Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Little Sailor    28/10/2014    1 recensioni
Voi penserete che il titolo "Una sorpresa per carly si riferisca a un regalo o una festa di compleanno ma non è cosi'. In realtà è una sorpresa un po' per tutti che prenseterà a Carly vari dubbi, facendole capire che dovrà diventare matura per affrontarla.... Una fan fiction con colpi di scena, sentimenti e amore...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 mesi dopo

Si sentì il cigolio di una porta nella casa di Carly e Spencer, era la porta d' ingresso e chi entrava era proprio Carly.
In quel momento la casa eara deserta, non c'era nessuno, neanche Spencer. "Sarà alla discarica" penso Carly, di sicuro stava cercando nuovo materiale per la scultura.
Carly andò in camera sua a posare le cose, era rimasta praticamente uguale a come l'aveva lasciata. Dopo circa un'ora scese nuovamente e si sedette sul divano ad aspettare che il fratello tornasse.
Dopo pochi minuti sentì il rumore dell'ascensore che si apriva e da lì uscì il fratello con un carretto pieno di oggetti per la nuova scultura.
Appena Spencer si accorse che c'era una ragazza seduta sul divano, pensò fosse simile a Carly ma scacciò subito quell'idea dalla testa, non sarebbe mai tornata a Seattle. Quindi prese un bastone dal carretto e disse con voce minacciosa.
"Chi sei tu?"   
"Prova a indovinare" disse Carly osservando il fratello a bocca aperta, mentre faceva cadere il bastone dalle mani con un suono simile a una moneta gigante che cade a terra.
"Carly sei proprio tu?"
"Si sono iO" disse girando su se stessa per dimostrare che era proprio lei, il fratello aprì le braccia per abbracciare la sorella
"Mi sei mancata!"
"Anche tu fratellone"
dopo quell'abbraccio tornarono a sedersi sul divano e parlarono di quei 3 mesi infiniti che erano stati una tortura per tutti.
Dopo varie ore Freddie, Sam e Gibby andarono a casa di Spencer e Carly, come avevano fatto durante quei mesi per far compagnia al povero Spencer che era rimasto da solo.
La porta si aprì, i tre amici si erano messi in fila indiana per entrare, davanti c'era Gibby dietro Freddie e infine a chiudere la fila Sam.
Appena Gibby entrò alzò lo sguardo e si pietrificò. Freddie andò a sbattere contro Gibby e Sam lo rimproverò.
"Muoviti Freddie-racchio, perchè ti sei fermato??"
"E'Gibby che si è fermato io non centro niente, Gibby perchè ti sei fermatO??"
"La vedete anche voi??" Disse Gibby come se fosse spaventato e non volesse farsi sentire
"Mi di che accidenti stai parla.." anche Freddie rimase pietrificato
"AH.. ma mi dite di che accidenti state parlando voi due?"
e infine anche Sam rimase incantata. Gibby rifece la domanda iniziale
"La vedete anche voi?"
"Si! Eccome se la vediamo" disse Freddie ancora incantato mentre Sam, sempre incantata disse
"Non posso credere che sia proprio lei.."
"Si invece è proprio lei!"
I tre amici si convinsero che si trattava proprio di Carlu e cominciarono a correre veso di lei gridando
"Carly!!!" la ragazza li accolse tra le sue braccia, era da mesi che aspettava e sperava di poter rivivere quell'abbraccio
"Perchè sei tornata?" chiese Sam
"Avevi detto che volevi stare anche con l'altra parte della famiglia" le chiese a ruota Freddie
"Perchè siete voi la mia vera famiglia"

1 settimana dopo

Calry e Freddie andarono a fare una visita di controllo poichè Carly non ci andava più da 3 mesi, quindi non sapeva niente riguardo le condizioni del bambino/a e aveva deciso che avrebbe aspettato Freddie per andare.  
Quando arrivò dentro lo studio, dopo pochissimi minuti si trovò uno strano apparecchio sulla pancia che serviva a vedere le condizioni del bambino/a.
"Allora avete deciso il nome?"
"No, non ancora" disse Freddie
"E' successo qualcosa?" chiese Carly preoccupata
"No, stia tranquilla, non è successo niente apparte che avrete due gemelli, un maschio e una femmina"
quando Carly e Freddie tornarono a casa Shay, trovarono Sam addormentata sul divano, Spencer che lavorava a una scultura e Gibby che stava uscendo dall'ascensore urlando il suo motto "GIBYY", con una borsa con dentro la fotocopia della sua testa.
 Appena i due entrarono tutti smisero di fare cià che stavano facendo (tranne Sam che ancora dormiva in uno dei suoi strani modi :D).
Spencer si girà verso la sorella e Gibby smise di guardare la testa.
"Dobbiamo darvi una notizia" disse Carly entusiasta
"A tutti!" Alzando la voce Freddie cercò di svegliare Sam, ma Carly sapeva qual'era il modo migliore per svegliarla, così le si avvicino e le disse all'orecchio
"Sam... POLLO FRITTO"e Sam saltò giù dal divano dicendo
"Dov'è?? Dov'è.... il pollo fritto?" gli amici si misero a ridere e Sam pensando che il colpevole fosse Freddie, presa la penna elettrica di Spencer e gliela posò sul collo, mentre Freddie implorava spaventato
"No Sam... no ti prego Sam non farlo.. Sam no.." non fece in tempo  a finire la frase che l'amica gliel'aveva ormai posata sul collo e lui fece uno strano verso, come una mosca che era appena stata fluminata.
Quando Sam staccò la penna dal collo lui cadde a terra, ancora tremante per la scossa e lei lo guardò soddisfatta dicendo
"Lo trovi divertente questo?"
ma nessuno ebbe coraggio di fiatare.
Quando il ragazzo si rialzà Carly diede la notizia.
"Avremo due gemelli, un maschio e una femmina!" i tre ragazzi di fermarono a guardare i due, poi Sam interruppe il silenzio parlando
"Non .. ci .. credo!"
"Credici invece, perchè è la realtà!" disse Carly al settimo cielo e i cinque ragazzi si abbracciarono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Little Sailor