Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    28/10/2014    1 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli autobot avevano distrutto facilmente anche l'ultima delle guardie che li tenevano in ostaggio.《Quando sei dal diavolo di che ti ci manda Hound.》《Hey gigante!Perche non ci hai fermati?》domandò Drift all'enorme Cyberthunder《Eh?Sai non é che mi stessero proprio simpatici.》 Bumblebee ritrasformò il suo cannone in una mano《Non sei dalla parte dei creatori?》《Certo che no.Non avevo nulla di personale contro di voi prima.Era soltanto un lavoro.》 Thunderstorm evitava di guardare negli occhi Cyberthunder. Bee attirò l'attenzione del gigantesco androide su di sè《Puoi dirci dove sono Optimus e i dinobot per favore?Non abbiamo molto tempo.》Cyberthunder non si fece tanti problemi《Bhe dovrebbero averli portati al cuore di Unicron.Non vi consiglio di andarci però,vi farebbero fuori prima ancora di arrivarci.》 《E allora come si fa?》chiese Hound sedendosi a terra per pensare. 《A dieci miglia da questa struttura c'é una grande torre con al suo interno un ascensore che porta la,é molto meno sorvegliato.》《Perche si chiama cuore di Unicron?》domandò Drift《Dovrei saperlo io?》Hound si rialzò《Bene allora.Da qui come facciamo ad uscire prima di tutto?》 Bumblebee pensava fosse ovvio《Non lo so Hound!Siamo in un hangar pieno di astronavi... 《Lasciatemi!Non sapete con chi avete a che fare!》gridò Doublecross mentre veniva portato nell'ascensore dalle guardie.Il cavaliere non smetteva di tentare di divincolarsi ma gli androidi senza faccia che lo tenevano erano troppo forti anche per lui.Intanto Optimus era in silenzio nella sua cella mentre i dinobot continuavano a tentare di distruggere le loro.《É inutile Grimlock...》disse Nova Prime 《Mi chiedo chi sarà l'ottavo cavaliere.Prime hai qualche idea?》《Come ottavo?》Nova indicò la cella vuota accanto a quella di Optimus《É impossibile i cavalieri sono sempre stati sette!》Vektor si sedette sul pavimento della sua cella《Non sappiamo cos'abbiano combinato i creatori negli ultimi 3000 anni.》 L'unica porta del cuore di Unicron si aprì.Tutti quelli nelle celle guardavano impazienti nell'attesa di vedere quale sarebbe stato l'ultimo cavaliere.Optimus rimase scioccato《Non é possibile...》Il grosso cavaliere con la barba lunga si scrocchiò le mani《Sei tu!》 Doublecross guardava in basso mentre lo portavano nella cella,non poteva guardare negli occhi quelli che prima aveva catturato...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno