Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: A i l a    27/10/2014    5 recensioni
Ti senti perso, come se nulla potesse farti ritrovare la giusta strada.
Ti senti solo.
Pensavi che quella luce fioca fosse tutto ciò che avevi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jinbe, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando la tua luce si spegne è spesso una tragedia.

Ti chiedi come potrai andare avanti.

Come farai ad uscire dalla tua oscurità senza quella luce che ti faceva da guida.

Come farai a proseguire il tuo cammino, arrivare alla meta.

Come farai a coronare i tuoi sogni e le tue ambizioni.

Ti senti perso, come se nulla potesse farti ritrovare la giusta strada.

Ti senti solo.

Pensavi che quella luce fioca fosse tutto ciò che avevi.

«Ora nel mondo intorno a te, non vedi altro che muri impenetrabili. È per questo che non riesci a guardare oltre! Rufy, sei stato inghiottito dai rimpianti e dal senso di colpa. So che stai soffrendo, Rufy... ma devi sopprimere quest'amarezza! Piantala di contare le cose che hai perso. Ciò che è perso è perso. Rifletti Rufy! Che cosa ti è rimasto?»

Ma la risposta è sempre stata lì... davanti ai tuoi occhi.

 

Angolo dell'autrice

Buonasera tutti :)

Lo so, lo so, questa fic non è una gran cosa. ^^”

Solo mi sono chiesta “Come si sentiva Rufy un attimo prima e un attimo dopo che Jinbe gli aprisse gli occhi?”

E così è nata l'idea. ;)

Inoltre vorrei dedicare questa storia a Braveheart nel tentativo di tirarla un po' su di morale.

Ok, credo di aver detto tutto.

Un abbraccio e a presto! ^^

Aila

P.s. Mi appello alla vostra clemenza, è la prima fic che pubblico su questo fandom... sono nuova da queste parti. ;)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: A i l a