Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Mystery Anakin    19/10/2008    2 recensioni
Cosa faresti se avessi un padre superfighissimo e tu fossi un povero comune mortale con un porrosul mento?
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Problemi di famiglia 5

Invasion


Dopo essere stato meschinamente incastrato da Obi-Wan, Luke era stato trascinato, del tutto riluttante, su Endor dove dovevano sganciare lo scudo deflettore della Morte Nera. A parte essere stato quasi spiaccicato contro un albero e cotto dagli Ewok come un tacchino, era andato tutto bene fin lì.
Ora si trovava nel loro villaggio, era sera e C3-PO stava raccontando a quelle specie di orsacchiotti le loro avventure. Ma starlo a sentire era una palla e per di più aveva tutt'altro per la testa. Gli sembrava di aver fatto un giro in una lavatrice completo di centrifuga. Così decise di uscire fuori dalla tenda. Ci mise un po' per alzarsi e camminare dato che aveva una fasciatura che gli copriva tutto l'osso sacro.
All'aria della sera terribili pensieri gli affiorarono alla mente: Come cavolo faccio ad affrontare Fener con il didietro scassato???? Certo che Obi-Wan mi ha fatto proprio un bel favore a scaraventarmi dall'altra parte della galassia più veloce della luce, quasi fossi nell'iperspazio!!!
VFC2: "A-ah! S'è shcassat o cul"
VFC1: "Come sei volgare..."
VFC2: "S'è shcassat o deterano"
VFC1: "Deretano idiota!"
Proprio mentre pensava che fosse il caso di inginocchiarsi e di cominciare a fare le sue ultime preghiere, apparve Leila che si avvicinò a lui e gli chiese: "Cos'hai?"
"Non mi va di sentire 3-PO ciarlare in quella lingua che mi ricorda il verso del maiale e del cavallo messi insieme" rispose Luke accigliato incrociando le braccia.
"Oh... ma non è la verità vero?" disse Leila con sguardo vacuo"Mi sembra quasi di sentirlo che non è la verità"
Luke la guardò con le palpebre semi abbassate, poi parlò col tono di chi vuole sottolineare una cosa scontata: "Certo che lo senti, la forza scorre potente nella mia famiglia..."
Leila aveva ancora uno sguardo perso, perciò Luke continuò: "In mio padre..."
"Tuo padre?" fece Leila
"Fener"
"Fe...oooooh!" disse Leila portandosi una mano alla bocca "Fener è tuo padre? Davvero?"
"No guarda, è il padre di mia sorella" ironizzò Luke
"Tua sorella perché hai anche una sorella? Che è figlia di tuo padre?" esclamò Leila sempre più sorpresa
"No è figlia di mia madre sai" continuò Luke con lo stesso tono di prima guardando la ragazza come si guarda un bambino stupido che non capisce che uno più no fa due.
"Tua madre?? Cioè tu vuoi dirmi che hai una sorella che è figlia di tua madre e tuo padre è il nonno di tua sorella? Come può essere?"disse Leila con l'aria sorpresa
"AHHHH! Sta zitta che fai più bella figura! Cos'hai al posto del cervello? L'acqua sciacquata? Mio padre è Fener e io ho una sorella gemella che è..." disse Luke, ma s'interruppe aspettandosi che Leila capisse.
Battaglia persa.
VFC2: "Questa stac fregat"
VFC1: "Sono daccordo..."
VFC3: "A-oh! Scusate che state a fa' qua?"
VFC1: "Chi è lei mi scusi?"
VFC3: "Ma che te frega?"
VFC2: "Che te frega lu dic a tua sorella"
VFC3: "Brutto..."
VFC1: "Scusate sto cercando divedere un film"
"Insomma basta!"urlò Luke per fermare quella conversazione ridicola "Quello che sto cercando di dirti è che…"
Ma non riuscì a finire la frase perché proprio in quel momento si sentì un verso tremendo e qualcosa di grosso passò sopra le loro teste sfiorandoli di poco perché Luke riuscì in tempo ad abbassarsi trascinando leila di lato.
