Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OdiTheUnicorn1975    28/10/2014    1 recensioni
Karma è una ragazza come le altre, con un solo problema: soffre di leucemia. Non si è mai posta il quesito "cosa fare prima di morire?", perché una ragazza solare come lei non aveva il motivo, ma ora il suo unico pensiero è "morirò, e forse presto".
Ci troviamo davanti ad una diciassettenne con un unico pensiero: la morte. Scopre di avere la leucemia e di doversi operare al midollo osseo il prima possibile. Tra trasfusioni, trasferimeti e operazioni, Karma incontrerà un ragazzo, poco più grandi di lei, che le salverà la vita: Matthew. Karma ruberà il cuore a Matt e non solo quello...
Leggete per scoprire la storia di Karma, la "ragazza bianca" e Matt, il ragazzo "senza midollo".
(i sopranomi non sono casuali, leggendo capirete)
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due mesi.
Due mesi sono passati dalla "grande scoperta".
Ieri hanno chiamato dall'ospedale, dicono che vogliono parlarci.
 Dal girono della notizia, ad ora, ho perso 3kg, non mi va molto di mangiare ultimamente.
Stiamo andando in ospedale con la Jeep di mio padre.
Come al solito c'è sempre una gran confusione qui, tra casi urgenti, visite, e interventi, non si capisce niente.
Cammino guardando il pavimento così rigorosamente bianco. Non ho indossato niente di elegante o sfarzoso, solo un paio di jeans, delle converse e la mia felpa preferite, che ora mi sta larga.  I miei genitori invece, sono molto eleganti quando si tratta di queste cose.
Non li capisco davvero.
Mia madre indossa un completo color cipria, che le sta d'incanto con il suo fisico asciutto, e delle scarpe alte, con la punta, anche queste color cipria.
Mio padre, invece, è vestito come un professore d'università, un completo a quadroni marroni, una camicia bianca, papillon, occhiali da vista, tondi, sempre sul naso e vans... Vans? Ma come gli è saltato in mente?  

"papà, quelle sono delle Vans?" gli chiedo indicando le scarpe che sta indossando.  
"si, il commesso del negozio mi ha detto che vanno bene per qualunque occasione e con qualunque completo. Così ho pensato di indossarle." mi risponde lui con sguardo fiero, da chi ne capisce molto di stile.  

Mentre io e mio Padre discutevamo sulle sue scarpe alla moda, siamo arrivati nella stanza, dove i dottori ci aspettavano.
Sono tutti seduti al grande tavolo, con i loro bianchissimi camici.
Alcuni prendono appunti, su non so cosa, altri stanno parlando fra loro indicando un grande telo bianco dove si stanno proiettando alcune immagini.
Ad un certo punto, il dott. Raphael, il mio pediatra, annuncia la nostra presenza agli altri medici, che molto evidentemente ci avevano ignorato fin ad ora.  

"Signor Camelot, signora Camelot, è un piacere rivedervi..." non per noi, e non penso sia un piacere neanche per le altre persone in ospedale.
 "Come va,Karma?" mi chiede con una voce più dolce, come se stesse parlando ad un bambino.  
"una meraviglia"... sto solo aspettando di potermi operare. Rispondo molto educatamente, omettendo la seconda parte della frase.
 "Bene, direi di poter iniziare la conferenza. Ho una buona notizia! Abbiamo trovato un donatore compatibile".

Non credo di essere stato più felice di così. Hanno trovato un donatore. Questo vuol dire che guarirò.  

"la brutta notizia è che..." brutta notizia? Non aveva parlato di brutte notizie. Perché c'è sempre la brutta notizia? Sei un lurido, vecchio... "è che, il donatore vive negli USA e tutte le attrezzature sono lì. Non è molto più grande di Karma, anzi si potrebbero definire coetanei."

aspettate un attimo. Ciò vuol dire che l'intervento si terrà in America? Dall'altra parte del mondo?   

"mi scusi dottore, ma perché l'intervento, non può essere trasferito qui?" l'ho chiesto senza pensarci molto.
Subito vedo il dottore aprire bocca, ma richiuderla, non sapendo cosa dire. Wow, ho zittito un dottore, dovrei vantarmene in giro?  
Un attimo dopo un suo collaboratore parla al suo posto  

"bhe, vede signorina Karma, attrezzature di questo calibro, non possono essere trasferite qui, a Liverpool, con un aereo normale."  
"quindi, l'intervento si sarebbe tenuto comunque negli USA. Perché non lo avete detto?" non sono una persona molto paziente e se non ricevo una risposta sensata subito, potrei esplodere.  
"tesoro, l'intervento si sarebbe comunque tenuto negli USA, però si tratterò solo di alcuni mesi" ora era mia madre a parlare.  
"mesi? L'intervento durerà all'incirca 5 ore, e noi dovremmo stare lì mesi? Voi siete matti? Come farò con la scuola? E Dalila?....Ho bisogno di parlare con lei tutti i giorni di cose assurdamente stupide, e di questo non potrò parlarle?" appunto.
Sono esplosa.  
"signorina Camelot, si calmi ora. L'intervento si terrà, almeno dopo 3 settimane dall'arrivo, per via degli accertamenti, e se tutto andrà bene, dopo 2 mesi sarà di nuovo nel territorio inglese. Però ora mi ascolti, se l'intervento non si terrà negli USA, la percentuale che lei si aggravi sarebbe del 20%, mentre in America le percentuali scenderebbero al 12%. Tutto quello che facciamo, lo stiamo facendo per lei".
Il dott. Raphael non ha parlato affatto, è stato il suo collaboratore. Stranamente mi ha calmato e forse, e dico FORSE, potrei cambiare idea sul viaggio.




 

:ANGOLO AUTRICE
!Hola
?Come va

.Inizio dicendo che, il capitolo precedente, non ha avuto commenti e di questo mi è dispiaciuto
.Se c'è qualcosa che non vi è piaciuto potete tranquillamente scrivermelo nei commenti, io cercherò in tutti i modi di risolverlo
.Spero che questo capitolo sia meglio dell'altro e che vi piaccia
.Vi prego, ancora, di recensire su quello che va o meno bene
.Farei di tutti per accontentare tutti, ma senza una pista mi sembra impossibile 
Vi mando un bacione 

-Delly <3


!RECENSITE
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OdiTheUnicorn1975