Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Assassin Girl    27/10/2014    0 recensioni
Nella mia nuova scuola,succedono cose alquanto strane... . La cosa più terrificante che è successa è stata l'uccisione del collaboratore (bidello) Egizio.
Un'uomo alto dai capelli bianco-grigio,con dei occhi azzurri che non mi facevano altro che pensare bene è inoltre riusciva a fare il suo lavoro con grande attenzione. Chi mai avrebbe potuto uccidere una persona cosi buona e gentile?... Si aggiunge anche un'altro evento alquanto strano:la mia compagna di banco,da un pò di tempo si comporta in modo strano. Ha iniziato a non parlarmi più,quando tento di iniziare una conversazione mi guarda come per dire " Hai finito di disturbare?",poi se ne và. In questo momento penso che gli abbia fatto qualcosa,ma pensandoci non gli avevo fatto proprio niente! Sotto tutta questa storia c'e qualcosa che non quadra,scoprirò cosa sta succedendo!
Genere: Horror, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*IN MACCHINA*

Ed eccomi in macchina, l'anisia sale, alternandosi ad altre emozioni: paura,curiosità,suspanse.
Mentre sono rinchiusa nei miei pensieri, mamma richiama la mia attenzione...

Mamma:a cosa pensavi?

Io: a come sarà il primo giorno... sono ansiosa perchè sono la nuova arrivata: molti già
si conosceranno...

Mamma: tranquilla, andrà bene.

Io: Lo spero.

*ARRIVO A SCUOLA*

Ecco sono a due passi dalla porta della mia classe e il momento più brutto della mia vita...
è arrivato il momento devo entrare...

Prof: Buongiorno ragazzi oggi vi presenterò una nuova compagna di classe.. Hanna Roney.

Io: Buongiorno.. Mh.. io mi chiamo Hanna Roney, vengo dalla scuola media prince piacere di conoscervi..

Classe: *RIDE*

Prof: Ragazzi! Ma insomma un pò di contegno!

Oddio stanno ridendo di me lo sapevo che sarebbe successo...
o_O come? Quella ragazza mi sta facendo segno di sedermi vicino a lei.. e non sta nemmeno ridendo...

Io: Ciao...
Compagna: Ciao piacere Mary.. Mary Parker.

Io: *SORRIDO* Piacere Hanna.

Mary: Hanna.. comunque non te la prendere questi sono dei babbani.

Io: Infondo hanno ragione.. ho fatto una pessima presentazione..

Mary: Volevo vedere loro come si sarebbero comportati nella tua situazione...

Sharon: Ciao idiota (RIFERENDOSI A MARY CON ARIA DOMINANTE)

Mary: -.-" cosa vuoi?

Sharon: volevo conoscere la nostra nuova compagna di classe (SI GIRA VERSO DI ME CON UN SORRISETTO) allora fatti guardare...
il tuo look non è male... ma questa collana ragazza e superata...

Io: Me la regalata mia nonna...

Sharon: e si vede fa veramente schifo.

Io: Ma lei non c' è più... ci sono affezionata.

Sharon: No! No! toglila ora! se no te la faccio togliere dalla mia schiavetta..

Io: No! Lasciami!


BOOM!

*NON CI POTEVO CREDERE!...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Assassin Girl