"Cos’è stato?”esclamò Leila terrorizzata.
Prima che Luke potesse aprire bocca, la cosa ripasso di nuovo ed ebbero modo di vederla. La cosa non era una cosa, era un uomo, ma non un uomo normale, perché era praticamente nudo se non fosse per una specie di straccio che gli ricopriva il bacino.
"Tarzan!" esclamò Leila
"Panzan?"disse Luke interdetto "E chi è?"
"Ma cosa facevi dalla mattina alla sera prima che cominciasse tutto questo?"chiese Leila infastidita
"Di sicuro non passavo le mie giornate davanti a Univers (la TV satellitare della galassia, come il nostro Sky ndr)!" fece Luke sprezzante.
“Tarzan è l’uomo che vive nella foresta del pianeta terra insieme alla sua scimmia Cita! È forte, bello e muscoloso!” disse Leila scaldandosi alla frase finale.
Luke lanciò un’occhiata di puro odio a quell’essere che aveva capelli castano scuro scompigliati, che gli davano un’aria da eroe o giù di lì, pettorali scolpiti e lucidi.
“Buona sera signore” disse rivolgendosi a Luke che rispose con un cenno impercettibile della testa “Bouna sera signorina” aggiunse sorridendo a Leila e sfoderando un sorriso bianco mille denti. Leila ripose con un sorriso un po’ paperesco.
“Cosa vuole?” chiese brusco Luke a Tarzan
“Ah… sto cercando la mia scimmia, Cita, l’avete vista?” chiese Tarzan corrugando la fronte in un sguardo ottuso
“No ma sei vai là dentro ce ne sono quanti ne vuoi di idioti che ass…”cominciò a dire Luke arrabbiato, ma Leila gli mise una mano sulla bocca
“No! Non abbiamo visto la tua scimmia ci dispiace tanto” disse la ragazza con un tono di voce mieloso.
A Tarzan cominciarono a uscire i lacrimoni dagli occhi e a tremolare la bocca, mentre Luke non potè non ridere di fronte a quello spettacolo ridicolo.
“La mia Citaaaaaa!”urlò Tarzan portandosi le mani al viso per coprirsi. Leila gli affiancò con fare materno e gli posò una mano sulla spalla dandogli dei piccoli colpetti per consolarlo.
VFC2: "Tarzan che chiann! Chi l'avrebbe mai dett"
“Senta” fece Luke ad un tratto, schiarendosi la voce e con uno sguardo sprezzante verso quello, che fino a pochi minuti fa era stato un uomo che sembrava indistruttibile, e che adesso sembrava un bambinone che ha perso la sua bambola “Non per ehm essere scortese…ma vede stavo parlando in privato con mia sorella di una questione importante e ehm vorrei continuare a farlo”
“Luke!” esclamò Leila indignata
“Ma Leila…”disse Luke a denti stretti
“Non ce problema, ora me ne vado. Devo cercare la mia Cita io, ecco”disse con voce rauca per il pianto. Poi d’improvviso come se non avesse mai pianto, rivolse a Leila un sorriso trentaduemila denti e disse porgendole la mano: “Mia cara signorina, vuoi essere la mia Jane?”
"Oh, io…”cominciò Leia, ma Luke si frappose fra i due e disse rivolto a Tarzan: “Senta signor Marzapan, Tagliapan, o come si chiama lei, la signorina qui presente è occupata al momento… e l’unica cosa che può essere è una Sola”
“E cioè?” chiese Tarzan con fare ottuso
“Può essere solo Sola!!!”disse Luke alzando la voce come se stesse parlando con un sordo
“Sola? E perché mai una così graziosa signorina deve essere sola?”
Luke si mantenne la testa cercando di calmarsi, ma era impossibile dato che quel tizio gli stava sempre più antipatico.
“Senta…” cominciò, ma in quel momento un rumore di foglie li fece voltare tutti e tre. Da un albero lì vicino comparve una figura che dapprima tutti scambiarono per una mosca gigante. Vadendola meglio però si capiva che era in realtà una donne bassa, con lunghi capelli grigi e due grossi occhiali spessi che le triplicavano la dimensione degli occhi. Inoltre portava diversi scialli con delle perline sulle spalle e lunghe collane e rumorosi bracciali appesi.
