Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eevy    28/10/2014    11 recensioni
Ipotizziamo che i personaggi di Fairy Tail non siano altro che semplici attori che recitano all'interno di questo anime. Aggiungiamo un programma TV famoso, dove una graziosa "cara" ragazza a noi conosciuta, provvederà a far morire di crepacuore e di vergogna questi poveri personaggi nelle sue interviste in diretta. E se pensiamo che fra il pubblico decine di fan impazzite fanno sentire la loro, possiamo arrivare alla conclusione che Olì Olà non sarà semplicemente una bella esperienza. Definiamola, piuttosto, una tragedia.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
MIRA MODE ON: NALU TIME 


« Signori e signore, gentili telespettatori! Sono lieta di annunciarvi che solo questa sera ci sarà una grossa sorpresa per voi! La puntata di Olì Olà Fairy Tail verrà presentata direttamente da... Mirajane Strauss! Un grande applauso, e facciamola entrare! »

La presentatrice spalanca le labbra in un sorriso di felicità, e poi una musichetta molto simile a quella di C'è posta per te accoglie l'albina. E' splendida nel suo vestito lungo e scintillante, con un ampio spacco che le scopre tutta la coscia destra. Le due donne si siedono sugli sgabelli, e la presentatrice, prima di far entrare gli altri, decide di farle qualche domanda.

«Mira-san, allora. Parlaci un po' della tua esperienza in Fairy Tail: com'è stato far finta di essere una maga, e vivere in una gilda?»

« Se per vivere in una gilda intendi convivere ogni giorno al fianco di un branco di macachi impazziti, allora direi che non c'è stato male. Poteva andare molto peggio, ecco. Ok, diciamo che il primo mese l'abbiamo vissuta tutti in maniera abbastanza traumatica, è stato un po' complicato "interagire" fra noi.  Sapete, siamo stati mandati in un paese sperduto in chissà quale continente, non avevamo tecnologia o luce. Siamo più o meno impazziti tutti, litigavamo quasi ogni giorno e abbiamo fatto di tutto per far uscire di senno il regista. Però, una volta che ci siamo conosciuti meglio, abbiamo instaurato un bel rapporto. I ragazzi sono simpatici, il nostro legame è molto forte e credo che durerà anche quando Hiro Mashima deciderà di mettere un punto alla sua opera ».

« Dicci la verità: quante volte avete distrutto la Gilda? »

Il pubblico scoppia a ridere, e anche a Mira sfugge una risata leggera.

« Tante » risponde semplicemente, « forse un centinaio o due » continua seria, talmente seria che tutti si guardano fra loro indecisi se crederci o meno.

Di punto in bianco un paio di ragazzine fra iniziano ad urlare sventolando dei palloncini bianchi e urlando "Mira sei meravigliosa, sei una stella candidosaaa!" (?)
Mira, inizialmente sconcertata, le saluta con un sorriso scintillante, facendole quasi svenire dall'emozione. La presentatrice sbuffa divertita, e osserva l'ospite maliziosamente.

« Sai che qui fra noi sono presenti decine di fan-girl impazzite e assatanate di coppie, vero? » le domanda, con un ghigno stampato sul volto.

Mira abbandona la propria aura di candida perfezione, e al suo posto prendono posto un bel paio di lucide corna appuntite e scure.

« Oh, sì che lo so. Posso fare una cosa? » chiede, i polpastrelli di una mano uniti a quelli dell'altra.

« Fa pure » l'autorizza la presentatrice, seppure con un certo tentennamento.

Mira si alza, sempre con le mani congiunte, e si rivolge al pubblico.

« Se vi dico Gale » comincia, con sguardo sereno ma diabolico, « cosa mi rispondete? »

« OMMIODDIOOOOOOOOOOOO! »

« Cielo, muoio! »

« Levy e Gajeel sono così cariiiini! »

Le fan urlano impazzite, abbracciandosi fra loro e piangendo dalla gioia. Una tenta di scendere giù dagli spalti, ma viene bloccata e trascinata verso la porta d'uscita come se fosse un inutile sacco di farina. Mira osserva preoccupata la scena.

