Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MonaLuna    28/10/2014    0 recensioni
Adesso i Cavalieri sono alle prese con una missione pericolosa per salvare Nina, entrata in coma: trovare il Numero Aureo. Ma i nemici sono in agguato... Ce la faranno a salvare il pianeta?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ginka Hagane, Kenta Yumiya, Madoka Amano, Masamune Kadoya, Ryuusei Hagane/Phoenix
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The knigths of Xorax-Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La generazione 10-beta

Riassunto dei capitoli non ancora pronti: Dopo essere stati avvertiti del pericolo incombente, il gruppo si precipita a Venezia, ove trova il team Black Crop, finalmente compatto. I giovani sono stati orrendamente sconfitti. Siamo alla parte in cui Ogrom abbandona il campo di battaglia con una strana gemma...

Note: Incompleta. Alle disposizioni finali questo è il quinto capitolo.

"Tu sei inservibile alla tua squadra, un debole! Ora ti saluto, schiappa. Goditi le tue ultime ore di vita, ne hai un bisogno enorme..." E Ogrom sghignazzò maleficamente, volando nei cieli verso una nuova meta in cui tormentare il prossimo. "Farabutto!" L'urlo sconvolto dell'Aqua Knight, ridotto a uno straccio, che guardava il cacciatore di fate allontanarsi. La rabbia e il dolore erano immensi nel suo cuore: non sapeva più che fare. Il gruppo aveva pagato un prezzo troppo alto: il Fire Knight si era fuso con Cesco, l'Earth Knight aveva perso la vista e l'Air Knight era a pezzi dalla ginocchiata allo stomaco. "Hanno perso! Hanno perso!" commentò sconvolta Roxy. "Ve.. vero. Pre.. pre.. sto. An.. di.. diamo a soccorerli." disse Dodo, con in mano una valigetta di primo soccorso. "Ragazzi, è uno scacco matto, ma dovranno riprendersi... E... Oh, povera Nina!" esclamò Fiore. "Perchè?" chiese Roxy. "Come possiamo dirle che il suo ragazzo è... morto e finito nel corpo di Cesco? La poverina avrà un colpo al cuore e sarebbero due duri colpi per lei!" precisò Fiore, prima di singhiozzare. "Ci penserai tu, Dodo" ordinò Roxy. "Ma.. ma.. perchè io?" domandò il timido. "Sei amico dei Cavalieri e di Cesco, quindi sei il più indicato..." rispose acida Roxy. La notizia avrebbe cambiato tutto.

Siamo nei giardini della villa. I ragazzi entrarono con una faccia da funerale nella Sala del Caminetto, ove si trovava Nina. La ragazza appena li vide, chiese: "Com'è andata?" Dodo stava pensando a cosa dire: "In... in... sommmmma, non molto bene. Non... non... so... co... co... come dir... te... te... lo. Siamo andati sul posto e..." Nina rimase sconvolta. Guardò Dodo con i suoi occhi azzurri e disse: "E' successo qualcosa? Dov'è..." Roxy, distaccata, rispose: "Se parli del tuo ragazzo e gli altri, ci sono brutte notizie... Primo: i Cavalieri sono stati sconfitti a causa della loro sottovalutazione della situazione. Secondo: Cesco è stato ferito. Terzo: il tuo ragazzo..." Nina raggelò: "No, lui no! Non può essere stato ucciso! E' una menzogna!" "Beh, lui non ha più corpo, e Cesco, per salvarlo, si è fatto possedere dal suo spirito. Adesso sono una sola persona. Devi essere forte adesso! Gli altri ti sapranno spiegare meglio la situazione..." La bionda non sapeva più che fare per consolare l'amica, visibilmente turbata. "No... no... NOOOOOO!" urlò la bambina di Xorax, iniziando ad urlare di dolore. "Non può avermi lasciata adesso... Eravamo una coppia! Non è giusto! Chi è l'assassino? Voglio andare a vendicarlo!" continuò piangendo.
"Ascolta, non puoi fare niente per adesso. Lo so che quello che ti ho detto è una crudeltà, però è meglio così." rispose pacata Roxy che, dopo un sospiro, continuò: "Sono quattro maghi molto forti e senza cuore. Non puoi pretendere di andare all'attacco senza una strategia e i poteri adeguati. Guardaci: ci avrebbero fatto fuori in pochi secondi. Non devi farti acceccare dalla vendetta. E' la stessa cosa che avrebbe detto tuo nonno. Il tuo ragazzo sapeva dei rischi che correva. Adesso devi aspettare."

"Voi state mentendo!" Nina era molto disperata. Continuava a piangere disperata, stringendo il Taldom. Bloom stava piangendo in silenzio, provando pena per l'amica. Dodo le diede delle pacche, esclamando: "Si è sacrificato come un vero eroe! Devi essere fiera di lui!" Nina, rudemente, scostò la mano. Sentiva gli occhi bruciare, ormai gonfi di lacrime. Continuava a singhiozzare, seduta nel divano.
"Nina!" erano i Blader. La ragazza della Sesta Luna sentì una rabbia incredibile scorrere nelle vene. Appena vide Gingka, iniziò ad urlare: "Non avete fatto nulla per aiutarlo!" Il rosso era sconvolto: "Nina, ti prego! Smettila! Non stai ragionando!" esclamò. "Sarei io quella senza ragione? Il mio ragazzo è morto! Come puoi accettare questo? Dimmelo!" Nina era sempre più furiosa e disperata. "Nina, non fare così. Non aiuti in questa situazione!" Roxy stava cercando di calmare le acque. Ma il litigio si prospettava focoso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MonaLuna