Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Minnasakkayarouze    27/10/2014    3 recensioni
Ecco due nuovi personaggi della saga di Beyblade! Combattimenti, teorie strampalate, amore, litigi, paragoni assurdi,......
Insomma, aspettatevi di tutto, tranne che una normalissima storia!
-------------
Avvertenze: Lettura inadatta a persone intelligenti, causa delirio totale.
Grazie e buona lavata del cervello XD
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due giovani ragazze camminavano per la strada che passava nella foresta dirette in città.

Una delle due, dai capelli bianchi come la neve con le punte rosse e lo sguardo penetrante camminava con passo calmo e tranquillo, mentre la compagna, dai lunghi e ribelli capelli castani che si schiarivano in punta e dai grandi occhi verdi saltellava tutta allegra guardandosi intorno.

A un tratto la Mora si fermò. Gli occhi si illuminarono e col dito indicò qualcosa a terra davanti a lei. Rimase in quella posizione per qualche secondo, al che la compagna seguì con lo sguardo la direzione dell'indice e quando vide ciò che indicava sbattè piano le palpebre.

-Ah ok. Daiana è una pietra.

L'altra la guardò scandalizzata e prese in mano il sasso grigio e rotondo.

-No! È un sasso di questo bosco! Che è l'inizio della nostra avventura!

Poi si mise una mano sul cuore.

-Lo terrò con me per sempre.

Sconsolata la Bianca scosse la testa e proseguì. Non avevano fatto molta strada che videro un vecchio intento a zappare la terra del suo orto. Daiana si aggrappò al braccio della compagna e iniziò a scuoterla.

-Chiediamo indicazioni? Dai dai!

-Ma guarda che dobbiamo solo seguire il sentiero.

-Senti, siamo appena arrivate, dobbiamo dare una buona impressione.

Detto ciò la mollò e si avvicinò alla staccionata. Senza dir nulla la scavalcò e si diresse verso il vecchietto, che alzò lo sguardo per guardarla confuso e infastidito.

-Salve! Bella giornata per zappare vero? Sa che io lo facevo sempre col mio nonnino, era un po' strano...come lei. Solo che lui aveva meno capelli.

Tranquilla gli si avvicinò ancora e lo accarezzò in testa. Sia l'uomo che la compagna la guardarono stupiti.

-Eh se li avesser avuti anche mio nonno dei capelli così non sarebbe mai partito a cercare i semi dei capelli per farseli ricrescere. Doveva vederlo: tutte le mattine contava i capelli che perdeva di notte e li custodiva in un barattolo. Quando gli ho chiesto perchè li tenesse mi ha detto: “cara nipote, senza capelli non posso rimorchiare le belle signore, così li conservo per quando incontrerò la donna giusta.”

Prima che potesse aggiungere altro, il suo interlocutore scoppiò a ridere. Rise di gusto per diversi minuti, a tal punto da cominciare a piangere e di doversi sedere. Didi confusa si girò verso la compagna.

-Sta ridendo!

Si rigirò preoccupata e posò una mano sulla spalla dell'anziano.

-Signore tutto bene? È stufo di zappare?

Lui scosse la testa, poi pian piano si riprese, si asciugò le lacrime e tornò ad alzarsi.

-Scusi la domanda, ma lei ha moglie?

-No, vivo solo.

-Non è possibile! Un bel Signore come lei che vive solo?! Non ci credo manco morta! Se solo fossi più vecchia passerei qui tutto il mio tempo!

A quel punto intervenne l'altra ragazza.

-Sbrigati Daiana, dobbiamo andare!

La Mora estrasse il sasso raccolto dalla tasca e lo porse al vecchio.

-Mi raccomando lo tenga stretto, questa pietra è molto importante per me e voglio che sia lei a custodirla.

-Veramente l'hai raccolta pochi minuti fa!

Daiana divenne rossa come un peperone e scosse la testa con energia.

-Non è vero! Non è vero!

Detto ciò corse dalla compagna e salutando con la mano il suo amico riprese il viaggio. Continuarono a seguire il sentiero in silenzio per diverso tempo, poi Hana si girò verso la compagna.

-Ma la via da seguire gliel'hai chiesta?

-OMMIODIONO!!!! Me lo sono dimenticato!

Disperata si mise le mani nei capelli, mentre Hana scoppiava a ridere.

-Devo assolutamente tornare indietro!!!!

Prima che potesse anche solo fare un passo l'altra la bloccò e senza smettere di ridere se la tirò dietro.