« Ok, ok! » mormora, notando quanto trambusto si era venuto a creare con una sola parola.

« Noi vogliamo la Nalu! » urla una ragazzina, dagli spalti.

Le orecchie di Mira si affinano come se fossero quelle di un felino. Lo scintillio del suo sguardo, fa piombare l'intera sala in un silenzio tombale.

« Ehm, Mirajane-sama? » tenta di chiamarla la presentatrice, cominciando a preoccuparsi seriamente dei continui cambiamenti di carattere della bella albina.

« Yvi_chan » chiede, rivolgendosi all'atterrita presentatrice, « che ne diresti di apportare qualche leggera modifica sul copione? »

« Per leggera modifica » chiede la povera Yvi_chan, deglutendo , « cosa intendi, esattamente? »

« Oh, tu lascia fare a me ».
 


Nel frattempo dietro le quinte...
 


« Tutto questo è un incubo » sospira Lucy, portandosi una mano alla fronte dopo aver guardato gli attimi di delirio nella sala dal televisore dei backstage.

« Ci ha pure tolto il copione. Ci ho messo una settimana per imparare quelle battute di merda. Una. fottutissima. settimana!  » brontola il finissimo Gajeel, lanciando via l'ormai inutile ammasso di fogli.

« Juvia ha una brutta sensazione » ammette l'azzurra, guardandosi attorno con circospezione.

« Juvia-sama ha sempre ragione! » commenta qualcun altro, nascosto dietro una grossa tenda mogano.

« Ma la pianti con questo "sama"?! »

« Credo che stia arrivando qualcuno » il sussurro appena udibile di Wendy fa voltare tutti verso la direzione di una porta grigiastra dove era appeso il cartello "Studi televisivi Jap TV: important room".

Dei passi li misero all'erta, mentre una figura alta e robusta si avvicinava sempre più al gruppo di attori.

« Natsu Dragneel, Lucy Heartphilia. Potete entrare » annuncia, serio in viso.

Lucy e Natsu si guardano perplessi.

« Perché solo noi? » chiedono all'unisono.

L'uomo fa spallucce.

« Ordini dall'alto. Seguitemi » dice, portandoli verso la porta da cui era appena venuto.

Quando Lucy mette il primo piede sulla soglia, urla inferocite la fanno trasalire e le trapassano i timpani  rischiando quasi di farglieli esplodere. Natsu aggrotta le sopracciglia, avvicinandosi alla bionda.  Già da lì riescono a sentire chiaramente la voce cristallina e amplificata di Mira.

« ... faremo loro tutte quelle domande che vi siete sempre poste ma alle quali non riuscivate a trovare risposta. Allora: ecco che ho il piacere di presentarvi quei due personaggi che vi hanno rubato il cuore, che non vedete l'ora di poter ammirare dal vivo... No, signorina non può scendere qui, mi dispiace. E' con orgoglio che vi presento i due eroi di Fairy Tail e... Oh, ma insomma! Mi sta facendo arrabbiare! »

Lucy sgrana gli occhi e si avvicina impercettibilmente al collega.

« Dicevo » prosegue Mira un momento dopo, tornando al suo solito tono dolce, « ecco qui con noi, solo per questa sera, Natsu e Lucy! »

I due deglutiscono, poi la mano della bionda scatta su quella di Natsu che la stringe per un momento prima di lasciarla. Una volta preso il coraggio, finalmente entrano nel covo del diavolo. Li riceve di nuovo la musichetta di C'è posta per te (hanno comprato i diritti).


« Ecco i nostri due piccioncini » comincia Mira sorridendo, dopo che i due prendono posto su due strette e fragili poltroncine e la canzoncina finisce.

Natsu sorride, un po' imbarazzato da tutta quell'accoglienza..ehm.. fastosa, mentre Lucy alza gli occhi al cielo rabbrividendo e pregando:

" Se qualcuno lassù mi sta ascoltando, sappi che ho sempre cercato di fare il bene nella mia vita. Ho aiutato le vecchiette ad attraversare la strada, ho donato delle ciotole di Ramen ai cani abbandonati che dormono sempre sotto casa mia -chissà poi perchè-, mi sono arrampicata sugli alberi per raccogliere i palloncini che volavano ai bimbi... ok, questo non è vero, ho sempre mandato Natsu a farlo ma ti prego: sii clemente con me, accoglimi nel tuo mondo angelico, o fammi andare dove vuoi, ma non lasciarmi in balia di questo cupido selvaggio e malva..."

