cose.
Ti ho vista l'altro giorno mentre giravo per il parco. Eri bella vestita in quel modo. Eri come il sole in una giornata d'inverno che riscalda la neve facendola sciogliere pian piano. Con quella bellezza e quella semplicità hai fatto proprio come fa il sole riscaldandomi il cuore anche senza bere il tuo sangue. Vederti seduta a leggere quel libro, con quel collo semi-scoperto e quell'odore intenso mi fa venire voglia di venirti accanto, abbracciarti e bere il tuo sangue che tu sia vampiro o no. So che suona un pò rozzo detto così. Bere il sangue di una persona che conosco appena non è il massimo, ma è uno dei modi che abbiamo noi vampiri per sentire se qualcuno ci ama e credo che tu questo lo sappia. Dimmelo se sono troppo avventato, ma il fatto è che sono un pò nervoso. Sai, ti vedo spesso in biblioteca a frugare tra quei libri e non ho mai il coraggio di venirti accanto per dirti quanto mi attrae il tuo modo di fare. Sei seria, dolce, con quello sguardo un pò preoccupato e interessato a ciò che leggi, timida e leggermente introversa, ma solo perchè non conosci bene chi hai di fronte. Non sei la solita vampira che cerca di stare col primo che capita, anzi.... i vampiri don giovanni li cacci e li eviti. Non puoi immaginare quanto questo modo di fare mi piaccia. Mi fai impazzire. Vorrei prenderti per mano, portarti in un ristorante di lusso e cenare con te a lume di candela, per poi finire la serata guardando le stelle sul lungo mare. Magari abbracciati...guardandoci negli occhi l'un l'altro.. per poi finire in un bacio appassionato, ma so che è solo una fantasia per come sono caratterialmente.   Non sono bravo ad approcciare con le ragazze, sopratutto con le ragazze che mi piacciono e tu...mi piaci da impazzire come ho già detto.   Credo di non essere solamente attratto da te, ma di essermi innamorato dal nostro primo incontro.  Ricordo ancora quella volta che mi cadde quel libro e tu me lo raccogliesti porgendomelo con gentilezza. Il nome di quel libro è impresso nella mia mente:"Memoria di una Geisha". Libro stupendo, ma mai quanto lo eri te.
So che è stupido scriverti una lettera invece di dirtelo di persona, ma non avevo e non ho ancora il coraggio di chiedertelo per questo ci sono tutte queste cancellature. Non potevo non dirtelo che sei bellissima così come sei e che voglio stare con te per sempre. Credo di amarti e so che è strano che lo dice uno come me. Ti amo da impazzire. Vorrei conoscerti meglio e che sei invitata sabato prossimo a prendere un thè nella mia villa. Se ti va rispondi e fammi sapere. Ci incontriamo alla biblioteca alle 3 e ti porto a casa dove ti mostrerò quanto sei speciale per me e che uomo sono. Se ti piacerò vorrei prendere ancora altri thè e magari parlare di libri con te. Ho in mente molte cose tra cui farti assaggiare il thè nero fatto con le mie mani. Tutti dicono che è delizioso. Spero che tu possa accettare il mio invito e mi risponda. A presto, attendendo con ansia tue notizie, Reiji Sakamaki.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14