Finalmente da lontano cominciarono a vedere la città che si avvicinava e Daiana si tranquillizzò.

Poi all'improvviso comparvero delle fiamme sgargianti e Didi si illuminò.

-UN FALÒ!

-Non credo, al massimo sembra un blader incavolato!

Calarono sui visi i cappucci dei mantelli e andarono incontro all'estraneo.

Il ragazzo se ne stava fermo con i pugni rivolti al cielo.

-GYNKA IO TI BATTERÒ, PERCHÈ SONO IL NUMERO UNO!!!!

Daiana si avvicinò alla compagna e eccitata sussurrò:

-Secondo te che sta facendo? Un antico rituale satanico, per richiamare il Dio dei Bladers?

Camminando in punta di piedi si avvicinò al giovane e gli picchiettò il dito sulla spalla. Il ragazzo balzò in aria dallo spavento e rimase aggrappato al ramo di un albero. Stupita la Mora si girò verso Hana.

-Ma è proprio posseduto!

 

 

 

 

 

Il blader ridiscese dall'albero e le guardò. Quella che si era avvicinata era minuta, con pantaloni neri, canotta bianca e scarpe blu fluorescente. Vide di sfuggita un tatuaggio a forma di drago lungo il braccio sinistro, mentre su quella mano aveva un anello per dito che faceva continuamente tintinnare. Sul polso destro portava dei fini bracciali d'argento. L'altra ragazza invece era più alta, snella. Indossava una maglia a maniche lunghe rossa, dei leggins marroni coperti da degli stivaletti neri col tacco basso. Al collo portava una collana con due draghi gemelli intrecciati e le mani erano coperte da un paio di guanti neri senza dita. Entrambe indossavano un lungo mantello da viaggio marrone con un cappuccio che copriva interamente il loro viso. Alla vita portavano una cintura da Bladers e mentre la piccoletta aveva una postura più rilassata e estroversa, guardando l'altra capì che non era una con cui scherzare.

 

 

 

 

 

 

-Come ti chiami tizio?

-Io sono Masamune Kadoia, il blader numero uno al mondo!!

-Olamadonna certo che ne hai di puzza sotto il naso Masmune Kodia!

-NON SONO MASMUNE KODIA! SONO MASAMUNE KADOIA!

-E io che ho detto? Cooomunque, sono sicura che la mia amica qui è più forte di te!

Masamune puntò il dito verso Hana.

-Davvero? Allora io ti sfido!

Lei lo guardò senza batter ciglio, poi si girò.

-Mi rifiuto.

Gli altri due la guardarono stupiti, poi la Bianca si rigirò.

-Scherzavo!

Daiana diede un colpetto al ragazzo.

-HAHAHA ha scherzato! Incredibile.....

Si misero in posizione e iniziarono il conto alla rovescia.
-TRE…DUE...UNO...PROOONTIII...LANCIO!!!
Appena i due bey furono in campo, Masamune partì all'attacco. Stranamente Daiana se ne stava tranquilla a bordo campo senza fare nulla.
La battaglia si svolse con Masamune in attacco e Hana in difesa, e proseguì così per qualche minuto.

Poi d'un tratto Daiana cominciò a frugare nella borsa e all’improvviso estrasse...due bandierine?!?!? Eccitata cominciò a sventolarle con energia.
-FORZA HANA CHE CE LA FAI! IN POLTIGLIA LO RIDURRAI! COL TUO ATTACCO LO SPOGLIERAI E IN MUTANDE LO LASCERAI!
Nessuno fiatò, poi Masamune chiese:
-Ma è sempre così?
-Purtroppo.
I due ripresero il combattimento e questa volta Hana prese le redini del gioco, con un attacco scagliò il bey avversario contro la cresta del ragazzo, la tagliò e rimase incastrato nel tronco di un albero.
Senza dire una parola le due ragazze lasciarono lì il giovane ancora pietrificato e proseguirono per la loro strada.

 

 

 

Entrarono in città che si faceva sera e con calma presero la direzione di un albergo che conoscevano in zona. Per strada incontrarono una signora anziana che tornava a casa con dei grossi sacchetti della spesa. Subito Daiana le corse incontro e le prese uno dei sacchetti.

-Sa Signora, dovrebbe andare nel bosco. Sono sicura che incontrerà qualcuno che la aiuterà sempre con i sacchi della spesa.

La donna la guardò stupita e confusa ma si lasciò aiutare.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Minnasakkayarouze