« Lucy? » la voce di Natsu la fa trasalire, e la riporta sul mondo reale.

Lo sguardo del rosato le pare un misto di preoccupazione e ansia.

« Oh tesoro, lo prendo come un sì! » esclama Mira tutta contenta.

Lucy la guarda shockata.

« M-Mira, cosa mi hai chiesto? Perdonami, non mi sento tanto bene oggi » domanda rabbrividendo cercando di giustificarsi, completamente dimentica di essere in televisione -in diretta, per giunta- e di avere di fronte una trentina di ragazzine esaltate.

« OMMIODDIO, Lucy non è solo innamorata, è anche incinta!! » esclama una ragazza del pubblico, fissandola con gli occhi luccicanti.

Mentre Lucy sta cercando di dare un senso a tutto quello che sta accadendo attorno a lei e Natsu la fissa come se avesse una piovra al posto dei capelli, Mira fa passare un microfono a quella ragazza.

« B-buonasera » balbetta, con decisamente meno coraggio di prima.

Mira le sorride in segno di incoraggiamento e lei, deglutendo, continua.

« Sono Lisa-chan (Nalu85), e secondo il mio modesto parere Lucy è incinta. Per questo era così pensierosa poco fa » spiega, ricevendo molti consensi dal resto del pubblico.

MIra ghigna, passando un microfono a Natsu. Lucy sbarra gli occhi, incapace di intendere e di volere.

« Dì un po', Natsu caro. E' vero? Non solo ha ammesso di essere innamorata -chi tace acconsente, giusto?- ma è anche... in dolce attesa? » chiede, sospirando e congiungendo le mani.

Natsu boccheggia un attimo, facendo scattare lo sguardo a Lucy e poi al pubblico, poi a Mira, poi a Lucy e di nuovo al pubblico.

«Visto? E' come vi avevo detto! Quei due stanno per avere un figlio! » continua la coraggiosa Lisa-chan, a voce alta e con un po' troppo entusiasmo.

La mascella di Lucy si spalanca tanto da raggiungere il pavimento, mentre pensa che come inizio non poteva andare peggio.

« Ha ragione Lisa-chaaaaan! »

« Prima li ho visti mano per mano! » aggiunge qualcuno.

Decine di paia di occhi si voltano tutti a fissare la fonte di quella voce, compresi quelli inorriditi di Lucy, quelli confusi di Natsu, e quelli decisamente soddisfatti dell'intervistatrice che, per l'appunto, fa passare un microfono anche da quella parte.

« Ehm... sono Fra-chan (Fra_tonny99) e penso che Natsu e Lucy stiano davvero insieme. Prima -quando stavano per entrare- erano vicinissimi e si tenevano per mano » spiega, con gli occhi brillanti di felicità.

Lucy si alza, completamente rossa in viso e sentendo fin troppo caldo.

« Penso che abbiate frainteso un paio di cose » inizia, spiegando le labbra in un sorriso tiratissimo e seccato, « io e Natsu non stiamo insieme, per niente! Non so che idee vi siete fatte guardando l'anime, ma io e lui siamo sempre stati solo amici. E per l'amor del cielo non aspetto nessun bambino ! » si affretta ad aggiungere prima che possa saltar fuori chissà cos'altro.

Tutti si guardano, ammutolendo.

« Tutto qui? » fa Mira.

« Tutto qui » risponde Lucy, tornando a respirare.

« Non ci hai detto però.. insomma, non hai smentito una cosa » fa notare Lisa-chan, dopo qualche secondo di silenzio.

Lucy e gli altri la guardano confusa, e probabilmente sentendosi così osservata tutto il suo coraggio svanisce. Mira però sembra capire.

« Infatti! » s'intromette l'albina. « Lucy sei innamorata, sì o no? »

« I-i-i-i-ii-i-i-i-i-o.... ehm...i-i-i-i-i-o...» balbetta Lucy diventando assumendo tutte le mille sfumature di rosso possibili nell'arco di tre secondi.