“Salve sono la professoressa Cooman”disse con una voce velata
VFC2: "Chi è sta scurnacchiata?"
VFC3: "A-oh! Ma Harry Potter nun te lo sei mai visto?"
VFC2: "Chi è sto Harry Fo..."
VFC1: "Ehm scusate? Smettetela!"
Luke la guardò con un misto di disperazione e impazienza. Cosa voleva quest’altra? Leila, con una mano ancora sulla spalla di Tarzan, aveva uno sguardo strano, che Luke non capiva.
La strana donna cominciò a guardarsi intorno come se fosse appena entrata nella casa di uno sconosciuto.
"Scusate”disse con la sua irritante voce velata “Sta cercando la scuola di magia estregoneria di Hogwarts, la conoscete?”
Luke, Leila e Tarzan si scambiarono un’occhiata.
“Ehm…no”fece Luke
La Cooman, che stava osservando un cespuglio del tutto innocuo con interesse, si girò di scatto verso Luke e disse con gli occhi giganti che lo fissavano con sguardo inquietante: “Tu, ragazzo, mio povero ragazzo, sei in grave pericolo!”
Luke rimase per un attimo interdetto, poi abbassò le palpebre in uno sguardo scocciato e disse: “Ehm e perché?”
La Cooman non rispose, ma si diresse verso Leila e fece: “Ma questa è…”
La donna non fece in tempo a rispondere, perchè in quel momento Luke le si parò davanti e disse: “Cos’è che stava dicendo a proposito del pericolo?”
Leila lo guardò meravigliata, ma Luke aveva dovuto farlo, altrimenti quella matta avrebbe detto che Leila era sua sorella.
La professoressa Cooman aprì la bacca per rispondere, ma non fece in tempo a emettere un suono che si sentì una musichetta e sette bambini, o così sembravano, avanzarono marciando verso Luke, Leila, Tarzan e la profassoressa Cooman. Quando la luce della luna inquadrò i loro volti Luke si accorse, che i sette che stavano avanzando non erano bambini, ma nani....i sette nani!
"Eho! Eho! Andiamo a riposar... ta-tatta-ta-ta-ta....eho,eho,eho" canticchiavano allegramente
Luke aprì la bocca inorridito, ma nel frattempo in una sola volta arrivarono:
Crudelia Demon inseguita da cento dalmata infarociti e Hulk.
VFC1: "E vai qua le cose peggiorano..."
La situazione era spettacolare. Luke e Leila inorriditi in mezzo a una folla di personaggi di altri film, con cani che si aggiravano dappertutto, Hulk che distruggeva tutto quanto incontrava, i nani che cantavano, Tarzan che volava da una parte e dall'altra con la sua liana e la professoressa Cooman che annunciava tutti i più temibili presagi di morte a destra e a manca. Coma se non bastasse, usirono dalla capanna in cui si trovavanom tutti gli ewok, Ian, C3-PO e R2-D2.
"O santo cielo che succede qui?" esclamò 3-PO
"Ehm Luke, che c'era in quella cosa che ci hanno dato per cena? Non allucinogeni spero! Vedo gente un po' ehm fuori  posto!" disse Ian strizzando gli occhi.
R2-D2 si limitò a fare dei fischi allarmati.
Ma Luke non sentì quello che stava dicendo Ian. Aveva una minacciosa vena che gli pulsava sulla tempia, e i pugni che si stringevano in maniera convulsa.
Leila invece non sembrava affatto turbata da quanto stava avvenendo. Si aggirava fra gli strani personaggi comparsi e si fermava a parlare con loro come se fossero stati dei vecchi amici.
"Signora Crudelia non si stressi troppo altrimanti le vengono le rughe!"esclamò rivolta a Crudelia Demon, che in quel momento era in preda ad una crisi di nervi a causa dei cani che la insaguivano.
