Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eevy    23/10/2014    7 recensioni
Ipotizziamo che i personaggi di Fairy Tail non siano altro che semplici attori che recitano all'interno di questo anime. Aggiungiamo un programma TV famoso, dove una graziosa "cara" ragazza a noi conosciuta, provvederà a far morire di crepacuore e di vergogna questi poveri personaggi nelle sue interviste in diretta. E se pensiamo che fra il pubblico decine di fan impazzite fanno sentire la loro, possiamo arrivare alla conclusione che Olì Olà non sarà semplicemente una bella esperienza. Definiamola, piuttosto, una tragedia.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olì Olà

"Meglio soli che mal accompagnati"
(Cit: tutti i membri di Fairy Tail dopo questa storia)  

 


Mirajane si legò i lunghi capelli in una coda alta, poggiò sul naso gli occhialini da vista che le davano un'aria decisamente professionale, e si infilò il cappotto pronta a recarsi negli studi televisivi.
Era raggiante ed eccitata oltre limite: si sarebbe aspettata di tutto, fuorché di essere assunta come presentatrice di "Olì Olà", il programma più famoso del Giappone, dove avrebbe intervistato niente poco di meno che gli attori -nonché suoi colleghi- del famoso anime/manga "Fairy Tail".
Salì sul Taxi dando all'autista un bigliettino con le informazioni sulla via, e si rilassò sullo schienale iniziando a fantasticare sulle meravigliose domande che avrebbe fatto ai suoi amici. Un ghigno apparve minaccioso sul suo bel viso dai tratti angelici, ma subito dopo si ricompose e tornò ad assumere la sua solita espressione tranquilla.
Una ventina di minuti dopo era lì: un palazzo alto, in vetri, sulla cui porta era scritto "Tv Jap". Sbatté le mani eccitata, e scese dall'auto lasciando sul sedile i soldi. Corse per il tratto di strada che la separava dall'entrata, e fu accolta da una graziosa ragazza in tailleur.
« L'aspettavamo, Mirajane-san. Mi segua, l'accompagno al suo camerino ».

 

 
 

Due ore dopo e qualche piano più su...




« Io questa roba non la metto. Mi stritola la gola, e mi dà troppo fastidio »

« Oh, accidenti! Sei insopportabile, Natsu! Da' qua, faccio io » sbuffa un'irritata Lucy che, con la zip del vestito ancora abbassata, percorre l'intero camerino -lungo una decina di metri- per fare un nodo decente alla cravatta del suo collega, senza preoccuparsi di avere la schiena nuda completamente scoperta.

« Ma è orribile! Mio dio, mi sta malissimo » borbotta il rosato, lanciando un'occhiataccia al proprio riflesso sullo specchio.


« Natsu, adesso basta. Togliti quell'atteggiamento da prima donna, e smettila di lamentarti una buona volta » lo rimprovera Erza, impegnata ad ingurgitare una bella fetta di torta panna e fragole.


« Juvia pensa che tu stia bene, Natsu-san » commenta Juvia, attaccando il phon alla presa per aggiustarsi la piega.

Da un lato della stanza, nascosto fra le ombre degli armadietti, qualcuno mormora...

« Rivale in amore... »

Juvia porta gli occhi al cielo, iniziando a pettinarsi la frangia azzurra. In quel momento irrompe Levy, come una furia.

« Siamo nei guai!  » urla, reggendosi il petto per la fatica di aver fatto otto piani di scale a piedi.

« Ehi, ehi, gamberetto. Calma » le consiglia Gajeel, che la osserva mentre se ne sta seduto accanto alla finestra aperta a fumare una sigaretta, « che succede? »

« Terribile, terrificante, agghiacciante » mormora Levy tra sé e sé, con gli occhi spalancati e  accerchiati da profonde occhiaie grigiastre.

« Cosa, per Giove, cosa!? Levy! Torna in te, cazzo! » Gajeel salta su sulla sedia in tutta la sua scurrilità, e tende le mani verso l'alto.

« Mira... » riesce a sussurrare, ridacchiando nervosamente e schiacciando una palpebra come se avesse un tic.

« Che è successo a Mira-nee? » chiede Lisanna, che cerca di tirar su i capelli del suo fratellone Elfman col gel.

« E' lei la nostra intervistatrice » spiega Levy, con il tono di una che sta per essere condotta al patibolo.

Nel camerino cala improvvisamente un silenzio tetro e assolutamente pesante. Alla fine, viene interrotto dalla voce squillante e deliziosa di Lucy che come se avesse un altoparlante incorporato, urla:

« EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH?! »






Angolo autrice:

Deliriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Scleri.
MUHAHAHHAHAHA.
Ok , basta. La mia idea iniziale era di scrivere un'allegra e lunga one-shot, ma poi mi sono detta... perché non farvi stare un po' sulle spine?
No, Mirajane non possiede il mio corpo.
Solo che a volte mi capita di poter entrare in simbiosi con la sua mente contorta e malevola, ecco. 
E poi l'idea dell'intervista è stata un'ispirazione improvvisa, perché mi sono detta: tutte noi ragazze sembriamo delle galline impazzite quando notiamo la minima traccia di una Nalu, o una Gruvia, o una Gale o che cacchio ne so. Ma... gli attori/protagonisti, cosa ne penseranno? 
Dovrei scrivere una serie: "Le prodezze di Mira". Un giorno lo farò, potrete giurarci. Mi diverto troppo :3
Detto questo... buonanotte. 
Il mio cervello folle se ne va dritto dritto sotto le coperte. 
Se c'è qualcuna che vorrebbe essere inserita tra il pubblico, non basta che mi dica il suo nome et voilà! 
Nella prossima puntata -ehm- capitolo, chi vi piacerebbe che fosse intervistato? 
A presto! Baci!




 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eevy