Tutti la fissano in attesa.

«I-i-i-ii-i-i-i-i-i-i-i-i-i-o ....»

« Ma che hai oggi? » chiede Natsu in un sussurro, per non essere sentito.

« D'accordo, sarà l'emozione della prima intervista in Tv! Lasciamola riprendere, per il momento » Mira scandisce bene l'ultima parola. « Bene, allora... Natsu, cominciamo prima da te »

Il rosato trasale, ma si ricompone e annuisce debolmente.

« Sei innamorato? » chiede Mira.
Natsu si guarda un attimo attorno, incerto su cosa dire. Guarda per un attimo Lucy con la coda dell'occhio, poi sospira, facendo spallucce.


« Credo di sì »

« ... » Mira è senza parole.

« KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA »

Il pubblico era fuori di sé. Fra-chan si contorce tutta esclamando cose come: "il mio Natsu... Oh quanto è cresciuto!"; Lisa-chan alza le mani al cielo improvvisando un balletto per ringraziare le divinità per questo miracolo che Mashima non si è mai premurato di farci vedere. Lucy ha gli occhi talmente spalancati da rischiare di essere scambiata per un lemure. Mira sembra sul punto di svenire dalla gioia.

« Ma che ho detto? » si chiede Natsu, grattandosi una tempia e non capendo tutta quell'improvviso caos.

« Natsu stai scherzando, spero » si riprende Lucy, con voce tremante.

« Oh su dicci chi è! » lo implora quasi Mira, con gli occhi brillanti.

Natsu lancia una breve occhiata a Lucy -che lo guarda come se volesse dirgli "te lo avevo detto"- e poi scuote la testa.

« Non se ne parla » risponde lui, serio.

« Ma non puoi lasciarci così! »

« Mira questa è la mia vita privata, e questa siamo solo alla prima domanda! Anche tu sei un'attrice di Fairy Tail, cosa faresti se ci mettessimo a parlare di come tu e Lux... »

« PASSIAMO ALLA PROSSIMA DOMANDA ALLORA » lo interrompe Mira quasi gridando, e ignorando le proteste del pubblico.

Lucy continua a guardare Natsu, leggermente offesa. Perché non le ha mai detto di essersi innamorato? Insomma, erano molto amici e passavano molto tempo insieme, si erano sempre confidati! 

« Hai mai baciato qualcuno? » chiede l'albina.

« Ma così non vale! » si lamenta il rosato, sbuffando.

« Allora? » chiede Mira, rimanendo composta.

Natsu sbuffa, guardandosi nervosamente le scarpe. Poi sorride.

« Sì » ammette, evitando di guardare Lucy che ha tutta l'aria di una che ha bisogno di uccidere qualcuno.


« ... » Mira è senza parole - di nuovo- .

« CHECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAA?!?!? »

« Ma perché questo tono sorpreso?! Ha vent'anni, cosa dovrebbe essere un grazioso verginello?! » esclama Lucy con un tono di voce stranamente ed esageratamente acuto.

« Oh assolutamente no, è anzi abbastanza... focoso e sexy! » esclama qualcuno, non si capisce chi, facendo avvampare la bionda improvvisamente.

Come riesce a non ammazzarla, Lucy non ne ha idea.

« Ma quante ragazze hai baciato? » chiede Mira, visibilmente sconvolta.

« Un po' » risponde il rosato, tranquillo e chiaramente divertito.

« MA CHE VUOL DIRE " UN PO' "?!?!?!?!?!??! » urlano Mira e Lucy insieme, spazientite.

« Prima di Fairy Tail avevo un discreto successo con le ragazze » confessa il rosato , passandosi una mano fra i capelli.

Lucy è ancora shockata.

« Io non... insomma, magari da Gray e Gajeel me lo sarei aspettato ma... ma da te... ecco... » balbetta Mira, a disagio.

« Natsu è così... diverso rispetto a come ce lo aspettavamo... così... troppo poco innocente e ingenuo » si lascia scappare qualcuno nella folla, che però riceve diversi consensi.

