Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: aleale2411    28/10/2014    0 recensioni
Alexa è una ragazza Inglese, che ha iniziato da poco un college a Londra. Ha 18 anni ed è una ragazza molto riservata, autolesionista e non le interessa nulla di nessuno. Fino a quando non arriva Luke Hemmings, un ragazzo di Sydney che "salverà" Alexa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai. Un ragazzo con i capelli castani ricci e gli occhi verdi mi guardava, ridendo. -Baby lo dici a tua sorella. Che vuoi?!- e lo infuocai con lo sguardo. -Ehi,ehi,ehi!Calma!Dimmi: come ti chiami bellezza?- -Bellezza lo dici a tua zia. Cosa cazzo te ne frega di come mi chiamo io?- -Mi eccitano le ragazze come te- -Se non stai zitto prendo quel cespuglio che hai in testa e mi ci faccio una pelliccia.- Il tipo-cespuglio mi prese un braccio e cercò di baciarmi. Io allora gli mollai uno schiaffo e me ne andai dicendo:-Uomo avvisato mezzo salvato.- Lui allora disse:-Un giorno sarai mia.- -Seeh come no. Vedi di non rompere il cazzo.- Quando il cespuglio che cammina se ne andò, una tipa con i capelli biondi venne da me e mi disse:-Brutta troia! Come ti permetti di baciare il mio ragazzo! Lui è Harry Styles, il più carino della scuola ed è MIO- -Ma che cazzo vuoi dalla mia vita?! Ho mollato uno schiaffo a quel cespuglio ambulante.- Poi arrivarono altre ragazze che iniziarono a coprirmi di insulti. All’improvviso tentai di tirare uno schiaffo alla bionda, lei mi afferrò il braccio e mi tirò su una manica della felpa. Appena vide i miei tagli, scoppiò a ridere e disse:-È per caso stato il gatto?- io guardai verso il basso e lei disse:-Fai schifo, emo del cazzo.- . Avevo le lacrime agli occhi e quando la bionda e le sue amichette se ne andarono, scoppiai a piangere. Volevo solo morire. Tornai in camera mia, e Luke mi vide piangere e disse:-Cos’hai?- -Lasciami in pace . – Luke mi guardò negli occhi e disse:-Cos’hai?- allora io gridai:-Faccio schifo pure a me stessa!!! Ora che te l’ho detto sei contento?? Ho soddisfatto i tuoi dubbi?!!- Luke si limitò a dire:-Tu non fai schifo,okay?!- io non dissi nulla, aprii il mio armadio, persi una borsetta dove tenevo la lametta e dissi:-Vado a fare una doccia.- Luke capì e disse:-Falla qui, io vado a mangiare. Vuoi qualcosa?- -No,non ho fame.- -Okay.- . Quando Luke uscì, chiusi a chiave la camera e poi entrai in bagno. Accesi l’acqua, la lasciai scorrere e mi spogliai. Entrai nella vasca da bagno, presi la lametta e iniziai a tagliarmi i polsi. Vidi il sangue scorrere sulle mie gambe e improvvisamente mi sentii uno schifo totale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: aleale2411