"Signor Hulk, sia un po' più delicato!" disse, visto che Hulk stava facendo a pezzi un albero là vicino.
Ian invece parlava con Tarzan: "Oh, la sua scimmia certo... si le daremo una mano a cercarla. LUKE!"
Luke si voltò verso Ian sempre più inferocito. Comunque cercò di darsi un contegno e disse con tono quasi calmo: "Che c'è?"
"Ti va di venire a cercare la scimma di Tarzan?" rispose Ian
Fu come se avesse innescato una bomba.
"INSOMMA BASTA! IO CERCO DI FARE UN DISCORSO SERIO, e quella" urlò rivolto a Leila "parla tranquillamente con questi qui! E tu che mi dici di andare a cercare la scimmia di Tarzan????"
Tutti tacquero, compreso Hulk, e si voltarono verso Luke.
"Cosa avete da guardare sparite TUTTIIIIII!"urlò Luke infuriato
"Scusate?"
Luke si voltò lentamente e scorse una decina di tizi in una uniforme blu.
"Siamo della C.I.A. (Agenzia casini intergalattici). Siamo stati avvertiti di una disfunzionamento di alcuni sistemi di trasferimento intergalattico. Siamo qui per riportare i qui presenti signori nella galassia di appartenenza. Ci scusiamo per il piccolo disturbo causato dal nostro ritardo" disse uno di quelli
"AAAAAAAAAAAAAH" urlò Luke, poi, come un toro della corrida farebbe davanti ad un mantello rosso, sclaciò e si mise ad inseguire i nuovi venuti, nessuno sa come visto l'osso sacro rotto (la forza fa grandi cose!).
"Aiuto! Ma che abbiamo fatto?" chiese uno di quelli mettendosi a correre seguito dagli altri.
"Oh no! Ricomincia!" esclamò Leila, poi rivolta verso Ian "Ma quanti calmanti devo dargli al giorno?"
"Dagliene quanti ti pare, tanto non penso farebbe la differenza" rispose Ian sbuffando scocciato
"Ok farò come mi dici. Tanto faccio sempre quello che mi dici vero mio dolce bignè ripieno di cioccolata al latte?"chiese Leila con sguardo mieloso
"Ma certo, mia dolce torta di panna a fragole"rispose Ian con sguardo altrettanto dolce
"Scusate, ma ho il forte sospetto che padroncino Luke necessiti del vostro immediato intervento"intervena C3-PO
"Giusto andiamo" disse Ian, e si diressero verso Luke che in quel momento stava minacciando gli agenti rifugiatisi sopra un albero.

Mezz'ora dopo avevano acchiappato Luke, e gli avevano somministrato la sua dose di calmante. Gli agenti avevano potuto rimediare al pasticcio, e avevano rispedito gli strani personaggi comparsi a casa.
Luke ora giaceva a terra in unostato di semiincoscienza.
"Leila" mormorò
"Sta delirando lascialo perdere..."disse Ian
Tuttavia Leila lo ascoltò.
"Tu... sei... mia sorella"disse infine Luke e svenne
"Leila... lascialo perdere, non saquello che dice" fece Ian
"Eppure sento che è la verità... vabbè fa niente, Fener è mio padre e allora? Il problema è sua non mio, io il titolo di Miss Principessa mica loperdo" disse Leila
"Hai ragione" convenne Ian e detto questo se ne tornarono in una capanna degli ewok.
VFC1: "Bè la presa un "po'" meglio rispetto a Luke no?"
VFC2. "Ce crer!"
VFC3: "Perchè? Nun ce sto a capì molto"
VFC2: "Grazie tu si arrivat mo"
VFC1: "Scuate?"
VFC2: "Si amm capit"

Ciao a tutti! Eccomi qui dopo più di un mese che non pubblico! Il motivo è molto semplice: La scuolaaaa! Non ho molto tempo per scrivere, quindi lo faccio nei ritagli di tempo disponibili! Volevo ringraziare Padme Undomiel, Shine e Fly Girl per le recensioni! Mi raccomando continuate!                                                                                                  Mystery Anakin
 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Mystery Anakin