Mira di certo non si aspettava una cosa del genere. Nessuno osa fiatare. Qualcuno singhiozza.

« Oh ma guardatevi, ci siete cascati! » scoppia a ridere il rosato, indicando la faccia allibita di Mira.

Tutti guardano Natsu come se fosse impazzito.

« Ho baciato solo tua sorella, nel backstage di Fairy Tail, una volta » confessa.

Gli occhi di Lucy sembrano prendere fuoco.


« ... » 

« CHECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAA?!?!? »

« Lo sapevo che quella si metteva in mezzo! »

« Non è possibile, così la Nalu è completamente rovinata!! »

« Natsu è mio. Solo mio. PER SEMPRE, E NON PERMETTERO' A NESSUNO DI PORTARMELO VIA! A meno che non sia Lucy-san » urla una tizia con al petto appuntata una spilla che recitava: " Natsu Fan-club, perché il rosa è il colore più figo del mondo. Capo generale Silvia Nalu4life".

« Non è giusto, io volevo la Nalu e invece lui è innamorato di Lisanna! »

« Natsu è solo mio! »

« No, no e no! Uffa! Anche io voglio baciare Natsu, toccare i suoi pettorali meravigliosi, e poi scendere giù le mani per accarezzare il suo...»

« Ma che cacchio vuol dire Nalu? » chiede Natsu ignorando le decine di dichiarazioni delle sue fan.

Mira, cercando di non perdere del tutto la sanità mentale dopo che tutto ciò in cui aveva creduto fino a quel momento era andato completamente perso, decide di riprendere finalmente il controllo della situazione. Decide di ignorare il fatto che lui e Lisanna si sono baciati.

« Vuol dire che non hai idea di quello che succede nel mondo esterno, Natsu. Tu Lucy, lo sai? »

La povera bionda ormai scuote la testa come se fosse un corpo privo di anima.

« Beh, c'è un sito -si chiama EFP-, dove tante vostre -e vostri- fan si divertono a... inventare delle storie... simpatiche... spaziando con la fantasia e magari... immaginando che... »

« Dove vuoi arrivare, Mira? » riesce a chiedere Lucy, con le labbra secche.

« Beh, sono nate parecchie ipotetiche coppie, tra cui la Nalu. Na e Lu. Natsu e Lucy ».

«  Beh, anche io lo faccio dopo aver visto un film, e dopotutto siamo due personaggi importanti in Fairy Tail! Posso leggere qualcosa? » chiede Lucy più tranquilla, con una scintilla di divertimento negli occhi.

Che sarà mai un po' di sana, pura e semplice fantasia? Mira fa un cenno alla regia, e sul grande schermo alle loro spalle appare ingigantita la pagina del sito, e alcune storie di cui Mira ha deciso di tenere maggiormente conto.

« Diamo un'occhiata a: Un amore proibito (?) » propone Mira, facendosi sentire dal tecnico cosicché potesse aprirle il link della storia.

Natsu si morde una guancia, alzando gli occhi al cielo e cercando con tutto se stesso di non ridere.

« Leggiamo un breve tratto di una scrittrice:

I loro occhi s'incontrarono per un solo breve istante. Erano troppo vicini, i nasi si sfioravano e le loro bocche ansimanti esalavano dei lievi sbuffi di aria caldissima. Potevano avvertire chiaramente i battiti dei propri cuori, nel silenzio quasi agghiacciante di quel luogo. Poi il rosato allungò una mano verso di lei, e prese ad accarezzarle i bei capelli biondi morbidi. " Luce, ti amo" sospirò, prima di accorciare ancora la distanza che le separava ».

Natsu, senza più riuscire a trattenersi, esplode in una risata priva di contegno, riuscendo perfino a cadere dalla sedia. Lucy fissa le righe imbambolata, e poi abbassa involontariamente lo sguardo sulla parte successiva del racconto. Dopo una breve lettura, capisce che è stata la cosa più sbagliata che abbia mai fatto in vita sua e se ne pente amaramente: lei e Natsu che si baciano con passione, lei e Natsu sdraiati sul letto, lei e Natsu nudi sul letto, lei e Natsu che fanno...

