Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: LovelyKyocchan    19/10/2008    1 recensioni
Oddio... Sì ogni tanto ci penso, e la cosa mi rattristisce... cioè... per me, che sono un musicista, forse non è la cosa migliore essere considerato famoso solo per il mio aspetto, sennò avrei fatto direttamente il modello. Io adoro la musica, adoro esprimermi con essa, e voglio condividere queste emozioni con gli altri, e vorrei farmi amare da loro per come io riesca a trasmettere loro questi miei sentimenti. Non adoro particolarmente essere considerato bello. Non so se mi spiego...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: miyavi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo capitoletto :3

Vi ringrazio infinitamente per i complimenti anche per quel capitoletto lampo X3 L’ho scritto proprio come una pausa caffè, per alleggerire la cosa, perché questa è comunque una fic pesante (almeno secondo me XD)

Qui torniamo a MYV… In un punto ho usato un post del suo blog di qualche mese fa, anche se modificato un pò per renderla più scorrevole…

 

Buona lettura, spero piaccia :3

 

~°~

 

"Com'è buia la notte... il sole piangente cede il posto alla flebile luna

Le stelle che brillano nel cielo mangiato dall'oscurità si accendono...

…ora… ci sei anche tu tra quelle?

Anche se mi hai lasciato, prego solo che tu mi stai guardando ancora da lassù...

Se amarti ancora è davvero errato... allora non riuscirò a fare altro per tutta la vita..."

 

« Aahiiiiiiiaaaa!! » Secondo tentativo di aprire la finestra: fallito.

 

« Cavolooo che doloreeee... » Mi rotolo per terra.

…Che strano.

Mi sembra di tornare ad una volta... le prime volte che ho cominciato a toccare una chitarra... spesso mi facevo male, soprattutto alle dita.

E' passato davvero tantissimo tempo... forse troppo.

Allora, non avrei mai pensato di diventare così famoso... Sicuramente non ambivo molto al successo,

l’unica cosa che volevo era solo divertirmi suonando... che strano pensarci ora...

 

Guardo fuori dalla finestra... E' ormai quasi sera. TYKO sta tornando dall'ospedale, di sicuro... Teddy sarà andato a donne. lol Saro non ho mai capito cosa facesse... Saitoh rimane sempre qua in albergo... e io mi sono fatto male, come uno scemo.

 

E se io... smettessi di suonare... Se non riesco a riprendermi e non riuscissi più a suonare... qualcuno se ne preoccuperebbe? Dispiacerebbe a qualcuno?

 

Non ho dimenticato e non dimenticherò mai l'espressione dei fans e ciò che hanno detto quando i Due’le Quartz si sono sciogli.

"Non so come farò a continuare a vivere."
"Ho perso tutto ciò che avevo di importante nella mia vita."
"Voglio morire."

 

Quando ho sentito i fans dire queste cose, ho pensato:
Questo non è giusto. Non possiamo lasciare che si sentano così. Non è il modo giusto di affrontare le cose, non è il rapporto che voglio avere con loro.

Ma... se loro ora mi amano solo per la mia faccia.. forse vale la pena di smettere...

 

« Che faccio? » Apro il computer. E' da un pò che non aggiorno il blog...

 

Vediamo... che cosa posso scrivere...?

 

Bho, se sono così preoccupato, faccio meglio a chiedere direttamente ai diretti interessati per cosa mi amano davvero...

 

Devo anche decidere per il nuovo tour dell'anno prossimo... e a pensare alla musica per il nuovo album.

 

Inviato.

 

Ora è meglio che pensi a qualche melodia...

 

« Miyavi-san! Miyavi-san! Cambiamo le bende! ». Sbaglio... o mi scassano i cosìdetti sempre al momento più inopportuno?

 

« Sì, entra Saitoh-kun! »

 

« Devo disinfettarti, non vorrei che ti venisse un infezione. »

 

« Sì, grazie mille. ». Quanto si preoccupa per me...

 

« Allora, tutto bene? »

 

« Insomma... ho scritto nel blog. »

 

« .............e allora? »

 

« Ho chiesto se mi amano per la mia musica o per la mia faccia. »

 

« Ahi ahi Miyavi... siamo così disperati? »

 

« No! Non sono COSI' disperato. lol sono solo perplesso »

 

« Suvvia, non devi preoccuparti, di sicuro non hai da invidiare nessuno in quanto ad aspetto... diciamo che ti aiuta. »

 

« Aiuta? A me dà solo preoccupazioni... »

 

« Ma sentilo! Spesso i J-Rockers bravi come te e belli come te sono i favoriti, per la maggior parte delle volte: The GazettE, alice nine, An Cafè, Kagrra... »

 

« Sì, bhè, è vero... »

 

« Senti Miya... prova a pensare... hai appena finito il tour, no? »

 

« Sì »

 

« Ecco... non c'è forse stato un live che non fosse pieno zeppo di gente? »

 

« Sì bhè... ma se fossero venuti solo per potermi vedere in faccia? »

 

« Non hanno per caso cantato tutti insieme a te? »

 

« ... »

 

« Non è forse vero? »

 

« ... Sì... » Non ci avevo pensato...

 

« Non essere troppo egoista. Prendi troppo sul serio la tua vita da rockstar. Ricordati che hai cominciato a suonare perchè ti piaceva farlo... continua a farlo! Non farti condizionare da quello che credi pensino i fan! Questo non dovrebbe farti smettere di suonare, per nessuna ragione al mondo. TU sei la musica, la tua musica... e TYKO, Teddy, Saro e tutti gli altri contano su di te, perchè condividono le tue stesse passioni. E' normale che tu pensi a queste cose... sei una persona come tutti, come me come loro, e come i tuoi fan. »

 

« Sì... »

 

« Ecco, finito! »

 

« Thanx... »

 

« ... » mi tira una pacca sulla testa « Avrai quasi 27 anni... ma sei ancora un bambino. » Sorride.

 

« Già » Sorrido pure io. Ha ragione... è vero, tutti i fan ad ogni live hanno cantato insieme a me.

Chissà per cosa li ringraziavo, alla fine... per la loro presenza? Per i soldi che hanno sborsato per i biglietti?

Non li ho neppure ringraziati per essermi stati così vicino...

 

« Saitoh-kun!! » « Si...? » « Voglio fare un live!! » « ...eh? »

 

« Sì!! Un live! Come quello dell'anno scorso a Natale! Ne facciamo un dvd e lo diamo a tutti... devo fare una cosa importante! »

 

« Sssì va bene. Ci vorrà un pò di tempo però... »

 

« Grazie!!! »

 

« Sì ok ma tu non suonare per un pò, sennò il live non te lo sogni neppure di notte! »

 

« Non ti preoccupare! lol »

 

Ora devo aggiornare il blog!

 

Thò, avevano già risposto...

 

"Miyavi-sama... io ti ho amato per prima cosa per la musica... poi per la tua meravigliosa persona... poi perchè sei così figo 8D~

Non OSARE smettere di suonare! Perchè con la tua musica hai reso felice me e un sacco di persone!! I <3 U.

xXNyappyGirlzXx"

 

"MIYAVI-SAMA!! I LOVE YOUR MUSIC!!! Adoro ogni tua sigola canzone che hai composto! Da Hatachi Kinenbi a Wake Up Honey!

Continua così, continua a farci sognare...

with love, ~MiyaviLover†"

 

...

 

... mio Dio... quanto mi sono sbagliato... quanto sono stupido...

 

Perdonatemi...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: LovelyKyocchan