Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Danytav86    28/10/2014    0 recensioni
Salve a tutti/e, è da un pò che non ci vediamo, come state? Questa storia è dedicata al telefilm Merlin, spero vi piaccia. All'inizio questo telefilm non m'interessava, ma poi ho iniziato a seguirlo e devo dire che è molto carino...Il mio personaggio preferito,è Merlino.
Tanti saluti e buona lettura, baci!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Gwen/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una foresta, chiamata Elden, vivevano i druidi. Esso era un popolo pacifico, che usava la magia per curare chiunque ne avesse bisogno. Purtroppo, questo popolo doveva nascondersi nella foresta per non farsi catturare dai cavalieri di Camelot, poiché la magia era stata proibita. La città di Camelot era governata dal grande re Artù e dalla sua consorte, la regina Ginevra. Quando il re non era troppo occupato con il regno, si dedicava alla caccia, insieme ai suoi cavalieri e al suo servitore Merlino, proprio nella foresta di Elden. Durante l’ennesima battuta di caccia, Merlino si allontanò dal suo re e dai suoi compagni, per raccogliere della legna. Lì, nella foresta, fece un incontro importante. Merlino, dopo aver raccolto parecchia legna, si fermò a riposare e mentresi rilassava, vide una giovane ragazza: snella, con i capelli lunghi e marroni, gli occhi verdi e il viso di un colore rosa candido, che raccoglieva delle erbe. Merlino incuriosito si avvicinò a lei, la ragazza smise di raccogliere le erbe e lo guardò intimorita.
Merlino disse: < Tranquilla, non voglio farti del male. Fai parte del popolo dei druidi? > 
La ragazza mosse la testa e disse di no. Allora Merlino, sempre più incuriosito, disse: < Se non sei una druida che ci fai qui? > e lei disse: < Sono qui per raccogliere delle erbe medicinali, per portarle al villaggio dei druidi e aiutare coloro che mi hanno salvata > e lui: < I druidi ti hanno salvata e da chi? > e lei: < Ero stata inseguita da dei cavalieri di Camelot, che volevano uccidermi. Mi colpirono con delle frecce e caddi in un burrone. Credevo che per me fosse la fine, ma i druidi mi hanno preso con loro e salvata!> Merlino, un po’ scosso, disse: < Perché dei cavalieri di Camelot volevano ucciderti? > e lei: < Perché hanno scoperto che io sono una maga >. Merlino rimase stupito, la ragazza continuò: < Esatto, io sono come te, Emris! > Merlino, confuso, disse: < Tu mi conosci? > la ragazza gli rispose: < Certo, tutti i maghi e le streghe ti conoscono, anche se qualcuno non sa che aspetto hai. Tu sei Merlino, l’ultimo cavaliere dei draghi o meglio Emris >. Lui disse: < Come ti chiami? > La ragazza sorrise e poi si girò per andare via, ma Merlino disse: < Ti prego, dimmi qual è il tuo nome? >
La ragazza si voltò e disse: < Elenoire > e lui: < Elenoire… Ci rivedremo? > e lei: < Certo, a presto Emris… > poi sparì. Merlino rimase affascinato da quella ragazza. A un certo punto sentì chiamare il suo nome, era il re che lo cercava. Merlino dopo aver ripreso la legna tornò dal suo re e insieme tornarono a Camelot. Lì Merlino raccontò tutto al suo mentore, Gaius. Quest’ultimo era un po’ perplesso, in merito a quell’incontro, aveva paura che la ragazza fosse una spia di Morgana. Lady Morgana, era la strega malvagia che voleva uccidere Artù, per impossessarsi del trono di Camelot e rendere tutti suoi schiavi. Ben presto però, i sospetti di Gaius si riveleranno infondati. Passò qualche giorno, Merlino raccontò del suo incontro anche al suo amico drago, che gli consigliò di stare attento. Lui accettò il consiglio. Merlino, molto spesso andava nella foresta con la speranza di rivedere Elenoire e parlarci. Un giorno Merlino, recatosi nella foresta di Elden, per conto di Gaius, rivide Elenoire e ne fu felice. Elenoire si girò e gli sorrise, Merlino disse: < Eccoti, finalmente ti ho rivista… > e lei: < Emris, mi stavi aspettando? > e lui: < Sì. Ti prego non chiamarmi Emris, ma Merlino! > e lei: < Va bene, Merlino… Dimmi? >
Lui, avvicinandosi alla ragazza disse: < Ci sono altre persone qui nella foresta come me e te? > Lei rispose: < Qualcuno, ma la maggior parte di noi è scappata lontano, per paura di essere uccisi dal re… > e Merlino: < Artù non ucciderebbe mai delle persone innocenti! > e lei: < Non lo farebbe se non sapesse chi fossero in realtà. Invece, se scoprisse la verità, ci eliminerebbe tutti/e! > e lui, agitandosi, disse: < No, non è vero! > e lei: < A no? Allora perché non gli hai ancora mai detto chi sei in realtà? > Merlino, si calmò e disse: < Sai anche questo? > Elenoire acconsentì. Merlino disse: < Perché… > e lei aggiunse: < Perché, hai paura che reagisca diversamente da come te lo aspetti e che potrebbe darti la caccia! >
Lui disse: < No. Artù non lo farebbe mai, noi due siamo amici! > e lei: < Amici? Assurdo! Il re Artù è come suo padre Uther… > e Merlino, con rabbia disse: < No, non lo è! > e lei: < Ascolta Merlino, anche se Uther è morto, Artù odia la magia come suo padre. Poiché è stata proprio la magia a uccidere, prima sua madre e poi Uther >.