« S-sono tutte così? » balbetta incredula la bionda, scuotendo la testa per evitare di pensare ai dettagli descritti fin troppo precisamente dalla pervertita scrittrice.

Mira annuisce.

« Rosato...che cos'è, il nome di una pianta?! I bel capelli biondi, morbidi... io non ce la faccio » si soffoca quasi Natsu, in preda ai singulti provocati dalle troppe risate. «LUUUUCEEEE! » esclama con fare melodrammatico, « vieni qui, baciami amore! » continua, allungando le braccia verso la collega che, colta di sorpresa, non riesce a sfuggirgli.

Natsu si piega leggermente da un lato, facendole inarcare leggermente la schiena verso il basso. E poi, come se niente fosse, la bacia. Lucy spalanca gli occhi, senza riuscire a far alcunché. Attenzione, a chiunque stia leggendo: non la bacia sulle labbra, ma sulla guancia. Perciò basta esultare.
Tutte in sala rimangono col fiato sospeso, poi Mira ancora una volta riprende il controllo.

« Pe-per un momento abbiamo pensato che il nostro audace Natsu avesse baciato Lucy sulle labbra ma no, è stato un bacetto sulla gu-guancia. Questa storia sta cominciando a diventare assurda, niente ha più senso, ormai. Yvi_chan, che stai combinando?! » chiede l'albina, voltando lo sguardo verso la presentatrice che fa spallucce, fissando la scena.

« Continuiamo con le domande. Questa sarà una lunga serata, lo sento. Natsu tu.. penso che gli spettatori non hanno potuto far a meno di notare quanto tu sia diverso rispetto al.. solito. Che ci dici a riguardo? »

« Mi sorprendi Mira, questa è una domanda assolutamente normale » si congratula Lucy, sbattendo più volte le palpebre.

« Non è che io sia diverso. E' che lì viviamo in un mondo alternativo, siamo maghi e abbiamo a che fare con combattimenti continui eccetera. E' normale che sia più interessato a tutto questo, piuttosto che scemenze come, che so, il primo appuntamento o il primo bacio »

« Quindi, infondo, sei anche nella realtà il Natsu che conosciamo su Fairy Tail »

« Penso che il Natsu di Fairy Tail sia un po' troppo stupido su certi aspetti
» tutti lo guardano shockati. « A volte leggevo sul copione qualche frasetta idiota, e allora discutendone civilmente - per discutere civilmente.. ecco non intendo proprio questo - con Mashima riuscivo a fargli cambiare idea e riscrivere dei saggi discorsetti niente male o a modificare l'atteggiamento con, ad esempio, Lucy » prosegue Natsu, indicando la compagna che lo fissa come se fosse un alieno. « Mashima si rifiuta di mettere ancora qualsiasi scena che preveda un nostro bacio, dice che è troppo presto. Io invece sono convinto che il Natsu di Fairy Tail sia innamorato di lei. Gliel'ho detto, e allora lui cosa fa? Scene di abbracci. ABBRACCI, gente. E che abbracci, ci faceva spalmare l'uno sopra l'altro! Però poi dice che è presto » sbuffa, contrariato.

Lucy continua a dubitare della sanità mentale del compagno, ora più che mai.

« Dì la verità Natsu: dici questo perché ti piacerebbe baciare Lucy » Mira rientra in modalità cupido malvagio.

« Non mi dispiacerebbe, è vero, ma adesso lo sto dicendo perché credo che faccia bene alla storia un po' di romanticismo. Già quel bacio tra... »

« NON LO DIRE O MI SPOILERI TUTTO! » urla qualcuno tra il pubblico.

« D'accordo non lo dico » alza gli occhi al cielo lui, « dico solo che quello ha fatto tanto. E' stato bello, anche se poi, ovviamente Mashima ha dovuto rovinare tutto perché... »

« Natsu! »

« Oh, va bene! » sbuffa il rosato, incrociando le braccia.

« Sei comunque molto più furbo di quello che tutti fino a questo momento credevano. Ma mi chiedono.. sei anche dolce come in Fairy Tail? » chiede Mira, ammirata.

«Perché, nell'anime ero dolce? » tornando l'idiota di sempre

« Sì. Lo è » risponde Lucy al posto suo, senza riuscire a trattenere un sorrisetto.

Una serie di gridolini impazziti riempie la sala. Lucy si sente avvampare, ed evita accuratamente di guardare Natsu.

« Allora Lucy » dice Mira, cogliendo l'occasione al volo e rivolgendosi a lei, « vedo che hai ripreso colorito! Facciamo qualche domanda: come sei tu nella realtà? »

« Oh, beh.. io.. »

« E' esattamente come la vedevate in Fairy Tail » risponde Natsu, facendo spallucce.

Lucy lo guarda.

« Mashima non cambiato una virgola del suo carattere, niente. Sembra quasi che ne sia innamorato ».

Mira inarca un sopracciglio.

« Lo dici come se ti desse fastidio, Natsu ».

« Certo che mi da fastidio, Lucy è mia » risponde, subito.


« ... »

« KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA »

La folla impazzisce.

« Co-cosa? » balbetta Lucy, sentendosi una stupida e pensando che per tutta la puntata non avesse fatto altro che parlare a monosillabi.

« Lucy è... tua? » chiede Mira, con gli occhi luccicanti.

« Oh sì... cioè, in Fairy Tail, cosa pensavi? »

Un coro di "Oh" di  delusione segue le sue parole. Il cuore di Lucy ormai è come un treno che corre.

« Lucy è vero che Natsu dorme da te tutte le notti? » chiede l'albina, sistemandosi gli occhiali che per tutta l'agitazione le si sono storti sul naso.

Lucy sospira, pensando che tanto ormai non può andare peggio di così.

« Sì, è vero. Ma ci sono due letti, separati e a distanza di sicurezza. Ognuno nel suo » spiega subito la bionda.

« Ed è vero che ti ha vista nuda più volte? »

« Quelli sono stati incidenti ».

« Grazie, incidenti » sussurra Natsu.

« Ti abbiamo sentito , idiota » ringhia Lucy.

« E tu Lucy hai mai visto Natsu completamente nudo? » chiede Mira, con un ghigno.

Lucy arrossisce vistosamente al pensiero del suo collega così muscoloso e affascinante nudo in camera sua. Scuote il capo.

« No, non l'ho visto » risponde, quasi amareggiata, « forse in mutande » continua, con le sopracciglia aggrottate.

Natsu inarca le sopracciglia all'inverosimile.

« Beata te! » urla qualcuno del Natsu fan club.

« Posso convivere io con Natsu? » chiede qualcun altra.

« Ma insomma, c'è qualche mio fan? O sono solo fan di Natsu?! » chiede Lucy stizzita, più rivolta a se stessa che seriamente a qualcuno.

« Io ci fono fempre per te, Lufy-fama. Folo per te»

Questa voce. Lucy non riesce a rabbrividire, e guarda shockata nella direzione di un ragazzo dalla faccia tonda e i capelli a caschetto, con gli occhiali tondi sul naso e i denti a castoro. Rabbrividisce, lanciando un'occhiata di puro terrore a Natsu che, dal canto suo, si è immobilizzato. Mira s'incuriosisce, e allora porge un microfono al misterioso personaggio.

« Fono Febaftian* » si presenta lui, con un'espressione impacciata e un sorriso da ebete, « mi ha invitato Yvi_chan e fono qui per Lufy-fama! »

« Ma lui è... » comincia Mira, deglutendo.

« Il topo » conclude Natsu, serrando le mascelle e alzandosi. « Non aspettavo altro! » esclama entusiasta, afferrando Sebastian per la giacca e trascinandoselo fuori da qualche parte.

Tutti guardano i due sparire dietro una porta, e continuando a fissare quel punto senza parole. Si sentono solo diversi tonfi, poi Natsu torna da solo e scrollandosi la camicia con nonchalance si risiede al suo posto.

« Era un disturbatore » spiega il rosato, alle spettatrici confuse.

« Comunque » riprende Mira, come se niente fosse, « Lucy prima hai detto che Natsu è dolce anche nella realtà. Ha fatto qualcosa che te lo ha fatto pensare? » chiede, guardandola maliziosamente.