Merlino, sempre più convinto della fedeltà di Artù, esclamò: < Non è colpa della magia, quello che è successo a Uther, ma di Morgana! > e lei: < Io questo lo so, ma Artù no. Inoltre Morgana ha attaccato Camelot con la magia, quindi è naturale che il re Artù continui a vietare la magia. Il re non smetterà mai di odiare chi utilizzerà tale potere, anche se per fare del bene >. Merlino dopo un po’ di silenzio, disse: < Io farò capire al mio re, che non tutta la magia è malvagia! > Elenoire, dubbiosa disse: < Davvero? Staremo a vedere… Come pensi di farglielo capire? > Lui rispose: < Gli mostrerò la vera essenza della magia! > e lei: < In che modo? > e lui: < Ancora non lo so, ma ce la farò! > Elenoire, dopo qualche minuto di silenzio, sorrise e disse: < Merlino, spero tu ci riesca veramente. Altrimenti per tutte le persone come noi, sarà la fine! > Lui disse: < Abbiate fiducia in me! In fondo il destino di re Artù è legato al mio e quindi mi dovrò occupare di lui, consigliarlo e proteggerlo finché non ne sarò più in grado. Lo farò diventare un re diverso da Uther, anche se, Artù lo ha già dimostrato in altre occasioni, di essere un re giusto e fedele al popolo. Ad Artù importa soprattutto del bene della sua gente!> Elenoire rimase stupita dalle parole di Merlino.
La ragazza sorrise, poi accarezzando il volto del mago, disse: < Merlino, io e gli altri abbiamo fiducia in te, non deluderci… > e lui, dopo aver preso la mano di Elenoire, disse: < Non lo farò… Grazie! > La ragazza tolse la mano da quelle di Merlino, gli sorrise e poi andò via. Altre volte i due giovani s’incontravano nella foresta di Elden, lì passavano delle belle giornate insieme. Era la prima volta che Merlino stava bene, in compagnia di una ragazza che aveva anche il suo stesso dono.
Un giorno, i due giovani furono attaccati da dei guerrieri malvagi di Morgana, Elenoire per salvare la vita a Merlino, fu ferita gravemente e rischiava di morire. Merlino, sconvolto e furioso, per quello che era successo a Elenoire, usò la sua magia su quei guerrieri e li eliminò tutti. Dopo aver raggiunto Elenoire, la sollevò e con le lacrime agli occhi disse: < Ti prego, non lasciarmi… > Elenoire, indebolita, disse: < Merlino, salva la nostra gente dalla persecuzione. Promettimelo! > e lui: < Certo, ma lo faremo insieme! > la ragazza, sorpresa e sofferente, disse: < Che cosa dici Merlino? Per me è finita… > e lui: < No, non lo è… > La ragazza era titubante, Merlino la guardò e disse: < Stai tranquilla, lascia fare a me… > Elenoire, confusa lo osservò. Merlino, dopo aver appoggiato la mano, sulla grave ferità di Elenoire, la salvò. La ragazza, dopo essersi ripresa e incredula, disse: < Merlino, come hai fatto? > lui, sorridendo disse: < Sai, Gaius e il grande drago, mi hanno sempre detto che la mia magia è superiore a tutto e a chiunque. Quindi, se io voglio, la posso usare per ciò che è necessario… > Lei, sorridendo, esclamò: < Incredibile, sei veramente unico Merlino >. Lui sorrise, poi aqlzò la ragazza e la portò dal popolo dei druidi. Lì, appena tutti lo videro, ne rimasero sorpresi.
Il capo dei druidi, Munk, disse: < Emris, che cosa ci fai qui? > e lui: < Sono qui, perché vi ho riportato la ragazza di cui vi eravate occupati, per curarla… > Munk, guardò Elenoire, poi rivolgendosi a Merlino disse: < Che cosa le è successo? > Merlino disse. < Siamo stati attaccati da dei servitori di Morgana e lei per salvarmi è rimasta gravemente ferita > e Munk: < Capisco, ma l’hai già curata tu! > e lui: < Sì, però ora Elenoire ha bisogno di un posto dove stare in tranquillità e in assoluto riposo. Qui con voi starà al sicuro! > Munk, disse: < D’accordo dammela, però ora tu vai! > Merlino acconsentì. Gli consegnò Elenoire, poi si voltò per andare via. Elenoire però lo chiamò e disse: < Aspetta Merlino, tornerai? > Lui si voltò, le sorrise e disse: < Sì. Ti verrò a trovare qui dai druidi, sai per ora è meglio evitare d’incontrarci nella foresta >. Elenoire disse: < Hai ragione. Merlino, ricordati la promessa che mi hai fatto! > e lui: < Tranquilla, la ricordo e non intendo deluderti. La porterò a termine anche a costo della mia stessa vita, fidati! > e lei: < Mi fido. A presto Merlino! > Lui, sorridendo acconsentì, poi andò via.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Danytav86