Lucy arrossisce e scuote il capo.

« E' un mio pensiero! »

« Cosa fate a casa di solito? » chiede Mira, il cui sorriso si era fatto, se possibile, ancora più diabolico.

« Ma non stiamo mai a casa! Solo di notte » risponde la bionda, poi aggiunge immediatamente « per dormire! »

« Secondo voi Mashima ha davvero intenzione di farvi fidanzare in Fairy Tail? »

« Spero di sì »

« Non lo so e non mi interessa »

Rispondono contemporaneamente Lucy e Natsu.

« Lucy non ti senti in colpa per tutte le volte che hai rischiato di far ammazzare Natsu -intendo in Fairy Tail- perché ti cacciavi sempre nei guai? »

Lucy sbianca, poi lancia uno sguardo di scuse al compagno.

« Non ci avevo mai pensato... » risponde, stringendosi nelle spalle.

« Sei una frana Lucy, Natsu deve scegliere me! » urla qualcuno del fan-club di Natsu.

« Senti un po' tu, piccola... »

« Sinceramente non credo sia mai stato un gran problema per me. Sia in Fairy Tail che nel mondo nostro » le interrompe il rosato, rivolgendosi a Mira. « Sono sempre contento di aiutarla, quando la vedo in difficoltà. E lo stesso fa lei, in entrambi i casi è riuscita a salvarmi più volte » ammette, sorridendole.

« Siete davvero molto legati voi due » si lascia sfuggire Mira.

« Devo molto a Lucy. E' una delle persone più importanti della mi vita, dopo tanti anni posso affermarlo con certezza » annuisce Natsu, sorridendo nella direzione della collega che, a momenti, sviene dall'emozione.

Anche il pubblico rischia di sciogliersi.

« E'...E' così dolce, così profondo »

« Natsu , io ti amo! » urla Lisa-chan.

« Non è vero che lo ami, lo amo io! » s'infuria Fra-chan sbracciandosi.

« Voi due, piantatela. Sono il capo del suo fan-club, è mio di diritto » precisa Silvia.

« Credo che Lucy stia cercando di dire qualcosa » s'intromette Yvi_chan.

Tutte adesso spostano l'attenzione sulla bionda, che si schiarisce la voce.

«Non avrei potuto desiderare di meglio » lo ringrazia rivolgendogli  un meraviglioso sorriso.

I due continuano a guardarsi senza dar conto a tutto il casino che sta succedendo davanti a loro. Le fan scattano loro foto, schiamazzano, ridono, piangono, urlano che è finalmente sbocciata la Nalu. Ma non smettono di guardarsi. Mira capisce che vogliono rimanere soli, e allora manda -finalmente- la pubblicità.

« Non possiamo rimanere con voi tutta la sera, quindi mandiamo la pubblicità e poi facciamo entrare gli altri ospiti, ma voi resterete sempre qui con noi. A dopo gente! »
 


 
* Pubblicità *

Avete i capelli secchi? Le doppie punte? Non sapete come fare per sistemarli perché se ne vanno per conto proprio?
Allora chiamate Cancer!

TA TA TA TA DAAAAAAAAA

Cancer, il miglior parrucchiere del paese.
Specializzato nello stile afro.
Cancer, prenditi cura di te, perché noi valiamo. 




 






Angolo Autrice:

Dopo aver letto questa orribile cosa, che immagino vi abbia lasciato abbastanza perplessi beh... non so cosa dire.
Ah, intanto * il topo lo dovevo mettere per forza. E' in una mia one-shot, (io, Natsu e il topo), se volete passateci. 
Secondo, per me non fa ridere. Per niente. Cioè è tutta una confusione generale, non ci ho capito più niente nemmeno io ad un certo punto.
Terzo: lascio scegliere a voi chi ci sarà nelle prossime interviste per prima. E quarto, se avete qualche domanda particolare/ridicola/scema/intelligente/oquellocheè da voler inserire, ditemi pure perché la mia fantasia è sempre limitata (non sono la Rowling, purtroppo). Detto questo... vi aspetto. 
A presto, spero di strapparvi una risata in questo pomeriggio freddo e noioso.
Bacioni.

 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eevy